• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

ERCOLINO ha scritto:
Si aggiorna da solo


Ieri mi dava un aggiornamento,

ma io guardano un Film ed ho cancellato il messaggio di avviso...

Oggi nessun avviso, quindi devo aspettare che mi propone di nuovo agg. ??
 
Bug Del Sw Sul Tv Ue32es6710qxzt

Il mio TV UE32ES6710QXZT ha un bug e cioè non si mantiene in memoria le impostazioni dello schermo, in pratica da auto wide passa poco dopo in 16:9.
 
Mi accodo alla discussione per un paio di problemi rilevati su un UE40ES5500PXZT e che non so come risolvere:

1) La maggior parte dei video che trovo, ad esempio sul sito di Repubblica, non vengono visualizzati perchè flashplayer non è aggiornato.

2) Non riesco ad usufruire dei servizi Rai replay e TGR perchè dopo qualche secondo mi compare: errore, verifica connessione di rete.

Sono allacciato ad una rete fastweb in fibra ottica e tutti gi altri servizi "smart" funzionano senza problemi.
Il sw attualmente caricato nel tv è 001032.
La versione attuale di Smart Hub è 4.5401-5.0

C'è qualcosa che posso fare per uscirne fuori?

Grazie a chi mi darà qualche "drittta"
 
samsung smart tv 40ES6200

Per ERCOLINO una buona pasqua.
Sul mio nuovo samsung smart tv 40ES6200 o questo problema
Quando sento l'audio con home teatre esterno se sto sui canali dtt si sente se invece se vado in rete con un app su cubovision o premiumplay o altro l'audio si sente solo con gli autoparlanti interni
alla tv con home teatre niente.
Il collegamento e stato fatto atraversso cavo rca scart televisore ingresso rca home teatre .
Home teatre e un philips solo rca non ottica.
 
Mi accodo alla discussione per un paio di problemi rilevati su un UE40ES5500PXZT e che non so come risolvere:

1) La maggior parte dei video che trovo, ad esempio sul sito di Repubblica, non vengono visualizzati perchè flashplayer non è aggiornato.

2) Non riesco ad usufruire dei servizi Rai replay e TGR perchè dopo qualche secondo mi compare: errore, verifica connessione di rete.

Sono allacciato ad una rete fastweb in fibra ottica e tutti gi altri servizi "smart" funzionano senza problemi.
Il sw attualmente caricato nel tv è 001032.
La versione attuale di Smart Hub è 4.5401-5.0

C'è qualcosa che posso fare per uscirne fuori?

Grazie a chi mi darà qualche "drittta"
Up
 
TV SAMSUNG UE32ES6710QXZT
Questo modello con sw 1032.0 del 07.02.2013, riscontra due bag (perlomeno quelli che ho verificato).
1) Non si mantiene le impostazioni sulla reglarizzazione dello schermo;
2) Non funziona la ricerca dei canali in automatico pur essendo abilitata la rcerca e attivato il timer.
Secondo voi cosa può essere, oltre a mal funzionamento del SW?
 
oggi ho acquistato il 40ES6560Q,e come fw.ha il 1029,mi spiegate come si aggiorna da USB? sul sito samsung non ho trovato spiegazioni......adesso sto scaricando il 1032, (147MB),poi va scompattato?.grazie per le delucidazioni.ciao
 
oggi ho acquistato il 40ES6560Q,e come fw.ha il 1029,mi spiegate come si aggiorna da USB? sul sito samsung non ho trovato spiegazioni......adesso sto scaricando il 1032, (147MB),poi va scompattato?.grazie per le delucidazioni.ciao


Lo puoi aggiornare anche direttamente da internet tramite la Lan ,se la tv l'hai collegata al router ,basta che vai nel menù della tv su supporto e su aggiornamenti in linea e fa tutto da solo
 
ciao ercolino,dato che lo potro' aggiornare solo via USB chiedo appunto come si fa.ciao
 
ciao ercolino,dato che lo potro' aggiornare solo via USB chiedo appunto come si fa.ciao


Premesso che una tv del genere andrebbe collegata in rete per poter usare lo smart hub ed eventualmente premium play.

Comunque una volta scaricato il file .exe ,ci clicchi sopra si apre e poi fai install ,ti crea una cartella che metti nella root principale della chiavetta ,poi inserisci la chiavetta ,e nel menù vai su aggiornamento sw via usb e fa da solo
 
Premesso che una tv del genere andrebbe collegata in rete per poter usare lo smart hub ed eventualmente premium play.

Comunque una volta scaricato il file .exe ,ci clicchi sopra si apre e poi fai install ,ti crea una cartella che metti nella root principale della chiavetta ,poi inserisci la chiavetta ,e nel menù vai su aggiornamento sw via usb e fa da solo
allora appena scaricato mi da un file con il simbolo della samsung,gli ho cliccato sopra e adesso ho una nuova cartella con scritto:T-MST10PDEUC,e' questa cosi com'e che va in penna giusto?non che devo andargli sopra e che trovo la scritta "image".ciao grande
 
Ogni tanto provo a ri-uppare il post... nessun suggerimento?

Mi accodo alla discussione per un paio di problemi rilevati su un UE40ES5500PXZT e che non so come risolvere:

1) La maggior parte dei video che trovo, ad esempio sul sito di Repubblica, non vengono visualizzati perchè flashplayer non è aggiornato.

2) Non riesco ad usufruire dei servizi Rai replay e TGR perchè dopo qualche secondo mi compare: errore, verifica connessione di rete.

Sono allacciato ad una rete fastweb in fibra ottica e tutti gi altri servizi "smart" funzionano senza problemi.
Il sw attualmente caricato nel tv è 001032.
La versione attuale di Smart Hub è 4.5401-5.0

C'è qualcosa che posso fare per uscirne fuori?

Grazie a chi mi darà qualche "drittta"
 
Riguardo le flash ,mi sembra che supporta solo le 10 ,ovviamente il browser ha delle limitazioni ,riguardo a Rai Replay e TGR non saprei ,potrebbe essere un problema con i loro server.

L'MHP è attivo?
 
Riguardo le flash ,mi sembra che supporta solo le 10 ,ovviamente il browser ha delle limitazioni ,riguardo a Rai Replay e TGR non saprei ,potrebbe essere un problema con i loro server.

L'MHP è attivo?
Sì, l'MHP è attivo. Ciò che vorrei sapere è se succede solo con il mio apparecchio oppure è un problema della serie o modello di smart tv. Speravo che qualcun'altro avesse lo stesso tv per poter confermare o smentire ciò che ho riscontrato io.
 
Vedo che nessuno ha risposto al post in cui lamentavo il mancato funzionamento della ricerca dei canali in automatico in modalità STANBAY nonostante sia attivato il timer.
Ercolino, puoi darmi una mano a risovere questa cosa?
Grazie.
 
In base a cosa dici che la ricerca automatica canali in stand-by non funziona?

Ovvio che se non c'è nessun nuovo canale non da nessun risultato
 
Indietro
Alto Basso