• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ultima modifica di un moderatore:
Se7en ha scritto:
edit: semmai si dovrà impostare l'eventuale sid del proprio router, la pwd, il tipo di encryption... e poco altro...

cosa che con il dispositivo sky lo fai direttamente dal decoder mentre con un bridge generico la configurazione và fatta da un pc
Aprire porte sul router?
è già tanto se la gente sa in quale buco deve mettere il cavo di rete figuratevi se chiedono di aprire delle porte sul router :lol:


Cmq mi sembra più una discussione su come collegare il decoder a internet che su anytime :D
 
appunto se non sai fare nulla, chiami il tecnico... e paghi. :badgrin:
se sai aprire le porte del router, riesci a gestire anche il bridge generico. ;)

se ti sembra più una discussione su come collegare il decoder, parlaci tu dell'anytime allora. :D
 
ALE[X] ha scritto:
cosa che con il dispositivo sky lo fai direttamente dal decoder mentre con un bridge generico la configurazione và fatta da un pc
Aprire porte sul router?
è già tanto se la gente sa in quale buco deve mettere il cavo di rete figuratevi se chiedono di aprire delle porte sul router :lol:


Cmq mi sembra più una discussione su come collegare il decoder a internet che su anytime :D

ma non si dovra' aprire nessuna porta ci mancherebbe pure questo :D
come ho detto mica e' p2p :D
poi non credo che neanche i tecnici sky sappiano aprire le porte
 
djmad ha scritto:
Non capisco perché mettiate in giro notizie false e comunque non confermate.

L'aggiornamento non è necessario. E' solo necessaria la nuova EPG.. e il test dovrebbe partire il 7 maggio con l'invio dei diritti sulle smart card.

saluti
nessuno mette in giro notizie false e non confermate,se ci credi o meno e' un'altro discorso ,se tu fossi stato accettato come beta tester avresti un numero verde PREFERENZIALE ,e' qui mi HANNO CONFERMATO che la notte de 10 maggio ci sara' un aggiornamento,poi vedi tu
 
ALE[X] ha scritto:
cosa che con il dispositivo sky lo fai direttamente dal decoder mentre con un bridge generico la configurazione và fatta da un pc

dal decoder non credo si gestirà un bel niente in un "dispositivo sky(torreta wifi)"! l'unica cosa gestibile da decoder è la configurazione dell'indirizzo IP del decoder stesso.
se si vorrà gestire la loro torretta wifi, lo si dovrà fare comunque attraverso un pagina html, quindi via browser, quindi via pc o altro!

sul router l'unica cosa da modificare, se avete impostato un filtraggio di IP/MAC, potrebbe essere l'aggiuta dell'indirizzo IP e/o MAC di decoder e/o torretta wifi.

se invece non avete particolari configurazioni sul router il server DHCP si occuperà di tutto da solo!
 
Ultima modifica:
ZiMoNe ha scritto:
dal decoder non credo si gestirà un bel niente in un "dispositivo sky(torreta wifi)"! l'unica cosa gestibile da decoder è la configurazione dell'indirizzo IP del decoder stesso.
se si vorrà gestire la loro torretta wifi, lo si dovrà fare comunque attraverso un pagina html, quindi via browser, quindi via pc o altro!

sul router l'unica cosa da modificare, se avete impostato un filtraggio di IP/MAC, potrebbe essere l'aggiuta dell'indirizzo IP e/o MAC di decoder e/o torretta wifi.

se invece non avete particolari configurazioni sul router il server DHCP si occuperà di tutto da solo!


http://youtu.be/weADOnlq0tA?t=9m38s :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Se7en ha scritto:
ah benissimo. quindi han sviluppato un applicazione di configurazione.
non vedo però, perchè con un altro dispositivo non sky (magari quello netgear) non si possa fare altrettanto... :eusa_wall: :eusa_wall:

mi sembra ovvia la cosa

1) la loro "torre" (cosi la chiamano :D ) costa 59€
2) ogni bridge wifi si configura in modo diverso
 
Premium Play su ipad! ahahahahaahahahahhhahahahahhahahhahhh e noi qui ancora a testare l'anytime, a parlare di torrette e di connessioni!
Si puo dire tutto sull'offerta premium ma a tecnologia e' sempre prima .
Fortuna che sia cosi mi sa tanto che sky se nn era per premium dormiva ancora, quanto ci scommettiamo che l'ondemand parte prima di luglio??? ( ps ancora prima di quanto crediamo per i vecchi abbonati ).
spero solo che per nn fare gli sborroni quelli di sky nn ci impallino i decoder del tutto con un fw pieno di bug come l'ultimo!
 
dario92 ha scritto:
ma non si dovra' aprire nessuna porta ci mancherebbe pure questo :D
come ho detto mica e' p2p :D
poi non credo che neanche i tecnici sky sappiano aprire le porte

Ovviamente non c'è nulla da aprire ;)
Aprire le porte serve a rendere la nostra rete accessibile dall'esterno. Ma qui non ce n'è alcun bisogno, perché sarà il MySky ad accedere al server Anytime richiedendo i contenuti desiderati, e non il viceversa.
 
cent ha scritto:
Premium Play su ipad! ahahahahaahahahahhhahahahahhahahhahhh e noi qui ancora a testare l'anytime, a parlare di torrette e di connessioni!

Si davvero figo, ma io i soldi a B non li dò :D
 
ALE[X] ha scritto:
Si davvero figo, ma io i soldi a B non li dò :D
siamo in 2! piuttosto che dare i soldi a B. preferisco guardare RAI Scuola a vita!

ps una curiosita' qualcuno sa se a Bruno Barbieri gli funziona bene l'epg sul myskyhd? bruno ecco un bug SOLO PER TE! :)
 
Ultima modifica:
ALE[X] ha scritto:
Si davvero figo, ma io i soldi a B non li dò :D
sì infatti, molto meglio darli a san murdoch... sbaglio o dicevano che volevano beatificarlo? :lol: :lol:

ALE[X] ha scritto:
mi sembra ovvia la cosa
non mi metto a spiegare funzionamenti di protocolli e interfacce di comunicazione, ma il procedimento per rendere accessibile la configurazione del bridge anche a chi non ha il bridge di sky non è così complesso.
i tag delle interfacce dei protocolli sono standard. cambia la parte di presentazione da bridge a bridge. ;)

Gennar1 ha scritto:
Aprire le porte serve a rendere la nostra rete accessibile dall'esterno. Ma qui non ce n'è alcun bisogno, perché sarà il MySky ad accedere al server Anytime richiedendo i contenuti desiderati, e non il viceversa.
vero, ma a richiesta di un contenuto, dopo dovrai scaricarlo. ;)
non credo che il download avvenga su una porta standard.
se qualcuno blocca l'accesso dall'esterno a tutte le porte e abilita le porte sul router ad una ad una (come faccio io normalmente :icon_cool: ), bisognerà aprire anche quella.
dubito che il tutto sia traffico web sulla porta 80 per intenderci. ;)
 
cent ha scritto:
Premium Play su ipad! ahahahahaahahahahhhahahahahhahahhahhh e noi qui ancora a testare l'anytime, a parlare di torrette e di connessioni!
Si puo dire tutto sull'offerta premium ma a tecnologia e' sempre prima .
Fortuna che sia cosi mi sa tanto che sky se nn era per premium dormiva ancora, quanto ci scommettiamo che l'ondemand parte prima di luglio??? ( ps ancora prima di quanto crediamo per i vecchi abbonati ).
spero solo che per nn fare gli sborroni quelli di sky nn ci impallino i decoder del tutto con un fw pieno di bug come l'ultimo!

ahahah :lol:
spero tu stia scherzando,sono avanti con la tecnologia e poi hanno un'offerta ridicola rispetto a quella di sky
 
Indietro
Alto Basso