• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ma penso che sarà come per l'attuale on-demand, se non si passano in my tv dopo un certo periodo vengono cancellati.
 
pietro89 ha scritto:
penso sia normale che i contenuti on demand abbiano una scadenza, mica possono rimanere per sempre e accumularsi nel tempo, ci sarà un "turnover" dei contenuti. quelli salvati nel mytv invece è probabile restino per sempre.

Esatto. Come i contenuti OnDemand di tipo push, avranno una scadenza di default, e volendo li si potrà spostare nel MyTV e tenerli per sempre.
 
dai è identico all'Anytime+ di bSkyb, ormai si è capito come girerà a grandi linee. Divisione dei contenuti disponibili per canale, macrogenere e sottogenere. Evidenziati quelli già disponibili e semitrasparenti quelli da scaricare. Dopo una data percentuale lo vedi, ma devi comunque scaricarlo sull'hard disk del decoder. Se non hai spazio devi fargliene. Dopo puoi cancellarlo o tenerlo sul mySky.
Se uno scarica molto e programmerà i download di notte devo dire che il nuovo decoder da 500 GB serve. Oppure se si ha una connessione veloce si scarica quello che si vuole, si guarda e si getta subito dopo.
 
Vi odio! guardali come sono belli vispi e felici di ricevere le email! maledetti!!!!!!
non ve lo perdonero' maiiiii, a tutti quanti! rosico dall'invidia



:) ps ce qualche speranza che chiamino ancora qualcuno oppure la scelta dei tester eì terminata?
ciao
 
shekina ha scritto:
comunque nella guida sintetica al servizio viene specificato che un programma una volta scaricato e salvato nella my tv lo si può rivedere quando si vuole
Lo si può rivedere quando si vuole fino alla scadenza, poi se l'immagine è falsa tanto meglio.

cent ha scritto:
Vi odio! guardali come sono belli vispi e felici di ricevere le email! maledetti!!!!!!
non ve lo perdonero' maiiiii, a tutti quanti! rosico dall'invidia
ciao
:D Io non ho ricevuto nessuna mail, ho letto questa guida rapida postata da salvopa87.
 
cent ha scritto:
Vi odio! guardali come sono belli vispi e felici di ricevere le email! maledetti!!!!!!
non ve lo perdonero' maiiiii, a tutti quanti! rosico dall'invidia



:) ps ce qualche speranza che chiamino ancora qualcuno oppure la scelta dei tester eì terminata?
ciao

Vuoi unirti a noi del club "Pace 850", che non sappiamo se potremo mai usufruire di questo servizio se non dietro lauto pagamento??? :crybaby2: :crybaby2:
O ne fai gia parte?? :icon_bounce: :icon_bounce:
 
arrivato anche il msg sul decoder che ricorda di attivarlo entro il 30

Ma quindi si parte il 30???

Cent magari a te ti selezionano per lo SkyGoOnDemand+ :D
 
Ma quindi praticamente solo a me non hanno fatto partecipare come beta-tester ?? :icon_twisted: :icon_twisted:
Diciamo che più un "test" a me sembra un lancio non ufficiale del servizio :D
Comunque ora capisco perchè si faranno pagare 59 euro per la torretta wifi... perchè chi la comprerà dovrà pagarla anche per chi l'ha avuta gratuitamente :eusa_whistle: :D
 
se ti può confortare anke a me non mi hanno fatto partecipare...mi hanno detto che non povevano fare nulla...e inoltre mi hanno detto di richiamare tra un mese.....:( ma com'è possibile?? quasi quasi gli mando un email...
 
ho visto la giuda, bellissimo :D:D

ora spero in buone notizie da sky, per i possessori dell'850 :(
ma credo che troveranno sicuramente una soluzione........quasi quasi chiedo già al contatta sky
 
Voglio fare un esperimento: qualcuno mi posta il link dello javascript che esce quando si passa il mouse su "Gestisci" del'OnDemand?
 
Fantastico questo On Demand, spero che il servizio parta il più presto possibile! ;)
 
Per tutti i beta tester, a che provate l'on demand, potete controllare se con il nuovo software hanno risolto gli attuali bug?

Grazie e buon divertimento ;) . Ovviamente parlo dell'on demand :D
 
GabryHD ha scritto:
Vuoi unirti a noi del club "Pace 850", che non sappiamo se potremo mai usufruire di questo servizio se non dietro lauto pagamento??? :crybaby2: :crybaby2:
O ne fai gia parte?? :icon_bounce: :icon_bounce:

Voglio proprio divertirmi...
 
sky2009 ha scritto:
ho visto la giuda, bellissimo :D:D

ora spero in buone notizie da sky, per i possessori dell'850 :(
ma credo che troveranno sicuramente una soluzione........quasi quasi chiedo già al contatta sky

Ottima idea...chiedi chiedi :icon_cool: :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso