• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

aldoporro ha scritto:
wn2000rptproductimage20.jpg
Ma sembra enorme, io pensavo una cosa così al massimo:

http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/$(KGrHqQOKi4E6fG-,jd2BOvmNqe7MQ~~60_35.JPG

Comunque aspetterò che ci sia qualche promozione che comprenda il trasmettitore gratis, continuando ad usare i canali normali e l'on demand limitato su hard disk. Probabilmente da abitudinario della TV normale sarei anche in difficoltà a dover scegliere tra 1000 film subito disponibili.
 
Mi hanno chiamato ieri, e hanno detto che fra 2 settimane arriverà una mail con le istruzioni per attivare sky ondemand. Ho chiesto se avessero una chiavetta wifi... ma la signorina ha detto no :(((
 
sì, comunque la torretta sarà sicuramente cablatissima per sky.
ovvero dubito che si possa riciclare (nel caso in cui qualcuno non voglia utilizzare l'ondemand via internet) per collegarlo ad un'altra periferica.
 
Se7en ha scritto:
sì, comunque la torretta sarà sicuramente cablatissima per sky.
ovvero dubito che si possa riciclare (nel caso in cui qualcuno non voglia utilizzare l'ondemand via internet) per collegarlo ad un'altra periferica.

non c'è l'ombra di sky sugli apparati...

funzionano benissimo anche con altre periferiche.
 
ah ottimo ;).
allora credo significhi che potrai configurare qualsiasi dispositivo simile dal mysky, come avevo ipotizzato giorni fa. ;)
 
MicFdL ha scritto:
Ma avete visto quanto costano??? Si trovano a 200€ su Amazon!!
E a voi le regalano?? RAGAZZI CHE FORTUNA!!
sì, ma è ancora tutto da appurare se eventualmente al termine dell'abbonamento Sky le richiederanno indietro... io, dato il costo, credo proprio di sì... :icon_rolleyes:
 
Ma sarebbe il dispositivo che daranno agli abbonati a 59€ o è solo una cosa sperimentale?
Non sarebbe sufficiente il router di Fastweb + questo?

0_standard.jpg
01-24-2011-adattatore-ethernet-wifi-willy-01-7937.jpg


Ho un paio di muri tra il mysky e il router, ma le porte sono sempre aperte. Inoltre sarà sufficiente l'adsl che da speedtest normalmente viaggia sui 6MB?
 
Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
sì, ma è ancora tutto da appurare se eventualmente al termine dell'abbonamento Sky le richiederanno indietro... io, dato il costo, credo proprio di sì... :icon_rolleyes:

già, e non è ancora chiaro se dopo la sperimentazione dei beta tester rimaranno in comodato gratuito, c'è solo da attendere.
 
shekina ha scritto:
già, e non è ancora chiaro se dopo la sperimentazione dei beta tester rimaranno in comodato gratuito, c'è solo da attendere.
no, non mi sono spiegato: io sono convinto che dopo la sperimentazione rimarranno in forma gratuita ai beta tester. A chi parlava di "regalo" da parte di Sky, ho risposto intendendo che di un così gran regalo non si tratta: in futuro chi vorrà disdire Sky credo proprio che dovrà restituire questo materiale, perché dubito fortemente che chi disdirrà potrà tenere queste torrette per sè gratuitamente come fu per gli Sky Box SD o per le Digital Key... questi sono materiali che hanno un costo non bassissimo e dubito che Sky sia così generosa...
 
Astrix ha scritto:
no, non mi sono spiegato: io sono convinto che dopo la sperimentazione rimarranno in forma gratuita ai beta tester. A chi parlava di "regalo" da parte di Sky, ho risposto intendendo che di un così gran regalo non si tratta: in futuro chi vorrà disdire Sky credo proprio che dovrà restituire questo materiale, perché dubito fortemente che chi disdirrà potrà tenere queste torrette per sè gratuitamente come fu per gli Sky Box SD o per le Digital Key... questi sono materiali che hanno un costo non bassissimo e dubito che Sky sia così generosa...

sono d'accordo con te.
anche perché gli apparati wi-fi oltre che al proprio numero seriale della netgear hanno un numero seriale proprio di sky.

il mio discorso era riferito al fatto che le torrette wi-fi verranno date a 59 euro. alla fine della sperimentazione i beta tester dovranno corrispondere l'importo oppure rimarranno in forma gratuita? nelle note del servizio riportate qualche post fa non è che si capisca molto.
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi ma io che ho un normale router non Wi-FI che sta distante dal decoder come faccio per collegare il decoder?
Io utilizzo il sistema PowerLine tramite rete elettrica. Funziona perfettamente.
Pensa che addirittura il dispositivo c'e' l'ho collegato su una cosiddetta ciabatta ,insieme ad altri dispositivi elettrici e funziona davvero bene.
Ho il router nella mia camera da letto e mysky nel salotto.
 
notizie sulle date di lancio del servizio:
luglio per chi ha il cinema da almeno un anno
novembre per tutti gli altri
 
caspio ha scritto:
notizie sulle date di lancio del servizio:
luglio per chi ha il cinema da almeno un anno
novembre per tutti gli altri

grazie ;)
Evvai :icon_bounce:
per gli altri tocchera' aspettare novembre un bel po'
 
caspio ha scritto:
notizie sulle date di lancio del servizio:
luglio per chi ha il cinema da almeno un anno
novembre per tutti gli altri
grazie, ma i test quando iniziano ?
 
Indietro
Alto Basso