• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Nuzzo10 ha scritto:
Il problema è che non volendo l'ho svuotato :(
Se chiamo Sky?
Se lasci una copia dei msg sul server prova a guardare la webmail altrimenti amen
Ogni link al sondaggio è diverso per ogni utente è inutile passarsi i link
 
Forse nel portatile.
Ma dicevo: se chiamo Sky e mi faccio rinviare il link?
È fattibile? ( Sky rifà richiesta a nextplora e gli chiede di rimandarlo).
 
si è fattibile, basta che comunichi il codice cliente al call center, oppure se non te lo risolvono contatta direttamente Nextplora.
A me è arrivato il sondaggio su Sky Evening News.
 
molto interessante , ho visto che esistono due manuali diversi, se al posto del 3 alla fine mettete 2 o 4 vi scarica un pdf diverso, praticamente cambia la spiegazione del collegamento del decoder ad internet( a quanto pare l'adattatore wifi sarà della netgear , almeno così ho capito)
 
ma a voi dopo che avete fatto il sondaggio, vi hanno mandato un e-mail per dirvi che eravate beta tester, o cosa? perchè io il sondaggio nextplora l'ho fatto..
 
fantastica!!!:icon_cool:
se ci fate caso, nelle locandine compaiono film come unknow e una notte da leoni (film che non passeranno su sky), ma sicuramente le immagini sono prese da anytime inglese e non vuol dire nulla;)
 
emacron ha scritto:
ma a voi dopo che avete fatto il sondaggio, vi hanno mandato un e-mail per dirvi che eravate beta tester, o cosa? perchè io il sondaggio nextplora l'ho fatto..
A me la cosa strana e' che da qualche giorno ,dopo aver risposto a quella mail ,quando vado nella sezione Fai da Te, non riesco piu' a trovare l'area ondemand e quindi non riesco a scegliere se abilitare o meno tale funzione.
Ma mica l'hanno spostata quell'opzione?
 
emacron ha scritto:
molto interessante , ho visto che esistono due manuali diversi, se al posto del 3 alla fine mettete 2 o 4 vi scarica un pdf diverso, praticamente cambia la spiegazione del collegamento del decoder ad internet( a quanto pare l'adattatore wifi sarà della netgear , almeno così ho capito)

Anche quello di Sky Uk è netgear.
Vedi qui
 
Ricevuta la mail di conferma :D

Entro metà maggio riceverò la torretta wi-fi (che sarà di produzione Netgear e sarà un bridge/access point wi-fi con diverse porte ethernet in ingresso, almeno a giudicare dalle immagini).

Io ho ricevuta la guida numero 4.
 
ma una volta attivata l'opzione on demand dal sito, vi è arrivata l'e-mail di conferma?
 
gorefice ha scritto:
fantastica!!!:icon_cool:
se ci fate caso, nelle locandine compaiono film come unknow e una notte da leoni (film che non passeranno su sky), ma sicuramente le immagini sono prese da anytime inglese e non vuol dire nulla;)
Quello c'entra poco. Sono esempi di stile e quelli che li fanno ci mettono quello che vogliono o che hanno già come file da utilizzare.
 
e siamo sicuri che rimarrà gratuito?

nell'email dice "Sky On Demand rimarrà attivo e gratuito* sul tuo abbonamento fino a nuova comunicazione".
 
shekina ha scritto:
e siamo sicuri che rimarrà gratuito?

nell'email dice "Sky On Demand rimarrà attivo e gratuito* sul tuo abbonamento fino a nuova comunicazione".
lo spero... comunque dalla email si evince che fino alla fine di maggio sarà free poi si può disattivare. credo comunque che sia gratuito anche perchè la concorrenza lo offre già come servizio gratuito
 
Nell'email si dice che il servizio potrà essere utilizzato fino a fine maggio e che comunque rimarrà attivo e gratuito (fino a nuova comunicazione) anche dopo il lancio ufficiale senza dover fare niente. Si precisa nel testo che l'attivazione sarà gratuita e se vorremo disattivarlo saremo liberi di farlo. Sky manderà inoltre entro metà maggio un cavo dati (ma penso anche il connettore WiFi per chi nel sondaggio ha detto che non può usare il cavo) gratuitamente ai clienti prescelti per le prove del servizio. Nella guida in PDF allegata all'email ci sono già le prime immagini di come sarà l'interfaccia, che è uguale a quella della nuova grafica introdotta con l'EPG con delle piccole immagini di anteprima per ogni film o altro evento.
 
Indietro
Alto Basso