• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ati ha scritto:
Lo riquoto in modo che possiate vederlo ;)
Non capisco perché mettiate in giro notizie false e comunque non confermate.

L'aggiornamento non è necessario. E' solo necessaria la nuova EPG.. e il test dovrebbe partire il 7 maggio con l'invio dei diritti sulle smart card.

saluti
 
Il menu deve cambiare per i download e le caselle varie... e i mille bug devono sparire.

Comunque se gli è arrivata la mail... è confermato che ci sarà un aggiornamento (per fortuna visto che con i bug attuali è meglio che ci sia un nuovo SW che li risolva).
 
ah benissimo, grazie. quindi non è ancora partito nulla.
mi raccomando, almeno queste piccole info, fatecele sapere... noi NON betatester siamo un po' rosiconi!!! :icon_bounce: :icon_twisted: :D
 
Gente mi chiedevo, non e' che con l'arrivo di anytime
questo affare aumenti di prezzo, di proposito?

Inoltre secondo voi dovremmo comprarlo a parte oppure lo venderanno direttamente negli skycenter?

Anche se sul sito di sky uk c'e' questo, e non è per niente economico (60 sterline)
http://www.sky.com/products/kit/wireless-connector/

Spero che con il nuovo fw non blocchino altri ricettori wifi come il netgear...staremo a vedere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
beh se qualcuno ha già una roba simile, e funziona, non vedo perchè non debba funzionare dopo.
alla fine, il mysky non "saprà" che sta parlando con una wifi fornita da un aggeggio proprio, esterno, o chicchessia, poichè comunicherà con l'esterno tramite il cavo ethernet in ogni caso... in effetti non c'è un driver specifico che debba installare l'aggeggio.
in pratica al mysky serve solo per arrivare alla rete esterna e non ad altro.
quindi, dovrebbe in ogni caso andare. ;)


EDIT: aggiungo che io stesso avevo detto in passato che sarebbe servito un aggiornamento per l'accessorio per la wifi, ma se il gadget va collegato con la sola presa di rete, il driver è assolutamente inutile, visto che deve mettere in comunicazione semplicemente la scheda di rete del mysky con la scheda di rete del convertitore wifi, pertanto l'aggiornamento dei decoder dovrebbe riguardare eventualmente soltanto la parte grafica di presentazione del servizio.
caso diverso sarebbe stato se l'accessorio per il wifi fosse stato collegato al mysky tramite porta usb, ma escludo a priori tale utilizzo. ;)
 
Ultima modifica:
Ma quindi se collego oggi il decoder alla rete e faccio l'attivazione dal faidate, non entro più tra i betatester?
 
djmad ha scritto:
Non capisco perché mettiate in giro notizie false e comunque non confermate.

L'aggiornamento non è necessario. E' solo necessaria la nuova EPG.. e il test dovrebbe partire il 7 maggio con l'invio dei diritti sulle smart card.

saluti



Solo con l'epg non ci fai niente, è necessario un aggiornamento del software, dovrà cambiare il menù.
 
edinson ha scritto:
Solo con l'epg non ci fai niente, è necessario un aggiornamento del software, dovrà cambiare il menù.

Basterebbe un if nel codice per abilitare una feature nascosta...
Se la Smart card è abilitata, mostra il menù... Altrimenti non mostrarlo...
 
djmad ha scritto:
Basterebbe un if nel codice per abilitare una feature nascosta...
Se la Smart card è abilitata, mostra il menù... Altrimenti non mostrarlo...

Non credo, Sky in passato ha sempre aggiornato i software con delle nuove versioni anche quando apparentemente ha solo introdotto o modificato delle voci del menù e questa dell'on demand mi sembra più di una semplice "voce" aggiunta al menù, visto quello che si potrà fare con questo nuovo servizio.
Il fatto che la smart card possa essere abilitata lo sarà certamente per chi ha il servizio my sky attivo, ma il software del decoder dovrà comunque essere aggiornato.
Comunque l'epg non c'entra niente.
 
edinson ha scritto:
Non credo, Sky in passato ha sempre aggiornato i software con delle nuove versioni anche quando apparentemente ha solo introdotto o modificato delle voci del menù e questa dell'on demand mi sembra più di una semplice "voce" aggiunta al menù, visto quello che si potrà fare con questo nuovo servizio.
Il fatto che la smart card possa essere abilitata lo sarà certamente per chi ha il servizio my sky attivo, ma il software del decoder dovrà comunque essere aggiornato.
Comunque l'epg non c'entra niente.

Comunque continuare questa conversazione mi sembra sterile... Attendiamo! :)
 
Nuzzo10 ha scritto:
Gente mi chiedevo, non e' che con l'arrivo di anytime
questo affare aumenti di prezzo, di proposito?

Inoltre secondo voi dovremmo comprarlo a parte oppure lo venderanno direttamente negli skycenter?
Lo spedisce Sky a casa tramite corriere come avviene con Sky Digital Key, al prezzo di 59 euro, così era scritto nella mail postata da ALE[X].
 
Ultima modifica di un moderatore:
osucci ha scritto:
Lo spedisce Sky a casa tramite corriere come avviene con Sky Digital Key, al prezzo di 59 euro, così era scritto nella mail postata da ALE[X].
corretto, ma ricordatevi che il wireless non è l'unico modo per scambiare dati. Esiste anche la Powerline per far viaggiare i dati sulla linea elettrica (così in teoria non dovete attivare il wireless se non strettamente necessario).
 
wugippi ha scritto:
corretto, ma ricordatevi che il wireless non è l'unico modo per scambiare dati. Esiste anche la Powerline per far viaggiare i dati sulla linea elettrica (così in teoria non dovete attivare il wireless se non strettamente necessario).

ma costano di piu',conviene prendere quello che da sky secondo me,cosi' si e' anche sicuri che non dia nessun problema
 
dario92 ha scritto:
ma costano di piu',conviene prendere quello che da sky secondo me,cosi' si e' anche sicuri che non dia nessun problema
E'meglio il powerline allora se vuoi avere certezze.
 
marcobremb ha scritto:
E'meglio il powerline allora se vuoi avere certezze.

mah,con il wifi e dispositivi che non siano pc ho sempre paura di qualche incompatibilita' o altro,quello lo danno loro deve funzionare per forza,se uno compra le powerline che non danno loro e se per caso non vadano bene poi si arrangia
 
comunque ricordatevi che è un dispositivo che deve dare solo rete.
il dispositivo di sky sarà molto cablato sul servizio di sky e nulla più, altri dispositivi sono più generici... ciò non significa che siano peggiori, anzi... ;)
dovendo comunque solo collegare un cavo ethernet, imho, un dispositivo vale l'altro, tanto poi si dovrà agire sul modem-router che fornisce il servizio internet nel caso in cui si debbano aprire porte/abilitare servizi. ;)
 
djmad ha scritto:
Comunque continuare questa conversazione mi sembra sterile... Attendiamo! :)

Su questo sono d'accordo con te, per adesso non abbiamo informazioni utili.

Fosse stato per me non avrei neanche toccato l'argomento, sono intervenuto solamente perchè quotando un messaggio di ati, gli dicevi di non mettere in giro false notizie, e francamente io non direi mai che una notizia data da un utente è falsa, soprattutto se non la so nemmeno io.
 
Se7en ha scritto:
comunque ricordatevi che è un dispositivo che deve dare solo rete.
il dispositivo di sky sarà molto cablato sul servizio di sky e nulla più, altri dispositivi sono più generici... ciò non significa che siano peggiori, anzi... ;)
dovendo comunque solo collegare un cavo ethernet, imho, un dispositivo vale l'altro, tanto poi si dovrà agire sul modem-router che fornisce il servizio internet nel caso in cui si debbano aprire porte/abilitare servizi. ;)

si non ho mica detto che gli altri dispositivi non siano buoni,ma magari ci potrebbe essere qualche problema con questo servizio visto che una cosa particolare
non credo bisognera agire su router e modem,non e' mica p2p :D
 
sì è vero mi sono espresso male :).

io volevo solo puntualizzare sul fatto che adesso per collegare un cavo dal mysky al modem (e quindi un domani, quando il servizio sarà abilitato), non si dovrà fare assolutamente nulla (è solo un cavo che si collega alla rete), a meno che non sia necessario "aprire" qualcosa sul modem.

col dispositivo di sky o altro, non cambia nulla... cambia solo la modalità di trasmissione, da cavo a wi-fi. ;) tutto qui. :icon_cool:

edit: semmai si dovrà impostare l'eventuale sid del proprio router, la pwd, il tipo di encryption... e poco altro...
 
Più che quello di Sky se volete un aggeggio di quel tipo prendetelo della stessa marca del vostro router wi-fi. Alla fine vanno bene più o meno tutti ma di solito per quelli della stessa marca il setup tende ad essere instantaneo.
 
Indietro
Alto Basso