• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

totore ha scritto:
Io utilizzo il sistema PowerLine tramite rete elettrica. Funziona perfettamente.
Pensa che addirittura il dispositivo c'e' l'ho collegato su una cosiddetta ciabatta ,insieme ad altri dispositivi elettrici e funziona davvero bene.
Ho il router nella mia camera da letto e mysky nel salotto.


IDEM funziona benissimo anche per me
 
strano a novembre per tutti gli altri...chi si abbona da luglio ad ottobre non gli danno l'ondemand via internet?
strana strategia commerciale
 
caspio ha scritto:
notizie sulle date di lancio del servizio:
luglio per chi ha il cinema da almeno un anno
novembre per tutti gli altri
caspio scusa, approfittando della tua disponibilità... :eusa_shifty:
ma in pratica quello che diceva zappia riguardo al fatto che il servizio veniva offerto in anteprima ai clienti più fedeli... è questa tua news la "preview"?
 
Sky conferma sempre più spesso che chi non ha il pacchetto Cinema è un abbonato di serie b. Va bene premiare chi è abbonato da qualche anno, ma trovo ingiusto che chi ad esempio è abbonato da 10 anni e non ha il Cinema o lo ha da meno di un anno è penalizzato rispetto a chi è abbonato da un anno e ha Cinema. Una cosa paradossale.

Non so chi e con quale criterio le progetta queste insensate "promozioni". Davvero deluso: a questo punto per quanto mi riguarda se lo possono tenere stretto lo Sky On Demand, lo proverò come tester e poi basta (se avessi saputo non avrei nemmeno accettato di fare la prova), che favoriscano chi ha il Cinema, visto che sono quelli i clienti prediletti.
 
Gpp ha scritto:
Sky conferma sempre più spesso che chi non ha il pacchetto Cinema è un abbonato di serie b.
infatti, era proprio qui la mia domanda a caspio.
anche secondo me (pur avendo il pacchetto cinema da quasi 3 anni e sky da quasi 15) è ingiusto... credevo che l'"anteprima" del servizio, pur considerando che il cinema avrà il maggior numero di contenuti, fosse fruibile per tutti gli abbonati da una certa data indipendentemente dalla composizione dell'abbonamento... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Andiamo al succo della discussione: Caspio e Ercolino ci dite quando aggiorneranno i decoder? grazie
 
e poi se dessero a tutti l'on demand potrebbero guadagnare sugli eventi a pagamento come primafila via internet !!!
 
Se7en ha scritto:
caspio scusa, approfittando della tua disponibilità... :eusa_shifty:
ma in pratica quello che diceva zappia riguardo al fatto che il servizio veniva offerto in anteprima ai clienti più fedeli... è questa tua news la "preview"?

sì.
 
Papu ha scritto:
Ma sembra enorme, io pensavo una cosa così al massimo:

http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/$(KGrHqQOKi4E6fG-,jd2BOvmNqe7MQ~~60_35.JPG

Comunque aspetterò che ci sia qualche promozione che comprenda il trasmettitore gratis, continuando ad usare i canali normali e l'on demand limitato su hard disk. Probabilmente da abitudinario della TV normale sarei anche in difficoltà a dover scegliere tra 1000 film subito disponibili.
Sembra ma non lo è, qui le dimensioni.
MicFdL ha scritto:
Grazie:D
Ma avete visto quanto costano??? Si trovano a 200€ su Amazon!!
E a voi le regalano?? RAGAZZI CHE FORTUNA!!
http://www.youtube.com/watch?v=_6hon8DAuWU&feature=player_embedded
143,18 non 200. Su ePrice 127,99 euro.
yyz99 ha scritto:
È un altro modello, leggi bene.
 
@caspio
anche se non è una buona notizia per tutti, grazie per l'info. :icon_cool:
 
Il discorso che faccio io e per il quale mi definisco deluso non è tanto per lo Sky On Demand in sé, che vedo più che altro come un "di più" non fondamentale ai fini del mio gradimento di Sky, è solo una questione di principio e di rispetto per tutti i clienti, perché favorendo solo chi ha il Cinema automaticamente si sottolinea che chi ha gli altri pacchetti non ha gli stessi privilegi, come se Sport e Calcio non costassero quanto il Cinema.

Inoltre si arriva al paradosso di cui parlavo prima, cioè che clienti decennali che non hanno il Cinema sono trattati peggio di chi magari ha Sky solo da un anno ma ha il Cinema. Non vi sembra questa una cosa assurda? Che poi la differenza non è magari di uno o due mesi, ma stiamo parlando di gente che lo avrà in estate e altri che lo potranno avere in autunno inoltrato: una grande differenza direi.

Tra l'altro, se è innegabile che il catalogo di Sky On Demand sarà composto per la maggior parte di film, è allo stesso tempo indiscutibile che ci saranno anche altri contenuti come serie TV e documentari, quindi davvero non capisco perché mai questa grossa disparità di trattamento.

Ah una cosa: preciso che io parlo da tester e ciò vuol dire che, se le parole dell'email saranno confermate, dovrei avere Sky On Demand attivo anche dopo la fine del test, quindi in teoria dovrei averlo a disposizione da ora. Però è una questione di principio, non ne faccio un discorso personale.
 
Forse lo faranno per non intasare il sistema all'inizio e avere il tempo per sistemare eventuali bug, però 4 mesi son tanti, per fortuna ho cinema da 3 anni.
Alla fine Cmq credo che l'on demand sarà in particolare rivolto agli appassionati di cinema o al massimo di serie tv...
 
Direi che è un pò presto per discutere, visto che non sappiamo i motivi e i dettagli di come sarà avviato il servizio (potrebbero all' inizio esserci soltanto film).
 
si che i principali fruitori saranno gli abbonati cinema la maggior parte dei contenuti saranno film secondo me, però è una politica altamente sbagliata, e lo dice uno che ha il pacchetto cinema da più di un anno... il fatto è che chi si lamenta siamo solo noi del forum che conosciamo l'utilità e il servizio.. quindi il loro pensiero secondo me è proprio questo.. perchè le persone neanche se ne accorgeranno di questa novità..
 
Indietro
Alto Basso