• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Gpp ha scritto:
Ma poi Caspio non ha detto chiaramente che sarà compreso nel prezzo mensile? Se non sbaglio lo ha detto anche il capo di Sky, quindi perché discutere su questi aspetti anche in presenza di conferme autorevoli sul fatto che sarà gratis?

Inoltre, nel Fai da te, la voce per attivare il servizio dice chiaramente che sarà grauito :)
Lo ha detto: caspio, Zappia e poi pure tu dai questa conferma...

Più di così... ;)
 
Solo download quindi. ;)
Bisognerà scegliere il contenuto che vuoi vedere e poi farglielo scaricare... una volta finito puoi cancellare quando vuoi.
 
marcobremb ha scritto:
Lo ha detto: caspio, Zappia e poi pure tu dai questa conferma...

Più di così... ;)

Lui non ha dato nessuna conferma, ha risposto a gente che si fascia la testa (come sempre) prima di sapere le cose.
 
Sono molto curioso di vedere e utilizzare questo servizio. Se sarà come penso io e funzionerà correttamente non credo che vedrò mai più un film/serie tv in modo "tradizionale". Bisognerà valutare la velocità della connessione perchè al momento ho una 8 mega ma se sarà necessario passerò alla 20.
 
dato che non mi sono mai informato a dovere.. chi mi dice sinteticamente .. su cosa si basa questo nuovo servizio.. o mi da' qualche link.. da potermi istruire.. su Any Time

Grazie
 
Qua c'è il video della versione inglese. Dovrebbe funzionare più o meno allo stesso modo.
 
badboy ha scritto:
Sono molto curioso di vedere e utilizzare questo servizio. Se sarà come penso io e funzionerà correttamente non credo che vedrò mai più un film/serie tv in modo "tradizionale". Bisognerà valutare la velocità della connessione perchè al momento ho una 8 mega ma se sarà necessario passerò alla 20.

Mi auguro ci sia una grafica come su primafila e non come sul sky selection
 
Dal "documento" si intuiscono due cose secondo me molto brutte.
Primo:il fatto che si debba scaricare tutto il programma che va a far cadere il concetto di anytime (c'è un film che mi interessa allora dopo cena lo vedo... inizio a scaricare e dopo 10/15 minuti di buffering lo guardo!!...ma se devo scaricarlo il giorno prima la cosa è mooolto diversa...).
Secondo: gli eventi non dovrebbero essere in hd perche parla di hd solo nella parte dello skyondemand attuale(i programmi scelti da loro).
Preferirei pagare qualcosa ma avere un servizio come skyanytime+ che dopo un tot di tempo inizi a vedere il programma (come si capisce da qui:http://www.youtube.com/watch?v=kk6O4cLrId0&feature=youtu.be)
...questa sarebbe una rivoluzione,così è solo un qualcosa in più.
 
el.carlito ha scritto:
Primo:il fatto che si debba scaricare tutto il programma che va a far cadere il concetto di anytime (c'è un film che mi interessa allora dopo cena lo vedo... inizio a scaricare e dopo 10/15 minuti di buffering lo guardo!!
Infatti sarà così. ;)
E'già stato detto se non sbaglio... quel documento è solo una bozza e non come sarà in effetti.

E secondo me saranno in HD altrimenti sarebbe un autogol
 
el.carlito ha scritto:
Dal "documento" si intuiscono due cose secondo me molto brutte.
Primo:il fatto che si debba scaricare tutto il programma che va a far cadere il concetto di anytime (c'è un film che mi interessa allora dopo cena lo vedo... inizio a scaricare e dopo 10/15 minuti di buffering lo guardo!!...ma se devo scaricarlo il giorno prima la cosa è mooolto diversa...).
Secondo: gli eventi non dovrebbero essere in hd perche parla di hd solo nella parte dello skyondemand attuale(i programmi scelti da loro).
Preferirei pagare qualcosa ma avere un servizio come skyanytime+ che dopo un tot di tempo inizi a vedere il programma (come si capisce da qui:http://www.youtube.com/watch?v=kk6O4cLrId0&feature=youtu.be)
...questa sarebbe una rivoluzione,così è solo un qualcosa in più.

Ma in realtà dovrebbe essere proprio come Anytime+ inglese nel video di Youtube. Nella demo sta scaricando "Star Trek" 120minuti per 1,10 GB (un po' poco, deve essere la versione SD, speriamo ci siano anche i film in HD) e si vede che dopo il 10% di download il contenuto puoi riprodurlo con tutte le funzioni del mySky. e dopo puoi tenerlo sul mySky registrato oppure cancellarlo. L'Anytime e l'Anytime+ vengono unificati in una sola voce, quelli scaricati dal satellite sono già disponibili, i titoli che vuoi scaricare tu li scarichi.
 
Anakin83 ha scritto:
Ma in realtà dovrebbe essere proprio come Anytime+ inglese nel video di Youtube. Nella demo sta scaricando "Star Trek" 120minuti per 1,10 GB (un po' poco, deve essere la versione SD, speriamo ci siano anche i film in HD) e si vede che dopo il 10% di download il contenuto puoi riprodurlo con tutte le funzioni del mySky. e dopo puoi tenerlo sul mySky registrato oppure cancellarlo. L'Anytime e l'Anytime+ vengono unificati in una sola voce, quelli scaricati dal satellite sono già disponibili, i titoli che vuoi scaricare tu li scarichi.
Sul sito sky.com c'è scritto che chi ha il pack HD li può vedere per l'appunto in HD.
 
può darsi anche che usino una compressione video che non pesa troppo, per venire incontro a chi non ha un'adsl veloce. quindi magari i film in hd potrebbero occupare per esempio 3-4 Gb...:eusa_think: ;)
 
pietro89 ha scritto:
può darsi anche che usino una compressione video che non pesa troppo, per venire incontro a chi non ha un'adsl veloce...:eusa_think: ;)
Ho visto il video... aveva la scelta tra il download del film in versione SkyMoviesHD e SkyMovies...
Lui ha scelto SkyMovies quindi solo in SD... ma lo poteva scegliere anche in HD :)

Ecco perchè l'1,11GB :)
 
el.carlito ha scritto:
Dal "documento" si intuiscono due cose secondo me molto brutte.
Primo:il fatto che si debba scaricare tutto il programma che va a far cadere il concetto di anytime (c'è un film che mi interessa allora dopo cena lo vedo... inizio a scaricare e dopo 10/15 minuti di buffering lo guardo!!...ma se devo scaricarlo il giorno prima la cosa è mooolto diversa...).
Secondo: gli eventi non dovrebbero essere in hd perche parla di hd solo nella parte dello skyondemand attuale(i programmi scelti da loro).
Preferirei pagare qualcosa ma avere un servizio come skyanytime+ che dopo un tot di tempo inizi a vedere il programma (come si capisce da qui:http://www.youtube.com/watch?v=kk6O4cLrId0&feature=youtu.be)
...questa sarebbe una rivoluzione,così è solo un qualcosa in più.


Lo scaricherà tutto, ma una volta raggiunto il buffering potrai cominciarlo a vedere, senza attendere che l'abbia scaricato completamente. Verrà salvato nella sezione my tv quindi sarà necessario avere dello spazio e poi si potrà decidere se conservarlo o no. Questo è quello che ho capito io da quel documento e da altre informazioni prese in giro.
 
marcobremb ha scritto:
Ho visto il video... aveva la scelta tra il download del film in versione SkyMoviesHD e SkyMovies...
Lui ha scelto SkyMovies quindi solo in SD... ma lo poteva scegliere anche in HD :)

Ecco perchè l'1,11GB :)

meglio poter scegliere tra sd e hd ;)
 
Si sta discutendo molto sul lato "tecnico", ma io vorrei porre anche la questione dei contenuti...soprattutto di quelli cinematografici, xkè se nn sbaglio, con Anytime potrebbero tornare anche i film Warner e Universal, visto che i diritti on demand sono gli unici nn sotto esclusiva MP.

Sarebbe un bel colpo.
 
Inoltre si potrà togliere l'abbonamento cinema perchè tanto ci saranno i film gratuiti su anytime? :D

La cosa che mi preoccupa di più comunque è la "tecnologia" del myskyhd che sia in grado di gestire questo nuovo servizio. Vedi i problemi che si presentano già adesso, bachi del firmware e decoder che assorbono troppa corrente e gli alimentatori sono sottodimensionati.
 
Papu ha scritto:
Inoltre si potrà togliere l'abbonamento cinema perchè tanto ci saranno i film gratuiti su anytime? :D
Ovviamente no visto che ci potrà vedere solo i pacchetti che uno paga.

@gyzmo76: Non so se è possibile ma si da troppo per scontato che Sky vuole quei film, qui sembra che se i diritti sono liberi allora Sky li prende ma non è cosi che funziona
 
Indietro
Alto Basso