• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Se7en ha scritto:
:icon_redface: ops, non avevo letto... :D

@shekina
dalla diagnostica della smart card vedi qualcosa di diverso? forse devono abilitare i diritti là e, come han detto, forse il servizio sarà fruibile dal 14... :eusa_think:
il samsung che hai è il p990v?

esatto mancano i diritti

anche a me stessa identica cosa, nella notte aggiornamento poi premendo On demand c'è scritto riprova più tardi, ma se insisto riesco a vedere l'ondemand classico di sky. in più l'indicazione della linea dati sconnessa (non vero in quanto le luci dietro al decoder sono perfettamente come prima). ormai manca davvero poco, mancano solo i diritti impostati manualmente ;)
 
a me lo sky selection funziona anche se inizialmente dava non disponibile e la linea dati è ok dal test e ho votato il sondaggio skytg24
 
ALE[X] ha scritto:
a me lo sky selection funziona anche se inizialmente dava non disponibile e la linea dati è ok dal test e ho votato il sondaggio skytg24

anche io, solo che la sezione on demand della guida tv è veramente rallentata...
ci mette tantissimo tempo per entrare nell'on-demand, devo fare un reset ma ora sono al lavoro.

il decoder è un samsung 990v
 
ALE[X] ha scritto:
a me lo sky selection funziona anche se inizialmente dava non disponibile e la linea dati è ok dal test e ho votato il sondaggio skytg24

test linea dati OKEI anche a me
test decoder SCONNESSA
 
chiamato sky ora confermato che l'aggiornamento decoder per i beta tester sara' fatto in 2 due giorni il primo e' stato la notte scorsa ,il secondo questa notte,da domani dovrebbe essere tutto ok.

per quanto riguarda la sparizione dal sito sky area clienti fai da te attiva servizio ondemand e' normale,era stato attivato solo per darci la possibilita' appunto di attivare il servizio,adesso non serve piu e quindi l'anno tolto
 
marce12 ha scritto:
chiamato sky ora confermato che l'aggiornamento decoder per i beta tester sara' fatto in 2 due giorni il primo e' stato la notte scorsa ,il secondo questa notte,da domani dovrebbe essere tutto ok.
domani mi sveglierò all'alba :)
 
Se7en ha scritto:
@Gennar1
ti faccio una domanda, visto che hai capito perfettamente il funzionamento. :icon_cool:
la torretta che è collegata al router, prende un ip dalla rete del router (come fa un qualsiasi dispositivo tipo router) oppure può avere un ip indipendente (tipo un semplice access point)?
te lo chiedo perchè chi ha fastweb con l'hug in modalità non router, ha solo 3 (o 5 se fibra) ip disponibili (a meno che non si utilizzi un router a valle), quindi se un ip vien preso dalla torretta, rimangono 2 soli ip disponibili.

Ogni torretta ha bisogno di un suo IP (che può essere assegnato automaticamente tramite DHCP oppure staticamente tramite il menù di configurazione).
Quindi purtroppo chi ha ancora un vecchio contratto Fastweb con 3 IP praticamente non potrà usare questo servizio (servono 2 IP per le torrette + 1 per il decoder, per cui non si può connettere niente altro), a meno di aggiungere un proprio router. Oppure può chiamare il 192193 e rompere le scatole finchè non gli cambiano il vecchio HAG con uno di quelli nuovi che sono dei veri router.
 
Gennar1 ha scritto:
Ogni torretta ha bisogno di un suo IP (che può essere assegnato automaticamente tramite DHCP oppure staticamente tramite il menù di configurazione).
Quindi purtroppo chi ha ancora un vecchio contratto Fastweb con 3 IP praticamente non potrà usare questo servizio (servono 2 IP per le torrette + 1 per il decoder, per cui non si può connettere niente altro), a meno di aggiungere un proprio router. Oppure può chiamare il 192193 e rompere le scatole finchè non gli cambiano il vecchio HAG con uno di quelli nuovi che sono dei veri router.

questo è vecchio o nuovo?
http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/POPUP/man_HAG_Telsey_nuovo.pdf
 
Gennar1 ha scritto:
Ogni torretta ha bisogno di un suo IP (che può essere assegnato automaticamente tramite DHCP oppure staticamente tramite il menù di configurazione).
Quindi purtroppo chi ha ancora un vecchio contratto Fastweb con 3 IP praticamente non potrà usare questo servizio (servono 2 IP per le torrette + 1 per il decoder, per cui non si può connettere niente altro), a meno di aggiungere un proprio router. Oppure può chiamare il 192193 e rompere le scatole finchè non gli cambiano il vecchio HAG con uno di quelli nuovi che sono dei veri router.

Io è da tempo che tengo collegato un router al HAG di fastweb, non ha proprio senso tenere solo quel catorcio di fastweb... poi tra pc, cellulari con wi-fi e altre periferiche 3 ip non possono proprio bastare... e anche se non li usi tutti insieme l'HAG di fastweb va nel pallone con le associazioni...
 
Ultima modifica:
Gennar1 ha scritto:
Ogni torretta ha bisogno di un suo IP (che può essere assegnato automaticamente tramite DHCP oppure staticamente tramite il menù di configurazione).
Quindi purtroppo chi ha ancora un vecchio contratto Fastweb con 3 IP praticamente non potrà usare questo servizio (servono 2 IP per le torrette + 1 per il decoder, per cui non si può connettere niente altro), a meno di aggiungere un proprio router. Oppure può chiamare il 192193 e rompere le scatole finchè non gli cambiano il vecchio HAG con uno di quelli nuovi che sono dei veri router.
:5eek:
quindi non ricrea una rete ad hoc?
pensavo a limite si prendesse un ip dall'hag, poi sfruttasse altri segmenti di rete, creati per l'occorrenza (un po' come se facesse da router a valle per la sua porzione di rete)...
allora è proprio un cexxo. :D
ho anch'io un bel router (disattivato da fastweb anche la wifi)... avevo troppa necessità di altri dispositivi da collegare, però che il bagaglio si prenda in totale 3 ip... mi immagino chi non possiede router che si trova costretto ad acquistarli... :doubt:

bobilaika ha scritto:
è uguale al mio.
dovrebbe avere solo i 3 ip.
 
Ultima modifica:
Io non ho ricevuto alcun aggiornamento nel mio samsung P990N, o perlomeno non ho visto alcun avviso... Le versioni sono sw 73.044.49 EPG 50.0.9.5
Io non ricordo ditemi voi se sono nuove o meno :)
 
Se7en ha scritto:
:5eek:
quindi non ricrea una rete ad hoc?
pensavo a limite si prendesse un ip dall'hag, poi sfruttasse altri segmenti di rete, creati per l'occorrenza (un po' come se facesse da router a valle per la sua porzione di rete)...
allora è proprio un cexxo. :D
ho anch'io un bel router (disattivato da fastweb anche la wifi)... avevo troppa necessità di altri dispositivi da collegare, però che il bagaglio si prenda in totale 3 ip... mi immagino chi non possiede router che si trova costretto ad acquistarli... :doubt:

Che intendi per "cesso"? La torretta o il router? La torretta è normale che si prenda un ip... non può fare altro... è come tutti gli altri dispositivi

EDIT: Rileggendo ora mi pare che tu abbia capito che le torrette si prendano 3 ip... Non so come sei arrivato ad intendere questo ma non è affatto così!
 
BlackPearl ha scritto:
Che intendi per "cesso"? La torretta o il router?
la torretta. ;)
no, non è detto che prenda un ip, un semplice access point non lo fa... o meglio puoi "buttarlo" su un altra rete, poi è l'ap stesso che fa il redirect delle richieste sulla rete a cui è collegato, poichè ti fornisce solo il servizio in tecnologia 802.11.
in questo caso, poichè è un bridge di rete a tutti gli effetti, poteva funzionare allo stesso livello, o al massimo, poichè deve fornire un servizio a più dispositivi, sarebbe stato corretto che creasse una rete, come fanno tutti i router, in modo da indirizzare le richieste (e riceverle) all'ip a cui è collegato.

BlackPearl ha scritto:
EDIT: Rileggendo ora mi pare che tu abbia capito che le torrette si prendano 3 ip... Non so come sei arrivato ad intendere questo ma non è affatto così!
eh.... non l'ho detto io... :eusa_shifty:
Gennar1 ha scritto:
Quindi purtroppo chi ha ancora un vecchio contratto Fastweb con 3 IP praticamente non potrà usare questo servizio (servono 2 IP per le torrette + 1 per il decoder, per cui non si può connettere niente altro), a meno di aggiungere un proprio router.
 
Se7en ha scritto:
eh.... non l'ho detto io... :eusa_shifty:

Ops... sorry ho letto un po' troppo velocemente il post precedente :)

A questo punto non posso che essere d'accordo con te! :) Questa torretta se si prende davvero 3 ip come avete spiegato non è proprio il massimo della genialità...
 
Servizio ATTIVO

sezione ondeman "scelti per te" attiva la guida tv sembra più lenta adesso testo e vi faccio sapere...
ps ho fatto una ricerca dei programmi tramite il menù di ricerca e forse forse ho capito come si chiamerà il nuovo servizio... :D
 
salvopa87 ha scritto:
ps ho fatto una ricerca dei programmi tramite il menù di ricerca e forse forse ho capito come si chiamerà il nuovo servizio... :D
ce lo dici o il segreto lo tieni solo per te ? ;)
 
Mi presento

Ciao a tutti ragazzi, saluto tutti essendo questo il mio primo messaggio.
Volevo solo dirvi che hanno attivato il servizio.
Probabilmente è in continuo aggiornamento poichè i film per ora sono pochi, e le serie tv anche.
Ci terremo aggiornati.

Tommy
 
come il servizio inglese... che fantasia... comunque ancora non c'è tutta la programmazione disponibile molte categorie sono non disponibili...
 
Indietro
Alto Basso