• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

shekina ha scritto:
anche io aspetto il corriere per oggi.

ma secondo voi, noi che abbiamo ricevuto il materiale da parte di sky, una volta terminati i test dovremmo pagarli?


....Ti ricordiamo che l'attivazione di Sky On Demand è completamente gratuita e potrai utilizzare il servizio fino a fine maggio. Successivamente ti invieremo una nuova email per rispondere ad un breve sondaggio via Internet in cui ti verrà chiesto di esprimere il tuo giudizio su questo nuovo servizio proposto da SKY.

Dopo la conclusione del test continuerai a fruire del servizio Sky On Demand automaticamente; se intendi disattivare il servizio puoi farlo andando sul sito sky.it nella sezione "Fai da te". In mancanza di una tua comunicazione Sky On Demand rimarrà attivo e gratuito* sul tuo abbonamento fino a nuova comunicazione.

Questo è uno stralcio di una precedente comunicazione....dice tutto e niente...Ciao.
 
io non vorrei che dato che non sono riuscito a rispondere che mi escludono dalla fase di test...via telefono chiedono la conferma ad aderire? o dicono solo di attendere le istruzioni via mail
 
darling33 ha scritto:
io non vorrei che dato che non sono riuscito a rispondere che mi escludono dalla fase di test...via telefono chiedono la conferma ad aderire? o dicono solo di attendere le istruzioni via mail

non so che dirti, io ho fatto tutto per e-mail, l'unica chiamata che ho ricevuto è stata per essere informato dell'arrivo del materiale tramite corriere.

comunque prova ad andare sul sito di sky e prova a vedere se puoi attivare l'on-demand sul tuo abbonamento.
 
Mi hanno appena chiamato per far parte delle persone test... e naturalmente ho accettato... la tipa mi fa che il servizio test dovrebbe durare 2-3 settimane dalla fine di maggio... poi io avrò automaticamente il servizio attivato... e potrò tranquillamente disdirlo nel caso sky cambi la sua politica e decida di metterlo a pagamento... :) non vedo l'ora di provarloooo!:D
 
Hanno chiamato anche un mio amico (a cui non interessa molto) ma io che sono davvero curioso neanche un cenno di considerazione.

Speriamo nei prossimi giorni :doubt:
 
dangerfamily ha scritto:
Hanno chiamato anche un mio amico (a cui non interessa molto) ma io che sono davvero curioso neanche un cenno di considerazione.

Speriamo nei prossimi giorni :doubt:

hai il decoder attaccato al modem... a me hanno chiamato per quello... ;)
 
-Ste ha scritto:
hai il decoder attaccato al modem... a me hanno chiamato per quello... ;)
Il problema è che, se lo attacco, mi addebitano 10€ di pagamenti PrimaFila, vero?
 
dangerfamily ha scritto:
Il problema è che, se lo attacco, mi addebitano 10€ di pagamenti PrimaFila, vero?
io l'ho attaccato da subito dopo l'aggiornamento e non mi ha addebitato nulla...
però la tipa al telefono prima di farmi accettare di fare il test mi ha chiesto di fare una prova per vedere se avevo eventi primafila da fatturare... non avendoli mi ha dato anche lei l'ok per partecipare ...

cmq a me proprio la tipa mi fa che mi hanno chiamato perchè hanno visto che il mio decoder ha fatto un'accesso ad internet già a febbraio... giorno in cui ho provato a votare il sondaggio su sky tg 24 tramite internet... :)
 
L'ho collegato comunque. Vedremo in fattura (non è comunque un dramma 10€ in più :))
Grazie per la segnalazione :)
 
oggi ho ricevuto le torrette wi-fi.

adesso però mi hanno tolto, all'interno del fai da te, la possibilità di gestire sky on demand... mah...
 
Anche a me hanno appena chiamato per offrirmi il test! :) Indovinate se ho accettato? :D :icon_bounce:

Però mi hanno detto che solo tra due settimane mi manderanno l'email per la configurazione... come mai così tanto?

Inoltre non ho ben capito il discorso di primafila... a me non ha detto niente... com'è la storia?
 
Salve a tutti anch'io oggi ho ricevuto la fatidica chiamata per partecipare come tester, mi hanno detto che entro fine mese mi manderanno email con tutto scritto compreso i manuali!

nn ci speravo piu'

cmq e' vero la questioni della pre-connesione 2 settimane fa per la prima volta ho attaccato la powerline per vedere se funzionava poi ho staccato tutto ma la signorina oggi al telefono mi ha confermato il collegamento, mi ha fatto domande sulla posizione degli apparecchi e quante ore vediamo sky.
 
marcobremb ha scritto:
fateci sapere le vostre impressioni quando partirà il test :)

Certo, rinnovo l'invito ai partecipanti del test di farci sapere le varie opinioni, critiche e vostri suggerimenti per migliorare il servizio :)
 
SATRED ha scritto:
Certo, rinnovo l'invito ai partecipanti del test di farci sapere le varie opinioni, critiche e vostri suggerimenti per migliorare il servizio :)
E soprattutto testate bene il SW. ;)
 
SATRED ha scritto:
Certo, rinnovo l'invito ai partecipanti del test di farci sapere le varie opinioni, critiche e vostri suggerimenti per migliorare il servizio :)

Certo ma soprattutto li farò sapere a sky ;)

marcobremb ha scritto:
E soprattutto testate bene il SW. ;)

Quello ormai è andato... i beta tester non hanno fatto un bel lavoro :D
 
anch'io sono stato contattato!!! :)
l'operatore a me ha detto che i test inizieranno a fine maggio e che entro settembre il nuovo on demand andrà a regime per tutti.. ora aspettiamo la mail!
chiedo a chi a richiesto anche la torretta wifi(io no), ve la danno gratuitamente?
 
ZiMoNe ha scritto:
anch'io sono stato contattato!!! :)
l'operatore a me ha detto che i test inizieranno a fine maggio e che entro settembre il nuovo on demand andrà a regime per tutti.. ora aspettiamo la mail!
chiedo a chi a richiesto anche la torretta wifi(io no), ve la danno gratuitamente?


a me nn ha chiesto niente! :-( ne se volessi la torretta ne se volessi il filo!
 
cent ha scritto:
a me nn ha chiesto niente! :-( ne se volessi la torretta ne se volessi il filo!

Anche a me non hanno parlato ne di torrette ne di altro... magari lo chiederanno successivamente, io in ogni caso non ne avrei bisogno, sono già a a posto :)
 
BlackPearl ha scritto:
Anche a me non hanno parlato ne di torrette ne di altro... magari lo chiederanno successivamente, io in ogni caso non ne avrei bisogno, sono già a a posto :)

Io ho capito che tramite email ci si mettera d'accordo per tutto compresa la scelta del filo e la torretta, sbaglio io?

ps ma il 10 maggio nn doveva starci l'aggiornamento dello sw?
 
Indietro
Alto Basso