• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Gpp ha scritto:
Nell'email si dice che il servizio potrà essere utilizzato fino a fine maggio e che comunque rimarrà attivo e gratuito (fino a nuova comunicazione) anche dopo il lancio ufficiale senza dover fare niente. Si precisa nel testo che l'attivazione sarà gratuita e se vorremo disattivarlo saremo liberi di farlo. Sky manderà inoltre entro metà maggio un cavo dati (ma penso anche il connettore WiFi per chi nel sondaggio ha detto che non può usare il cavo) gratuitamente ai clienti prescelti per le prove del servizio. Nella guida in PDF allegata all'email ci sono già le prime immagini di come sarà l'interfaccia, che è uguale a quella della nuova grafica introdotta con l'EPG con delle piccole immagini di anteprima per ogni film o altro evento.
Grazie mille... non vedo l'ora :D
 
Gpp ha scritto:
Nell'email si dice che il servizio potrà essere utilizzato fino a fine maggio e che comunque rimarrà attivo e gratuito (fino a nuova comunicazione) anche dopo il lancio ufficiale senza dover fare niente. Si precisa nel testo che l'attivazione sarà gratuita e se vorremo disattivarlo saremo liberi di farlo. Sky manderà inoltre entro metà maggio un cavo dati (ma penso anche il connettore WiFi per chi nel sondaggio ha detto che non può usare il cavo) gratuitamente ai clienti prescelti per le prove del servizio. Nella guida in PDF allegata all'email ci sono già le prime immagini di come sarà l'interfaccia, che è uguale a quella della nuova grafica introdotta con l'EPG con delle piccole immagini di anteprima per ogni film o altro evento.

A me parla di "dispositivo wireless" non di cavo
 
Forse perché tu hai detto nel sondaggio che userai la connessione senza fili. Invece io ho detto che ho il modem a meno di due metri e che avrei usato la connessione cablata, quindi mi spediscono il cavetto :)
 
Gpp ha scritto:
Forse perché tu hai detto nel sondaggio che userai la connessione WiFi :)

no, ho detto che uso il cavo :)

Bho magari lo mandano a caso


Ma voi che l'avete attivato è cambiato nulla sul decoder?
o si parte il 30 aprile ?
 
Gpp ha scritto:
Forse perché tu hai detto nel sondaggio che userai la connessione senza fili. Invece io ho detto che ho il modem a meno di due metri e che avrei usato la connessione cablata, quindi mi spediscono il cavetto :)

tu che guida hai ricevuto?

io la numero 4 e nella mail ho il dispositivo wireless
 
La guida che mi hanno dato è la numero 3, quindi ce ne sono diverse.
 
se volete potete scaricarle tutte .. basta che alla fine del link cambiate il numero e mettiate 3 o 2 o 1 o 4
a voi dopo il sondaggio dopo quanto avete avuto conferma di essere stati selezionati?
 
salvopa87 ha scritto:
per chi vuole vederla la guida del nuovo ondeman qui
Grazie, anche se le pagine utili sono solo la 9, 10 e 11. Chissà se ci saranno anche i film in 3D, alla fine della pagina 11 però dice: le immagini mostrate nella presente guida sono a puro scopo dimostrativo.
Non dice niente per connettere il decoder via Wi-Fi. :(

emacron ha scritto:
se volete potete scaricarle tutte .. basta che alla fine del link cambiate il numero e mettiate 3 o 2 o 1 o 4
Grazie. :)
 
emacron ha scritto:
se volete potete scaricarle tutte .. basta che alla fine del link cambiate il numero e mettiate 3 o 2 o 1 o 4
a voi dopo il sondaggio dopo quanto avete avuto conferma di essere stati selezionati?

io ho ricevuto il sondaggio il 14 aprile e compilato il 15. oggi ho ricevuto la seconda mail.
in questo momento mi è arrivata la conferma dell'attivazione di sky on demand dal sito sky.it
 
le guide sono 4
2 in versione wifi
2 in versione cavo
sono uguali solo che su una c'è tutta la procedura per la registrazione al fai da te
 
Comunque il fatto che i contenuti hanno una scadenza non mi piace, adesso le registrazioni di Sky On Demand, una volta salvate nell'HDD, non si cancellano.
 
osucci ha scritto:
Comunque il fatto che i contenuti hanno una scadenza non mi piace, adesso le registrazioni di Sky On Demand, una volta salvate nell'HDD, non si cancellano.

come ? se si salva qualcosa da sky anytime dopo la scadenza si cancella ?
 
osucci ha scritto:
Guarda l'immagine della pagina 11.

comunque nella guida sintetica al servizio viene specificato che un programma una volta scaricato e salvato nella my tv lo si può rivedere quando si vuole
 
penso sia normale che i contenuti on demand abbiano una scadenza, mica possono rimanere per sempre e accumularsi nel tempo, ci sarà un "turnover" dei contenuti. quelli salvati nel mytv invece è probabile restino per sempre.
 
Indietro
Alto Basso