• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

gyzmo76 ha scritto:
Si sta discutendo molto sul lato "tecnico", ma io vorrei porre anche la questione dei contenuti...soprattutto di quelli cinematografici, xkè se nn sbaglio, con Anytime potrebbero tornare anche i film Warner e Universal, visto che i diritti on demand sono gli unici nn sotto esclusiva MP.

Sarebbe un bel colpo.

Questo ce lo possiamo scordare, non cambierà niente, al massimo solo nella parte store ;)
 
tornando un attimo sull'aspetto tecnico, secondo voi sarà possibile usare l'on demand anche con una connessione 3g (con tutte le limitazioni del caso...), magari con uno di quei router 3g dove è possibile collegarsi sia in wifi che con il cavo ethernet? :eusa_think:
 
pietro89 ha scritto:
tornando un attimo sull'aspetto tecnico, secondo voi sarà possibile usare l'on demand anche con una connessione 3g (con tutte le limitazioni del caso...), magari con uno di quei router 3g dove è possibile collegarsi sia in wifi che con il cavo ethernet? :eusa_think:
in teoria si; in pratica ci metterai di più a vedere il contenuto
 
lo chiedo perché ho degli amici che a casa non hanno l'adsl, ma le chiavette 3g (alcuni viaggiano anche sui 3-4 mega) e vorrei consigliarli uno di questi router 3g.

solo un piccolo OT: la connessione va attivata tramite pc o quando si accende il router comincia a conteggiare i minuti/dati?
 
alex89 ha scritto:
Questo ce lo possiamo scordare, non cambierà niente, al massimo solo nella parte store ;)

Io quello intendevo...sarebbe cmq una comodità, invece di andarli a noleggiare...sempre che i prezzi siano contenuti.
 
pietro89 ha scritto:
lo chiedo perché ho degli amici che a casa non hanno l'adsl, ma le chiavette 3g (alcuni viaggiano anche sui 3-4 mega) e vorrei consigliarli uno di questi router 3g.

solo un piccolo OT: la connessione va attivata tramite pc o quando si accende il router comincia a conteggiare i minuti/dati?

ce l'ho nel piano sotto l'abitazione dove lavora mio padre, ha un router 3G e ci collega pc e iPhone wireless senza problemi. Credo proprio che non ci saranno problemi con Sky Anytime quindi.

Ha questo http://www.telcominstrument.com/p_4...con-chiavetta-hsdpa-3g-tim-vodafone-wind.html la connessione si configura solo la prima volta poi è automatica quando l'accendi, ma devi farla partire/interrompere tu quando vuoi.
 
Ciao, io sono stato selezionato, ho attivato il tutto dal fai da te ma non c'è traccia sul decoder...

Qualcuno è nella mia situazione?
Grazie
 
ho appena scoperto entrando nell'e-mail di mio padre che eravano stati contattati da nextplora per il sondaggio il 22 aprile.. dite che faccio ancora in tempo?
 
emacron ha scritto:
ho appena completato il sondaggio su skyondemand :D .. speriamo che mi contattino..

mi passeresti il link del sondaggio anche in privato se in pubblico non ti va. Vorrei vederlo sto sondaggio(io sono iscritto a nexplora e sono cliente mysky da tempo "IMMEMORE" ;) ) pero' non mi e' arrivato sto sondaggio...
 
emacron ha scritto:
ho appena scoperto entrando nell'e-mail di mio padre che eravano stati contattati da nextplora per il sondaggio il 22 aprile.. dite che faccio ancora in tempo?


Io ci proverei.

Edit. Scusa non avevo letto il tuo messaggio successivo :icon_redface:
 
pietro89 ha scritto:
può darsi anche che usino una compressione video che non pesa troppo, per venire incontro a chi non ha un'adsl veloce. quindi magari i film in hd potrebbero occupare per esempio 3-4 Gb...:eusa_think: ;)
Guardando i vari servizi di noleggio di internet i film in hd sono tutti su quella dimensione. 3 Gb e passa per l'hd e 1 per quella SD. Quindi chi ha un adsl sotto i 7 mega per vedere i film in hd dovrà per forza utilizzare la funzione per programmare i download. Perchè con un 2 mega per arrivare al 10% di 3 Gb ci si mette una ventina di minuti e per scaricare il film più di 3 ore.
 
Ange 86 ha scritto:
Guardando i vari servizi di noleggio di internet i film in hd sono tutti su quella dimensione. 3 Gb e passa per l'hd e 1 per quella SD. Quindi chi ha un adsl sotto i 7 mega per vedere i film in hd dovrà per forza utilizzare la funzione per programmare i download. Perchè con un 2 mega per arrivare al 10% di 3 Gb ci si mette una ventina di minuti e per scaricare il film più di 3 ore.
e per chi ha la fibra ottica quanto deve aspettare per vedere un film in HD?
 
Con una 20 mega per scaricare 3 Gb ci metti una ventina di minuti quindi il 10% sono 2 minuti. Però sono tutti calcoli e ragionamenti teorici. Penso che sopra i 7 mega effettivi si potrà parlare quasi di streaming mentre sotto no perchè ci mette più tempo il download di quanto dura il film.
 
Ange 86 ha scritto:
Con una 20 mega per scaricare 3 Gb ci metti una ventina di minuti quindi il 10% sono 2 minuti. Però sono tutti calcoli e ragionamenti teorici. Penso che sopra i 7 mega effettivi si potrà parlare quasi di streaming mentre sotto no perchè ci mette più tempo il download di quanto dura il film.
Sul sito di sky UK c'è scritto che sopra i 2mbps basta aspettare un pò di tempo... sotto i 2mbps bisogna fargli finire il download prima di vederlo.


http://www.sky.com/helpcentre/tv/an...ytime-plus/how-long-will-it-take-to-download/
http://www.sky.com/helpcentre/tv/anytime-plus/set-up/usage-caps-for-broadband-and-anytime-plus/
Questi sono interessanti... sopratutto il secondo dove dice che si può scegliere tra SD e HD
 
Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
lo chiedo perché ho degli amici che a casa non hanno l'adsl, ma le chiavette 3g (alcuni viaggiano anche sui 3-4 mega) e vorrei consigliarli uno di questi router 3g.

Per funzionare funzionerà sicuramente.
Il problema è che le connessioni 3G hanno tipicamente da 1 a 3 GB di traffico incluso al mese (quelle più care arrivano anche a 5-10 giga, ma costano più di una ADSL decente). Quindi il 3G può andare bene per provare il servizio una tantum, ma di sicuro non sono connessioni adeguate ad un uso continuativo, visto che con uno o due film in SD avresti già consumato tutto il traffico di un mese.
 
Gente credo di aver cancellato per sbaglio la mail di nextplora. (ho ricevuto anche quella per sky evening news).

Come faccio a recuperarla o a farmela rinviare?
 
Nuzzo10 ha scritto:
Gente credo di aver cancellato per sbaglio la mail di nextplora. (ho ricevuto anche quella per sky evening news).

Come faccio a recuperarla o a farmela rinviare?

Hai controllato nel cestino?
 
Indietro
Alto Basso