• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

io ho usato uno di questi per un apparecchio che usano i meccanici dove lavoro io e devo dire che và alla grande

wifi-bridge-vonets-2.jpg


Cmq và bene qualsiasi access point con funzione bridge solo che è un po' più ingombrante mentre questo lo alimenti direttamente dalla seconda usb del decoder ( costo 29€ circa )

Certo che vi state fasciando la testa prima di romperla, tutta questa ansia per collegare il decoder a internet non la capisco :D
 
Ho aperto un post nella sez mysky in cui spiego come diventare beta tester, ma solo per la seconda fase! La prima fase è già piena
 
superquark ha scritto:
Oppure un adattatore wi-fi --> Ethernet come questo:

http://www.netgear.it/prodotti/Uffi...ing-for-home-theater-and-gaming/WNCE2001.aspx

Che costa la metà e funzionerà sicuramente meglio di quello fornito da loro (lo uso da più di un anno sul mio BD Player e mai un problema!)

Quoto. Anzi, credo che quello che fornirà Sky sarà del tutto identico, magari con un logo stampigliato sopra.

Sul sito delle amazzoni costa la metà di quanto chiede Sky, e la spedizione è gratuita.

Per contro, comprando quello Sky si potrà chiedere aiuto per l'installazione agli operatori, che potrebbe essere una cosa utile per gli inesperti.
 
CARGO 8 ha scritto:
ti quoto! Se vogliono prendere in giro i vecchi abbonati lo dicono con un po di serietà.
In effetti pure io, abbonato Sky da sempre e tra i primi con servizio HD e poi con MySkyHD ho in casa l'850, tra l'altro cambiato una volta per i problemi ben noti che aveva inizialmente.....
 
mmm quelle domande nel questionario mi puzzano...

spero non avranno intenzione di metterlo si gratuito,m ma solo per chi ha il pacchetto full e a pagamento per gli altri (come hanno fatto o stanno ancora facendo col canale 3D se ricordo bene)
 
marcobremb ha scritto:
Ricordiamo che sarà gratuito... confermato da caspio.

Sperando anche che non ci siano costi di attivazione :)

Ho il sentore che infarciranno i servizi di pubblicita'!
 
Non c'è alcun servizio in prova, non al momento almeno. Hanno inserito solo la possibilità di attivarlo dal Fai da te, ma ancora devono essere aggiornati i decoder :)
 
edinson ha scritto:
Ti ha già risposto pietro89.

Modem router wi fi e chiavetta wi fi di sky sono due cose diverse e ti servono entrambe se vuoi utilizzare il my sky con sistema wi fi, oppure fai come dice ERCOLINO, solo che ho paura che costi di più il powerline che la torretta di sky.
Mi aspetterò quando uscirà Anytime e proverò mio modem wi fi se funziona. O se non funziona allora userò il cavo ethernet.
 
sperò che sia a pagamento in modo che non ci sia la pubblicità come su play di mediaset premium...prima era a gratis poi è diventato a pagamento
 
alex1966Mi ha scritto:
sperò che sia a pagamento in modo che non ci sia la pubblicità come su play di mediaset premium...prima era a gratis poi è diventato a pagamento
:icon_rolleyes:
In UK è compreso nel pack HD e non c'àè pubblicità.
 
Ma poi Caspio non ha detto chiaramente che sarà compreso nel prezzo mensile? Se non sbaglio lo ha detto anche il capo di Sky, quindi perché discutere su questi aspetti anche in presenza di conferme autorevoli sul fatto che sarà gratis?

Inoltre, nel Fai da te, la voce per attivare il servizio dice chiaramente che sarà grauito :)
 
Indietro
Alto Basso