• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Vai Menu-supporto-aggiornamento software--tramite USB

È quello che ho provato a fare, ma mi dice che non trova nessun aggiornamento, premetto che la cartella "image" la metto nella root principale.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Prova a metterli normalmente senza cartella ,comunque ripeto non vi serve a nulla l'aggiornamento del manuale
 
Ercole per favore mi indichi dove andare per isnerire l'IP come statico? Grazie.
Ti offendi se ti aiuto io? Credo di no ;)
- Premi il tasto "menu"
- seleziona "rete" e poi "impostazione rete"
- premi "avvio"
- seleziona "impost. IP"
- annotati tutti i numeri che vedi nei vari campi
- seleziona "immetti manualmente"
- procedi ad immettere i numeri precedentemente annotati
- conferma con ok i dati inseriti.
 
Ti offendi se ti aiuto io? Credo di no ;)
- Premi il tasto "menu"
- seleziona "rete" e poi "impostazione rete"
- premi "avvio"
- seleziona "impost. IP"
- annotati tutti i numeri che vedi nei vari campi
- seleziona "immetti manualmente"
- procedi ad immettere i numeri precedentemente annotati
- conferma con ok i dati inseriti.

Secondo te, se eseguo la stessa procedura che hai scritto per claudiuzzo, dovrei risolvere il problema che ho spiegato in questa discussione http://www.digital-forum.it/showthr...ssione-internet-con-router-e-Smart-Tv-Samsung ?
 
ho fatto una ****ata, ho azzerato involontariamente tutti i numeri dei vari campi.
Mi puoi comunque aiutare?
 
Ultima modifica:
Ho fatto questa procedura, ma non sono riuscito a risolvere. Non so proprio cosa posso fare. Pensi che chiamando l'assistenza samsung ne vengo a capo?
Ciao.
 
Gli indirizzi li puoi prelevare dal tuo router, l'ip che metterai fisso, varia, se ad esempio l'ip del tuo router è 192.168.0 e 1 finale, metti per esempio 192.168.0 e 10 finale per la tua tv.
 
ok
al momento non ho la possibilità di verificare bene, poi controllo in maniera incrociata con il mio tv serie C

Vedo nel pomeriggio/serata se riesco a suggerirti qualcosa ;)
 
Scusa, ma la prima volta come hai fatto a connettere il tv alla rete?
Devi fare le stesse cose; quando il tv si collegherà ad internet, basterà annotarsi tutti i parametri (senza rifare la ca22ata di cancellarli)

Dopodichè, penserai ad inserirli in modo manuale.
 
Indietro
Alto Basso