• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Per chi ha Fastweb:
l'ultimo modello potrebbe essere questo Argo 55+
Bisogna controllare sulla scatola perchè c'è anche il modello 95.

:
c45515ab40b135c2cf2ad87c0d75908f_med.jpg
 
carucio ha scritto:
Inoltre la lentezza del menu è disarmante...
Quasi ridicolo

Aggiungo che i film scaricati presentano una scadenza...
Mooooolto lontana però...sembra quasi fittizia
 
@Papu
Questo è uguale al mio.
E'l'ultimo modello mi pare. Ho l'IP illimitato... lo so perchè in questo momento sono connesso con 5 cose :D :D
 
BlackPearl ha scritto:
Io è da tempo che tengo collegato un router al HAG di fastweb, non ha proprio senso tenere solo quel catorcio di fastweb... poi tra pc, cellulari con wi-fi e altre periferiche 3 ip non possono proprio bastare... e anche se non li usi tutti insieme l'HAG di fastweb va nel pallone con le associazioni...
Quindi se per il momento non uso reti wi-fi conviene disattivare la modalità wi-fi del router Fastweb che di default e attiva, e in futuro in vece di riattivarla prendo un router da affiancare a quello Fastweb, che potrebbe essere questo di Sky che lavora a 5GHz.
 
mi sa che molti non capiscono il significato del termine "sperimentazione" se si lamentano della qualità non buona del servizio... :icon_rolleyes:
 
Primo appunto: dopo aver avviato il download di un episodio sono passati solo 3-4 secondi per poterlo vedere... era in SD, spero di vederne qualcuno in HD su anytime
 
Astrix ha scritto:
mi sa che molti non capiscono il significato del termine "sperimentazione" se si lamentano della qualità non buona del servizio... :icon_rolleyes:

Per carità, io capisco il termine sperimentazione.... Ma è l'esatta copia tradotta del software inglese.... Non è che sia stato creato da 0 nella notte di ieri.
Quindi mi aspettavo quantomeno che la parte software fosse già testata e funzionante.
Vabbè...alla fine è il nostro lavoro... ;) Assolverò ai miei doveri.
 
Ecco che funziona
X ora tutto in sd...1 minuto di download e parte il film...adsl alice
 
BlackPearl ha scritto:
A questo punto non posso che essere d'accordo con te! :) Questa torretta se si prende davvero 3 ip come avete spiegato non è proprio il massimo della genialità...
se si configura la rete si può:

1) modem provider - access point (ip esterno) - dispositivo (ip fornito dal provider)
oppure
2) modem provider - router (ip fornito dal provider) - dispositivo (ip fornito dal router)
oppure
3) modem provider - bridge (ip esterno) - bridge (ip esterno) - dispositivo (ip fornito dal provider)
oppure
4) modem router provider - dispositivo (ip fornito dal router)
oppure
5) modem provider - bridge/router (ip esterno) - bridge (ip fornito dal router) - dispositivo (ip fornito dal router)
oppure
6) modem provider - bridge (ip fornito dal provider) - bridge (ip fornito dal provider) - dispositivo (ip fornito dal provider)
oppure
7) modem provider - access point (ip fornito dal provider) - dispositivo (ip fornito dal provider)

quella evidenziata è la funzione del bridge vero e proprio.
le prime 4 sono ottime configurazioni, la 7 dipende, se si hanno pochi ip liberi non conviene.
la 5 ha poco senso.
la 6 è fuori dal mondo :D .

per dispositivo in questi esempi può essere il mysky, un pc, uno smartphone, un tablet...
 
Non piú di un downloade una prenotazione, confermate?
È davvero interessante!!


Il decoder è lentino ma per essere in beta...
 
ALE[X] ha scritto:
Non piú di un downloade una prenotazione, confermate?
È davvero interessante!!


Il decoder è lentino ma per essere in beta...
una curiosita' stupida, ma il logo in basso a destra di sky nel menu' e' diventato trasparente? oppure e rimasto bianco? ciao
 
cent ha scritto:
una curiosita' stupida, ma il logo in basso a destra di sky nel menu' e' diventato trasparente? oppure e rimasto bianco? ciao
traslucido... confermo che si può scaricare un contenuto alla volta
 
cent ha scritto:
una curiosita' stupida, ma il logo in basso a destra di sky nel menu' e' diventato trasparente? oppure e rimasto bianco? ciao

Trasprente ;)
 
Ma come mai io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento? Ho un samsung P990N, qualcun altro che ha questo decoder ha ricevuto l'aggiornamento?
 
Se7en ha scritto:
:5eek:
quindi non ricrea una rete ad hoc?
pensavo a limite si prendesse un ip dall'hag, poi sfruttasse altri segmenti di rete, creati per l'occorrenza (un po' come se facesse da router a valle per la sua porzione di rete)...
allora è proprio un cexxo. :D

Sono dei dispositivi che lavorano come bridge oppure come access point. Quindi non sono router, e non ha nemmeno senso che lo siano.
Il motivo è che chi ha già un router non ha bisogno di un altro. Chi invece non ce l'ha (perchè usa il modem ADSL collegato direttamente al PC oppure ha un vecchio contratto Fastweb) nel 2012 farebbe bene a procurarsi un vero router, visto che ormai tutto si connette ad Internet (PC, tablet, telefoni, TV, decoder, lettori DVD/Blu-Ray, ....) e senza un router è impossibile gestire tutto quanto.
 
Gennar1 ha scritto:
Sono dei dispositivi che lavorano come bridge oppure come access point. Quindi non sono router, e non ha nemmeno senso che lo siano.
Il motivo è che chi ha già un router non ha bisogno di un altro. Chi invece non ce l'ha (perchè usa il modem ADSL collegato direttamente al PC oppure ha un vecchio contratto Fastweb) nel 2012 farebbe bene a procurarsi un vero router, visto che ormai tutto si connette ad Internet (PC, tablet, telefoni, TV, decoder, lettori DVD/Blu-Ray, ....) e senza un router è impossibile gestire tutto quanto.
straquoto e poi con i prezzi che ci sono adesso....
 
salvopa87 ha scritto:
come il servizio inglese... che fantasia... comunque ancora non c'è tutta la programmazione disponibile molte categorie sono non disponibili...

Si chiama semplicemente Anytime o Anytime plus come quello inglese? Perchè il nostro on demand (quello vecchio) da loro si chiama Anytime, mentre quello nuovo Anytime +.
 
Indietro
Alto Basso