• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

cent ha scritto:
faccio presente che se la Rai ,entro maggio come si vocifera , attiva il suo on demand via DTT

beh ... sarebbe il minimo, dato che sono 10 anni che sono obbligato a pagare il canone, e avrò guardato i canali Rai, forse, 3 o 4 volte .... Esigo che inizino a darmi un minimo di servizio. :icon_cool:
Poi, sinceramente, prima di buttarsi sull' on demand, farebbero più bella figura a iniziare a trasmettere in 16/9 che sarebbe anche ora .....

(ps : gia paragonare Sky a Premium è una barzelletta ... ma paragonarla alla Rai è davvero un sacrilegio :happy3: )
 
maxreloaded ha scritto:
beh ... sarebbe il minimo, dato che sono 10 anni che sono obbligato a pagare il canone, e avrò guardato i canali Rai, forse, 3 o 4 volte .... Esigo che inizino a darmi un minimo di servizio. :icon_cool:
Poi, sinceramente, prima di buttarsi sull' on demand, farebbero più bella figura a iniziare a trasmettere in 16/9 che sarebbe anche ora .....

(ps : gia paragonare Sky a Premium è una barzelletta ... ma paragonarla alla Rai è davvero un sacrilegio :happy3: )


quoto tutto dalla prima all'ultima parola ;)
 
djmad ha scritto:
Solo il cavo di rete ma mi aspettavo del materiale informativo! :)

ma la guida sintetica non ti è arrivata con la mail? certo è molto sintetica, però è qualcosa.
 
non sò se gli altri hanno già iniziato ad utilizzare il servizio ma a quanto pare la prima trance è già partita, io rientro nella prima ma non ho ancora ricevuto il software e la operatrice del callcenter mi ha suggerito di aggiornare il decoder. tra una quindicina di minuti avrò la risposta e vi farò sapere.
 
salvopa87 ha scritto:
non sò se gli altri hanno già iniziato ad utilizzare il servizio ma a quanto pare la prima trance è già partita, io rientro nella prima ma non ho ancora ricevuto il software e la operatrice del callcenter mi ha suggerito di aggiornare il decoder. tra una quindicina di minuti avrò la risposta e vi farò sapere.

bene ;)
se ti attivano il servizio facci sapere se funziona bene e non come sky go :D
 
dario92 ha scritto:
bene ;)
se ti attivano il servizio facci sapere se funziona bene e non come sky go :D
sono al secondo aggiornamento e alla decima chiamata al call center, a questo punto sono curioso di sapere se gli altri beta tester hanno già ricevuto il software o stanno ancora aspettando...
 
salvopa87 ha scritto:
sono al secondo aggiornamento e alla decima chiamata al call center, a questo punto sono curioso di sapere se gli altri beta tester hanno già ricevuto il software o stanno ancora aspettando...

Io non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento.
Ma non era stato detto che i decoder verrano aggiornati il 10?
 
salvopa87 ha scritto:
sono al secondo aggiornamento e alla decima chiamata al call center, a questo punto sono curioso di sapere se gli altri beta tester hanno già ricevuto il software o stanno ancora aspettando...


quindi ancora niente nuovo sw ?
quando hai chiamato cosa ti hanno detto ?
magari prova a contattare in pv qualcuno qui sul forum che e' beta tester
 
shekina ha scritto:
Io non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento.
Ma non era stato detto che i decoder verrano aggiornati il 10?
si ma allora perchè mi hanno fatto aggiornare? peraltro nessun risultato niente ondemand
 
facci sapere quando riceverai l'aggiornamento, tu che decoder hai? e hai già ricevuto il materiale da sky? appena torno dal lavoro provo ad aggiornare manualmente anche io e vi faccio sapere.
 
shekina ha scritto:
facci sapere quando riceverai l'aggiornamento, tu che decoder hai? e hai già ricevuto il materiale da sky? appena torno dal lavoro provo ad aggiornare manualmente anche io e vi faccio sapere.
non aggiornare poiché il software verrà inviato tra il 10 e il 15 previo avviso via email, c'è da dire che su 10 chiamate solo una mi ha saputo dare le indicazioni giuste. Il test parte dal 10 quindi.
dimenticavo ho il samsung ed ho ricevuto il cavo lan proprio oggi.
 
salvopa87 ha scritto:
non aggiornare poiché il software verrà inviato tra il 10 e il 15 previo avviso via email, c'è da dire che su 10 chiamate solo una mi ha saputo dare le indicazioni giuste. Il test parte dal 10 quindi.
dimenticavo ho il samsung ed ho ricevuto il cavo lan proprio oggi.

ok, allora attendiamo il 10 e vediamo.

io sono in attesa della "torretta wi-fi".
 
shekina ha scritto:
ok, allora attendiamo il 10 e vediamo.

io sono in attesa della "torretta wi-fi".
suppongo stiano consegnando in questi giorni. ho letto di utenti che l'hanno ricevuta venerdì io oggi quindi a breve ti arriverà
 
Oggi la Rai come promesso ha attivato un'ondemand semplice e' di qualita' video ottima, alla faccia della sperimentazione di sky! andate a vedere con i vs occhi, e lo stesso servizio e grafica di rai replay.
ciao
 
Per la cronaca ieri ho provato a chiedere di far parte del test, mi hanno richiamato al telefono in serata per dire che purtoppo gli utenti erano stai sorteggiati...
Per dire che rosico poco....
 
Indietro
Alto Basso