• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Si, confermo anche io, oggi è tornato tutto alla normalità.
 
I lavori di potenziamento non sono ancora terminati ,il prossimo step sarà il 16 Gennaio
 
ERCOLINO ha scritto:
Potenzieranno i server ,visto che devono anche mettere on-line la nuova piattaforma Smart Hub per la serie F ,sicuramente sarà anche per la serie E

Molti siti stranieri affermano che la nuova interfaccia sarà si installata sui modelli es 2012, ma quelli con l'extension kit ed il processore quadcore di cui saranno dotati...... speriamo che le tue fonti ERCOLINO sia + informate... non che sia di vitale importanza... però sentir parlare di compatibilità con i smart tv 2012 e poi non averla sull'es6900 sarebbe una bella rosicata! :D
 
Oltre che sulla Gamma 2013 ,sarà disponibile solo sui modelli ES 7000-8000 ,con l'evolution kit
 
Quindi niente serie Es6900? Abbandonano così una TV ancora in commercio?
Sempre peggio.....
 
dopo l'aggiornamento firmw via USB sul mio led la voce "aggiorn. softw" compare disabilitata...
succede anche a voi ??
 
Direi che se si riferisce all'ota alla fine questi tv vengono aggiornati, il 99% delle volte o via lan o tramite usb
 
Segnalo nuovo aggiornamento smart hub installato con successo pochi minuti fa via wifi su samsung UE26EH4500PXZT. A prima vista sembra tutto come prima. Per indicare il numero versione qualcuno mi sa suggerire dove verificarla?

Ho trovato la info versione smart hub: 4.5311-5.0

Saluti
 
Ultima modifica:
magomagò ha scritto:
Segnalo nuovo aggiornamento smart hub installato con successo pochi minuti fa via wifi su samsung UE26EH4500PXZT. A prima vista sembra tutto come prima. Per indicare il numero versione qualcuno mi sa suggerire dove verificarla?

Ho trovato la info versione smart hub: 4.5311-5.0

Saluti

Confermo ,prima era la 4.5191-5.0

Segnalo inoltre che tramite LAN (Rete) è disponibile la versione sw 1031

Ricordo che il giorno 16 Gennaio come vi avevo già anticipato alcuni giorni fa,sono previsti alcuni lavori di potenziamento server per la Smart Hub

Server Expansion

. 1st stage : 2 Server installation by 11th Jan (10PM based on Korea Time)

. 2nd stage : 2 Server installation by 16th Jan
 
Dopo quest'ultimo step di aggiornamento oggi quando ho acceso la tv e sono andato in samsun app mi ha chiesto di aggiornarlo alla versione 1.093 prima mi sembra fosse la 1.091
confermo anche che c'è l'aggiornamento 1031 tramite lan che io non ho fatto,qualcuno sa che migliorie ci sono con questo aggiornamento
ciao e grazie
 
So che sono passati solo 3 giorni, ma entro il 25 Gennaio era stato riportato che sarebbe uscito un nuovo aggiornamento, e invece deve ancora arrivare.
 
Chiedo scusa se rispondo a questo topic senza aprirne un'altro.

Ma avete anche voi a inserire la passkey per il wi-fi?
Arrivato a circa 10 caratteri, mi butta fuori!

La tv è una UE40ES6800 aggiornata oggi all'ultimo software.

Grazie.
 
Io ho una UE46ES6560 e una UE32ES6100...

Uso una password di 13 caratteri e non mi è mai successo nè con l'una, nè con l'altra...

Mi spiace...
 
Snippy ha scritto:
Chiedo scusa se rispondo a questo topic senza aprirne un'altro.

Ma avete anche voi a inserire la passkey per il wi-fi?
Arrivato a circa 10 caratteri, mi butta fuori!

La tv è una UE40ES6800 aggiornata oggi all'ultimo software.

Grazie.

Prova ad accorciarla;
Oppure sbagli qualcosa nell'inserimento passw
 
ciao ho uno strano problema con la UE32ES55001P da qualche gg ho aggiornato alla 1031,l'altra notte mi sono svegliato per bere e lo schermo della tv era leggermente retroilluminato,essendo tutto l'ambiente scuro si vedeva questa certa retroilluminazzione della tv l'ho accesa e non mi è comparso il logo smart ma i canali funzionavano poi l'ho spenta e ho dormito,anche ora appena rientrato dal lavoro ore 18 la tv era leggermente retroilluminata,e stamattina sono sicuro era nera nera che cosa puo dipendere,nel fw 1030 questo non mi accadeva
grazie
 
Prova a disattivare

1)Aggiornamento automatico sw
2)Aggiornamento automatico canali

Oggi sono stati inseriti alcuni canali
 
L'aggiornamento sw l'ho disabilitato ora pero non trovo quello dei canali cerchero meglio intanto grazie intanto
 
ho visto che è uscita una nuova versione T-MST10PDEUC-1032.0
Provo ad aggiornare ,con i tuoi consigli ercolino ho ancora il problema delle leggera retroilluminazzione
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso