lorenzo4175
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ciao a tutti
2 mesi fa ho approfittato della promozione per il myskyhd a 29 euro. prima avevo un normale decoder HD con cui vedevo tutti i canali in Hd come previsto dal mio abbonamento.
Da quando è venuto il tecnico sky (che è salito sul tetto per modificare quanto necessario), vedo tutti i canali TRANNE QUELLI IN HD.
In aggiunta non ho mai ricevuto l'impulso REC, quindi in sostanza il mysky non mi serve a nulla.
Il tecnico, davanti a me, ha chiamato sky dicendo di mandargli l'impulso REC e l'HD e gli è stato risposto che ci voleva una settimana.
allora ho richiamato dopo 7 gg, e mi hanno detto che me l'avrebbero attivato al volo passandomi un "ufficio tecnico". ma i tecnici hanno detto che non riuscivano a farlo da remoto, e che andava inserito manualmente.
risultato: altre 3 chiamate sul numero 199 con l'operatrice che mi diceva di aspettare. alla terza spesa inutile ho chiesto di parlare con l'ufficio disdetta, e mi hanno rabbonito togliendomi il canone del cinema per 1 mese, dicendomi che non sapevano darmi alcuna risposta per la tempistica e che dovevo aspettare.
ora è passato un altro mese, e non è cambiato nulla. vedo normalmente i canali non HD previsti nel mio pacchetto, ma non gli HD.
che faccio? soluzioni?
grazie, Lorenzo.
2 mesi fa ho approfittato della promozione per il myskyhd a 29 euro. prima avevo un normale decoder HD con cui vedevo tutti i canali in Hd come previsto dal mio abbonamento.
Da quando è venuto il tecnico sky (che è salito sul tetto per modificare quanto necessario), vedo tutti i canali TRANNE QUELLI IN HD.
In aggiunta non ho mai ricevuto l'impulso REC, quindi in sostanza il mysky non mi serve a nulla.
Il tecnico, davanti a me, ha chiamato sky dicendo di mandargli l'impulso REC e l'HD e gli è stato risposto che ci voleva una settimana.
allora ho richiamato dopo 7 gg, e mi hanno detto che me l'avrebbero attivato al volo passandomi un "ufficio tecnico". ma i tecnici hanno detto che non riuscivano a farlo da remoto, e che andava inserito manualmente.
risultato: altre 3 chiamate sul numero 199 con l'operatrice che mi diceva di aspettare. alla terza spesa inutile ho chiesto di parlare con l'ufficio disdetta, e mi hanno rabbonito togliendomi il canone del cinema per 1 mese, dicendomi che non sapevano darmi alcuna risposta per la tempistica e che dovevo aspettare.
ora è passato un altro mese, e non è cambiato nulla. vedo normalmente i canali non HD previsti nel mio pacchetto, ma non gli HD.
che faccio? soluzioni?
grazie, Lorenzo.