• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

nessuno può postare delle foto della torretta e immagini del nuovo on demand?
 
Se7en ha scritto:
no, non è detto che prenda un ip, un semplice access point non lo fa... o meglio puoi "buttarlo" su un altra rete, poi è l'ap stesso che fa il redirect delle richieste sulla rete a cui è collegato, poichè ti fornisce solo il servizio in tecnologia 802.11.

DI default, una torretta agisce come access point (con il suo IP), una agisce da bridge (con il suo IP) e poi c'è il decoder che ha bisogno del suo IP.
In tutto, servono 3 IP per collegare il decoder alla rete.

La torretta può funzionare anche come server DHCP (cioè può rilasciare gli IP da sola), ma allora l'IP della torretta deve essere assegnato staticamente e per fare questo c'è un ulteriore smanettamento da fare.

Ecco le pagina di configurazione:


 
Gennar1 ha scritto:
Sono dei dispositivi che lavorano come bridge oppure come access point. Quindi non sono router, e non ha nemmeno senso che lo siano.
Il motivo è che chi ha già un router non ha bisogno di un altro. Chi invece non ce l'ha (perchè usa il modem ADSL collegato direttamente al PC oppure ha un vecchio contratto Fastweb) nel 2012 farebbe bene a procurarsi un vero router, visto che ormai tutto si connette ad Internet (PC, tablet, telefoni, TV, decoder, lettori DVD/Blu-Ray, ....) e senza un router è impossibile gestire tutto quanto.
quoto tutto, nel 2012 avere 3 indirizzi a disposizione è indecente.
però i bridge veri e propri funzionano così.

modem provider - bridge (ip esterno) - bridge (ip esterno) - dispositivo (ip fornito dal provider)

cioè i due bridge si parlano tra loro e avranno la stessa classe di ip, ma essendo dei bridge non avranno ip forniti dai provider/router/modem.
solo il dispositivo in coda (il myskyhd in questo caso) dovrebbe avere un ip fornito dal provider e prenderà la rete, tramite i bridge, dal router. ;)
 
servizio tutto ok, l'unico difetto attualmente è la lentezza del menu.

aggiungo che i programmi scaricati vengono salvati in my tv e non nella sezione on demand della guida tv.
 
Un po' di shots per chi non ce l'ha
Scusate per la qualità ma è il meglio che potevo visto la fretta :)

(ho coperto l'ora, non voglio ****i... magari incrociano orario del download e contenuto ... non si sà mai :D )











Adesso che è partito il servizio non possiamo parlare del servizio e non dei problemi di rete di casa nostra?
magari apriamo un'altra discussione per chi ha bisogno di aiuto :icon_rolleyes:
 
marcobremb ha scritto:
Vedo che non ci sono contenuti HD.
Speriamo sia solo per il test altrimenti è assurdo.

l'ho notato anche io ma credo anche io che sia solo per i primi test, magari tra un po' cominceranno a caricare anche in hd

Prima di uscire di casa pur avendo scaricato correttamente "i mercenari" non mi faceva scaricare altri film dicendomi che non facevano parte del mio abbonamento (ovviamente ho cinema)
mentre ho scaricato Kung Fu Panda dalla sezione bambini non avendo il pack, ma forse perché era marchiato SkyUno
Su sport invece no pack no party :D
 
che meraviglia:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
non vedo l'ora che arrivi luglio:5eek: speriamo solo per l'hd, altrimenti sarebbe inutile...

p.s. scusate ale[x] e altri tester, ma voi avete il samsung p990v?prima avevate problemi di connessione del decoder alla rete? con l'aggiornamento all'anytime si sono risolti? grazie 1000
 
gorefice ha scritto:
che meraviglia:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
non vedo l'ora che arrivi luglio:5eek: speriamo solo per l'hd, altrimenti sarebbe inutile...
Graficamente parlando e' pure meglio della versione uk! una curiosita' ma il classico on demand e' a parte oppure inserito nel menu' dell'anytime? nn so se mi sono fatto capire bene!
 
Domandona: non è che "per caso" nella vs. nuova versione in test Sky abbia risolto anche qualche bug che affligge la versione standard del sw? Almeno quelli più evidenti tipo disco sempre in movimento o riposizionamento errato nel flusso video dopo un avvolgimento/riavvolgimento veloce?

Grazie,

Ice
 
cent ha scritto:
Graficamente parlando e' pure meglio della versione uk! una curiosita' ma il classico on demand e' a parte oppure inserito nel menu' dell'anytime? nn so se mi sono fatto capire bene!

sono integrati nel senso che se premi il tasto rosso il decoder ti porta all'interno dell'on demand nella sezione "sezionati per te" dove si trovano gli eventi dell'on demand classico e che carica sky sul disco.

in tutte le altre sezioni del menù on demand (cinema - intrattenimento ecc.) si possono scegliere e scaricare i contenuti da scaricare via internet.

gli eventi scaricati vengono salvati nella my tv
 
iceman2 ha scritto:
Domandona: non è che "per caso" nella vs. nuova versione in test Sky abbia risolto anche qualche bug che affligge la versione standard del sw? Almeno quelli più evidenti tipo disco sempre in movimento o riposizionamento errato nel flusso video dopo un avvolgimento/riavvolgimento veloce?

Grazie,

Ice

io non ho ancora avuto tempo di provare e testare queste cose... spero di non fa esplodere il decoder questo fine settimana :D:D:D
 
ehm ho appena visto un'esplosione :D
comunque concordo con chi dice che il pack cinema è privilegiato
 
matt1 ha scritto:
ehm ho appena visto un'esplosione :D
comunque concordo con chi dice che il pack cinema è privilegiato
infatti io spero personalmente che sky permetta di fare 2x2!! invece del 3x2!
 
Io di bug ( OnDemand escluso ) non ne ho mai visti tanti
l'unico è nell'avanzamento del filmato registrato che se lo mando a 30x spesso torna 10 minuti indietro.

per il resto, disco, ventola mai avuto un problema
è un samsung versione hardware 9E0E05

adesso con l'aggiornamento è diventato più lento il cambio canale
 
shekina ha scritto:
sono integrati nel senso che se premi il tasto rosso il decoder ti porta all'interno dell'on demand nella sezione "sezionati per te" dove si trovano gli eventi dell'on demand classico e che carica sky sul disco.

in tutte le altre sezioni del menù on demand (cinema - intrattenimento ecc.) si possono scegliere e scaricare i contenuti da scaricare via internet.

gli eventi scaricati vengono salvati nella my tv

Grazie. nn vedo l'ora di provarlo sul mio led3d samsung!
 
Teoricamente la qualità dei contenuti in HD, visto che problemi di trasmissione, trasporto dati non ce ne sono, dovrebbe essere addirittura migliore dei canali dedicati! Oh sbaglio?? :D
Non appena il primo HD sarà disponibile fateci sapere !
Quantomeno spero non assomigli nemmeno lontanamente allo squallore dell'attuale contenuto OnDemand (non vorrei più esser costretto a registrare l'evento, seppur già caricato da sky sull'ondemand, per poterlo vedere in una qualità decende).

Anche dei video su youtube, appena avete un'attimino di tempo, sarebbero ben accetti ;)
Grazie .. al lavoro ragazzi !
 
MicFdL ha scritto:
Teoricamente la qualità dei contenuti in HD, visto che problemi di trasmissione, trasporto dati non ce ne sono, dovrebbe essere addirittura migliore dei canali dedicati! Oh sbaglio?? :D
E' quello che pensavo anch'io, ci vorrà più tempo per scaricarli, occuperanno spazio maggiore ma, almeno teoricamente, avranno una qualità maggiore della media.
p.s. io cmq preferisco guardare le prime tv sull'ondemand attuale, + comodo e senza loghi;)
 
Indietro
Alto Basso