• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Devi inserire l'indirizzo IP della TV come statico ;) e funzionerà tutto senza problemi ;)
Grande proteasi... funziona, eccome se funziona.
Posso sapere dove hai reperito l'informazione?
Solitamente, prima di fare una domanda, mi documento ma questa volta non ho trovato nulla a riguardo! :icon_redface:

Grazie.

P.S. per caso hai anche la risposta all'altro problema?

flash54 ha scritto:
La maggior parte dei video che trovo, ad esempio sul sito di Repubblica, non vengono visualizzati perchè flashplayer non è aggiornato.
 
Grazie! :)

Ho risolto da solo il problema 11 mesi fa quando acquistai la 22ES5400 ;)
Le ES7000 e 8000, per mia limitatissima esperienza diretta non hanno bisogno dell'IP statico, con connessione WiFi, per utilizzare le funzioni MHP.

Per la seconda domanda, oggi o domani farò una prova.
Grazie a te, nel frattempo ti confermo che con lo stesso tuo suggerimento, ora funziona anche l'interattività su La7, alla quale non avevo dato peso.
Attendo eventuali sviluppi dei tuoi test.
 
Ciao!

Figurati :)

Ho fatto un po' di prove sia con la 22ES5400 che con la 55ES8000 e non ho riscontrato problemi con flashplayer. Hai l'ultima versione sia del software della tv che di smart hub?

@Ercolino Vero :)
Purtroppo sì, ho aggiornato entrambi i software.
In qualche situazione mi compare il messaggio per aggiornare la versione di flashplayer ma comunque riesco a vedere il filmato.
Negli altri casi, compare lo stesso messaggio e non riesco a riprodurre i filmati.
Potrei provare a segnalarti un filmato che vedo e uno che non riesco a riprodurre; se te li segnalo, potresti fare lo stesso test con i tuoi apparecchi?
Ti posterei i links perchè tu possa risalire ai filmati anche quando, essi, non compaiono più nella home page di Repubblica.it.
Fammi sapere, grazie e ciao.
 

ma precisamente cosa devo inserire sulla chiavetta usb ?
ho il file zip T-MST10PDEUC-Emanual, lo decomprimo e a questo punto mi copio la cartella image nella chiavetta usb oppure solo la sottocartella eManual che contiene tre file .csd e un file.ver ?
grazie a chi mi risponde
 
Io ho estratto il file exe che ho scaricato direttamente nella root, ma ora come faccio ad aggiornare? Da menu provo a fare "aggiornamento software" ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.



Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Il file exe va scompattato,poi si mette la cartella che crea nella chiavetta
 
Si Ercolino questo l'ho fatto, ma ora come faccio a fare l'aggiornamento dal menu del tv?


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Il file exe va scompattato,poi si mette la cartella che crea nella chiavetta

nel mio caso non c'è un file exe: devo estrarre i tre file .csd e il file.ver da soli oppure anche la cartella che li contiene ? e poi non serve che vengano aperti anche perchè non saprei come eseguirli o sbaglio ?
 
Lascia tutta la cartella

Comunque non vi serve a nulla aggiornare è solo il manuale in forma elettronica della Tv ,probabile che abbiamo modificato qualche cosetta ,ma ripeto è solo il manuale
 
Indietro
Alto Basso