• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

peter83 ha scritto:
Per la cronaca ieri ho provato a chiedere di far parte del test, mi hanno richiamato al telefono in serata per dire che purtoppo gli utenti erano stai sorteggiati...
Per dire che rosico poco....

tanto dobbiamo aspettare solo fino a luglio che ci vuole..............


:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
ALE[X] ha scritto:
Non mi sorprende, sono rimasti fuori solo loro :)
ma visto che forse hanno anche un mese in meno non sarà ora di far partire i poveri beta tester :D


Giá, comunque dovrebbe mancare poco all'atteso aggiornamento. Intanto domani dovrebbero essere consegnati gli apparati wi-fi.
 
Speriamo, mi farebbe molto piacere.
Avevo ricevuto l'email del sondaggio,ma non sono stato scelto. Speriamo nella seconda ondata,anche se poco ci spero. Pero', visto che anticiperebbero al prossimo mese, a questo punto non fa niente.
 
Mitch ha scritto:
Spero di sbagliarmi ma questo articolo non mi sembra molto attendibile, visto che cita come fonte un generico "utenti di sky". E poi SKY che fa, 2 settimane abbondanti di test e poi parte? Mi sembra strano e poi giugno potrebbe essere pure il 30.
e questo mi sembra un po' strano,in effetti !!
 
Notizia inattendibile (saranno passati di qua) ;)
 
Ricevuta stasera la chiamata per aderire alla fase di test.
L'operatrice mi ha solo detto di attendere per mail le istruzioni su come procedere, e se avevo già il decoder collegato alla ADSL.
Non mi ha fornito tempi sulle modalità del test....
 
marcothx ha scritto:
Ricevuta stasera la chiamata per aderire alla fase di test.
L'operatrice mi ha solo detto di attendere per mail le istruzioni su come procedere, e se avevo già il decoder collegato alla ADSL.
Non mi ha fornito tempi sulle modalità del test....

Avevi già partecipato ad un sondaggio precedentemente oppure è stato il primo contatto?
 
qualcuno ha ricevuto qualcosa oggi?

Stanotte/domani dovrebbe essere il grande giorno :eusa_shifty:
 
Confermo che gli utenti sono stati sorteggiati. Perchè? Ho ricevuto la chiamata da Sky senza fare nessuna richiesta :)

Per la mail di attivazione (e quindi l'inizio del servizio in fase di test) mi è stato detto "seconda metà del mese".
 
marcothx ha scritto:
Ricevuta stasera la chiamata per aderire alla fase di test.
L'operatrice mi ha solo detto di attendere per mail le istruzioni su come procedere, e se avevo già il decoder collegato alla ADSL.
Non mi ha fornito tempi sulle modalità del test....

Mi dici il numero che ti ha chiamato? è x caso uno 02...ho ricevuto due chiamate oggi ma non ero in casa e non sono riuscito a rispondere.
 
Ultima modifica:
aldoporro ha scritto:
...arrivate "torrette" wifi netgear, collegate, connesse....e adesso ? ...aspettiamo!!!
Ciao a tutti.

anche io aspetto il corriere per oggi.

ma secondo voi, noi che abbiamo ricevuto il materiale da parte di sky, una volta terminati i test dovremmo pagarli?
 
edinson ha scritto:
Avevi già partecipato ad un sondaggio precedentemente oppure è stato il primo contatto?

Primo contatto.

darling33 ha scritto:
Mi dici il numero che ti ha chiamato? è x caso uno 02...ho ricevuto due chiamate oggi ma non ero in casa e non sono riuscito a rispondere.

No e' un 095 .....
 
shekina ha scritto:
anche io aspetto il corriere per oggi.

ma secondo voi, noi che abbiamo ricevuto il materiale da parte di sky, una volta terminati i test dovremmo pagarli?

Non credo. Io nel dubbio ho detto che avevo già collegato tutto via ethernet, come ho effettivamente (al numero che confermo essere uno 095, call center sardo quindi).
 
Sono stato sorteggiato anch'io e Sky mi ha invitato al beta-test del servizio
 
Indietro
Alto Basso