• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Nemmeno io nessun contatto, ho peró mandata email al contatta sky poco fa dando disponibilità e specificando che il decoder é già online, speriamo colgano l'occasione ;)
 
save1962 ha scritto:
Ho ricevuto oggi la telefonata di sky per partecipare al testing. mi hanno detto di aspettare la loro mail. sul fai da te ancora non c'è niente... secondo la vs. esperienza quanto si deve aspettare???

2 settimane, da come hanno detto a me per telefono
 
A me hanno chiamato oggi, dicendo che ero stato scelto per il test dell'ondemand evoluto (l'hanno chiamato libreria personale).... io ho chiesto se si trattava dell'anytime, e loro hanno detto di sì!

L'operatore mi ha chiesto conferma della mail in loro possesso ed ha detto che riceverò una email con le istruzioni per attivare il servizio!

Al momento ancora niente...forse arriva dopo qualche ora!
 
8angelo4 ha scritto:
Ti risponderanno dicendoti che non sono loro che scelgono

Il che sarebbe stupido perché avrebbero un tester in piú a costo zero, perché non mi devono mandare nessun cavo o bridge wifi. Inoltre senza offesa per i tester, ma sono ingegnere informatico e ho una discreta preparazione nell'ambito dell'ingegneria del software. Poi sicuramente accadrà come dici, ma finché fanno fare i test a "Nonno felice" poi ci becchiamo un software buggato come l'ultimo contenti loro... :D
 
2 settimane!!??? Che balls, già pregustavo il download visto che ho anche una presa lan in camera... insomma sono prontissimo!

La notizia buona che non è stata ancora riportata è che il servizio sarà, così la signorina ha detto, gratuito fino all'anno prossimo!
 
Contattato anche me oggi per avere in prova il nuovo ondemand!!! Mi ha detto che il decoder sarà aggiornato per fine maggio inizi giugno, speriamo bene!!!
 
In 6!!!! Piacerebbe fare il beta tester anche a me... il MySky c'è l'ho già collegato con cavo al modem alice da un bel pò!!!! Non dovrebbero neanche inviarmi l'adattatore wifi :eusa_wall:
 
bah .. non lo so ..

io ho sky (sport+calcio+cinema) e fastweb (pacchetto home pack) da 6megabit (quindi connessione discretamente scarsa).

ho provato a scaricare on-demand Shelter (1.41GB, 110min circa)
è arrivato al 51% dopo 35minuti. appena superata la metà è possibile iniziare la visione (da quello che stò intuendo).

considerando che, la sera, la mia autonomia sul divano è di 15-17 minuti è un bel problema aspettare mezz'ora per iniziare un film :D :D :D ma questo è un altro discorso.

di roba ce nè veramente un botto .. a occhio saranno piu di 300film
ad un primo impatto il discorso non è male. peccato per la lunga attesa ma li il problema è piu sulla connessione.

voi che dite?
 
Symbolic ha scritto:
bah .. non lo so ..

io ho sky (sport+calcio+cinema) e fastweb (pacchetto home pack) da 6megabit (quindi connessione discretamente scarsa).

ho provato a scaricare on-demand Shelter (1.41GB, 110min circa)
è arrivato al 51% dopo 35minuti. appena superata la metà è possibile iniziare la visione (da quello che stò intuendo).

considerando che, la sera, la mia autonomia sul divano è di 15-17 minuti è un bel problema aspettare mezz'ora per iniziare un film :D :D :D ma questo è un altro discorso.

di roba ce nè veramente un botto .. a occhio saranno piu di 300film
ad un primo impatto il discorso non è male. peccato per la lunga attesa ma li il problema è piu sulla connessione.

voi che dite?
Ma non basta il 10% per far partire il film? :eusa_think:
Da questa immagine si vede che il. contenuto è disponibile anche se il download era al 29% http://postimage.org/image/5bb3bjggt/

Sopra i 5mbps non si può definire scarsa una connessione... anzi in Ita(g)lia è già bello arrivarci.
 
marcobremb ha scritto:
Ma non basta il 10% per far partire il film? :eusa_think:
Da questa immagine si vede che il. contenuto è disponibile anche se il download era al 29% http://postimage.org/image/5bb3bjggt/

Sopra i 5mbps non si può definire scarsa una connessione... anzi in Ita(g)lia è già bello arrivarci.
probabilmente dipende dalla dimensione totale del file. adesso sto provando a 'scaricare' un altro film sempre da 1.4gb ed al 16℅ ancora non e possibile vederlo.
un telefilm da 500mb magari lo fa partir prima. dopo provo.
 
Ma quindi a qualcuno è già attivo? Io avevo capito che sarebbe partito in un paio di settimane il beta-testing:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Comunque anche la mia linea è un'adsl fastweb da 6 mega... purtroppo le connession in Italia sono quello che sono... visto che la maggior parte delle utenze sta oltre il km dalle centrali (a meno di non abitare in una grande città coperta dalla fibra)

Vedremo con le adsl 6-7 mega (che dovrebbero essere la media italiana), come andrà il servizio!

Anche a me il 50% minimo di scaricamente sembra troppo.... ci vorebbe troppo tempo per iniziare la visione...
 
Per ora mi hanno risposto, in modo preconfezionato, che stanno facendo le dovute verifiche e mi faranno sapere... vediamo :D
 
Symbolic ha scritto:

attivo da oggi!

Come servizio è veramente interessante!

Ora devo fare una prova su un dubbio che mi è venuto in mentre, i download sono visti come registrazioni? oppure no? cioe in teoria si potrebbero registrare dire eventi contemporaneamente mentre se ne vede un terzo e se ne scarica un quarto? Appena torno a casa vi faccio sapere se è possibile
 
...tranquilli, dopo qualche secondo (1%) il film è già disponibile per la visione...(infostrada 7 mega nominali, in realtà non arrivo quasi mai a 5...), ripeto, un servizio veramente FANTASTICO!!!
Ciao a tutti.
 
Indietro
Alto Basso