• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

aldoporro ha scritto:
...arrivate "torrette" wifi netgear, collegate, connesse....e adesso ? ...aspettiamo!!!
Ciao a tutti.

Torrette wifi netgear?? Codice-modello??
Voglio portarmi avanti con le spese (visto che tanto non sarò mai contattato per fare il beta tester) :crybaby2:

La vedo dura: Sky che paga per ogni abbonato una torretta wifi netgear?? E tutto per un servizio già di per se completamente gratuito?? Sogni di mezza estate :D

Grazie tante e scusate ma "rosico" troppo nel leggere questi 3d di gente così fortunata .. ;)
 
Ultima modifica:
cent ha scritto:
a me nn ha chiesto niente! :-( ne se volessi la torretta ne se volessi il filo!

BlackPearl ha scritto:
Anche a me non hanno parlato ne di torrette ne di altro... magari lo chiederanno successivamente, io in ogni caso non ne avrei bisogno, sono già a a posto

in effetti ripensandoci bene, mi hanno solo chiesto se avessi la flat e se avessi collegato il decoder al router, ed io ho risposto sì! ma forse non mi hanno chiesto se volessi la torreta.. boo non ricordo bene! :eusa_think:
 
ZiMoNe ha scritto:
in effetti ripensandoci bene, mi hanno solo chiesto se avessi la flat e se avessi collegato il decoder al router, ed io ho risposto sì! ma forse non mi hanno chiesto se volessi la torreta.. boo non ricordo bene! :eusa_think:

Ovvio, se ha detto che il decoder l'hai collegato al router, non ti manderanno niente perchè per loro sei apposto così, sei pronto per utilizzare il nuovo on demand.
 
edinson ha scritto:
Ovvio, se ha detto che il decoder l'hai collegato al router, non ti manderanno niente perchè per loro sei apposto così, sei pronto per utilizzare il nuovo on demand.

infatti! è questo che confonde i miei ricordi.. ma è in questa fase che chiedevano del cavo o della torreta?!? sembrerebbe che anche ad altri non l'abbiano proposta!
 
Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
La vedo dura: Sky che paga per ogni abbonato una torretta wifi netgear?? E tutto per un servizio già di per se completamente gratuito?? Sogni di mezza estate :D

beh non per tutti gli abbonati, solo per i tester! ;)
 
ZiMoNe ha scritto:
infatti! è questo che confonde i miei ricordi.. ma è in questa fase che chiedevano del cavo o della torreta?!? sembrerebbe che anche ad altri non l'abbiano proposta!

mi sa che mi sono fregato da solo, lei mi ha chiesto se avevo vicino il modem , io le ho detto di no, e lei mi ha domandato come avessi fatto l'ultima volta a conneterlo e io le ho detto che avevo provato le powerline, gli ho pure spiegato che cosa erano, e andata avanti come un' eurostar e mi ha detto di aspettare l'email . che fesso che sono
 
cent ha scritto:
mi sa che mi sono fregato da solo, lei mi ha chiesto se avevo vicino il modem , io le ho detto di no, e lei mi ha domandato come avessi fatto l'ultima volta a conneterlo e io le ho detto che avevo provato le powerline, gli ho pure spiegato che cosa erano, e andata avanti come un' eurostar e mi ha detto di aspettare l'email . che fesso che sono

Perchè.. non ti funziona la powerline?
 
MicFdL ha scritto:
Torrette wifi netgear?? Codice-modello??
Voglio portarmi avanti con le spese (visto che tanto non sarò mai contattato per fare il beta tester) :crybaby2:

La vedo dura: Sky che paga per ogni abbonato una torretta wifi netgear?? E tutto per un servizio già di per se completamente gratuito?? Sogni di mezza estate :D

Grazie tante e scusate ma "rosico" troppo nel leggere questi 3d di gente così fortunata .. ;)
enusstandingloresproduc.jpg
 
MicFdL ha scritto:
Torrette wifi netgear?? Codice-modello??
Voglio portarmi avanti con le spese (visto che tanto non sarò mai contattato per fare il beta tester) :crybaby2:

La vedo dura: Sky che paga per ogni abbonato una torretta wifi netgear?? E tutto per un servizio già di per se completamente gratuito?? Sogni di mezza estate :D

Grazie tante e scusate ma "rosico" troppo nel leggere questi 3d di gente così fortunata .. ;)
wn2000rptproductimage20.jpg
 
Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Perchè.. non ti funziona la powerline?

si funziona, ma avevo sentito in un vecchio post che questo materiale per il test te lo mandavo gratis! magari mi sbaglio
 
cent ha scritto:
mi sa che mi sono fregato da solo, lei mi ha chiesto se avevo vicino il modem , io le ho detto di no, e lei mi ha domandato come avessi fatto l'ultima volta a conneterlo e io le ho detto che avevo provato le powerline, gli ho pure spiegato che cosa erano, e andata avanti come un' eurostar e mi ha detto di aspettare l'email . che fesso che sono

consolati, siamo in due(fessi)! stesso mio pensiero! magari potevo destinare la torretta ad altro uso(forse sostituendone il firmware)! ;)
 
ZiMoNe ha scritto:
consolati, siamo in due(fessi)! stesso mio pensiero! magari potevo destinare la torretta ad altro uso(forse sostituendone il firmware)! ;)

Sai cos'e la cosa bella??? che aspettavo che mi chiamassero solo per avere gratis la torretta! che cretinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
 
Boh a me onestamente della torretta non importa niente... anche se sembra molto bella :)
E poi impelagarmi in altre cose in comodato d'uso non ne ho proprio voglia :D Per poi darle a qualcun altro? No grazie... :)
 
per me le torrette sono troppo ingombranti... comunque le ho collegate in 2 minuti e funzionano alla grande.

ora il decoder è connesso, manca sono il software!
 
shekina ha scritto:
per me le torrette sono troppo ingombranti... comunque le ho collegate in 2 minuti e funzionano alla grande.

ora il decoder è connesso, manca sono il software!

che porte ha la torretta? ha più di un ethernet? è presente anche una porta USB?

grasssie!
 
ZiMoNe ha scritto:
che porte ha la torretta? ha più di un ethernet? è presente anche una porta USB?

grasssie!

sono 2, marca netgear modello WNHD3004 con 4 porte ethernet, funzionano una da access point e una da bridge.

hanno anche la possibilità di impostare la modalità auto con scelta automtica fra access point e bridge.

l'access point viene collegato al router con accesso alla rete l'altra con funzione di bridge va collegata al decoder, non hanno porte usb.

ripeto, per me sono veramente troppo ingombranti.
 
shekina ha scritto:
sono 2, marca netgear modello WNHD3004 con 4 porte ethernet, funzionano una da access point e una da bridge.

hanno anche la possibilità di impostare la modalità auto con scelta automtica fra access point e bridge.

l'access point viene collegato al router con accesso alla rete l'altra con funzione di bridge va collegata al decoder, non hanno porte usb.

ripeto, per me sono veramente troppo ingombranti.

ma in che "fase" hai scelto tra cavo ethernet o torrette? prima o dopo la mail con le istruzioni? io sono stato contattato oggi da sky via telefono..

comunque ne ha soldi sky da buttare e! invece di sviluppare un software x il decoder in grado di gestire direttamente il bridge(come sosteneva qualcuno in un post precedente), ha preferito distribuire 2 torrette, una ap ed una bridge! alla faccia!!!
 
Ultima modifica:
ZiMoNe ha scritto:
ma in che "fase" hai scelto tra cavo ethernet e torretta? prima o dopo la mail con le istruzioni? io sono stato contattato oggi da sky via telefono..

io non ho scelto, ho fatto il primo sondaggio in cui c'erano domande del tipo se il router è nello stesso ambiente in cui è il decoder e a che distanza, in metri, si trovano.
forse in base alle risposte hanno scelto a chi inviare la torretta wi-fi o il cavo di rete.

poi ho ricevuto una seconda mail in cui mi veniva detto che avrei ricevuto un apparato wi-fi.
 
shekina ha scritto:
io non ho scelto, ho fatto il primo sondaggio in cui c'erano domande del tipo se il router è nello stesso ambiente in cui è il decoder e a che distanza, in metri, si trovano.
forse in base alle risposte hanno scelto a chi inviare la torretta wi-fi o il cavo di rete.

poi ho ricevuto una seconda mail in cui mi veniva detto che avrei ricevuto un apparato wi-fi.

ergo.. le torrette ormai me le sogno! :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso