• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

l'ho messo nella root.
Nel menu trovo: supporto - aggiornamento software- aggiorna ora o aggiornamento automatico ma non la voce aggiorna da USB.
Qual è il percorso giusto nel menu?
con aggiorna ora parte solo la ricerca in rete che stranamente, visto che il firmware è uscito, non trova niente
premetto che la rete è perfettamente funzionante
 
Non ho presente il menù della serie F.

Nel caso aspetta che venga messo disponibile tramite rete ;)
 
Dopo averci perso mezza giornata ho scoperto che il mancato riconoscimento del file di aggiornamento nella chiavetta era dovuto al fatto che in questa versione (cioè la 1012.1) al momento della decompressione dell'exe viene creata una cartella nominata T-MST12DEUC_1012.1 invece che solamente "T-MST12DEUC"
Dopo aver provveduto a rinominarla l'aggiornamento ha funzionato
Chiedo scusa per il disturbo e ringrazio ERCOLINO per l'interessamento
 
Disponibile nuova Versione sw T-MST12DEUC-1102.1 (Multi Language) (22/05/13)
 
riavvi sporadici ue55f6800

Disponibile nuova Versione sw T-MST12DEUC-1102.1 (Multi Language) (22/05/13)

Buongiorno, sono nuovo del forum e chiedevo se a qualcuno che ha il mio stesso televisore ue55f6800 capiti che dopo un po' si spenga e si riaccenda da solo nonostante ultimo firmware installato?
Grazie
 
Benvenuto

Non mi sembra molto normale la cosa ,puoi descrivere nei minimi dettagli il problema?

Usi la tv con la Cam?

Credo che sia conveniente contattare l'assistenza
 
Benvenuto

Non mi sembra molto normale la cosa ,puoi descrivere nei minimi dettagli il problema?

Usi la tv con la Cam?

Credo che sia conveniente contattare l'assistenza

Grazie Ercolino,
Si ho una cam tvsat e il problema si verifica senza una casualita specifica dopo un po' di ore che e ' accesa e si riprende in mano il telecomando o il touch control per cambiare canale la tv non risponde e si riavvia.
Fatto gia' reset di fabbrica- impostazioni eco e timer vari disattivati -assistenza contattata due volte mi dice di fare le cose che ho gia fatto in più da menu service ho provato a disabilitare il whatcdog la tv non si riavvia ma si impalla e tocca staccare la spina...
Oltretuttto mi sa che ho cambiato anche involontariamente il type del tv, che babbo..
Grazie per l'interessamento...se hai suggerimenti ...sono qui a accoglierli a braccia aperte prima di mandarla in assistenza.
smarttv ue55f6800ss import
Grazie di nuovo
Zeligsix
 
Il menú di servizio non va toccato,fa decadere la garanzia ,visto che le modifiche vengono loggate.

Prova a usare la tv senza la cam,per vedere se il problema si presenta ancora
 
Il menú di servizio non va toccato,fa decadere la garanzia ,visto che le modifiche vengono loggate.

Prova a usare la tv senza la cam,per vedere se il problema si presenta ancora

OK provero' ..unico dubbio rimmarra' sul type 55a1af6v oppure 55a1af0s....
Grazie nuovamente per il consiglio
 
Buongiorno
(Se puo' interessare ancora) dopo aver mandato in assistenza, pagando tra l' altro il ritiro perché tv di importazione, e non aver riscontrato nessun problema, mi sono messo a fare svariate prove e il problema dei continui crash erano dovuti a connessione dlna con Samsung link, disattivando la condivisione con dispositivi vicini dal programma che in passato si chiamava allshare play """"sembra"""" funzionare (sono scaramantico)perfettamente. Ora uso come server multimediale solo wmp, magari a qualcuno potra' tornare utile.
Ciao
 
io ho un UE40F6400AY che mi ha trovato ed aggiornato online la versione 1105, adesso però facendogli fare la ricerca non trova nessun aggiornamento. Posso provare a farlo tramite usb anche se sul manuale mi sembra di non aver trovato nessun accenno a questa procedura?
 
Io l'ho scaricata dal sito Samsung, via ota non trovava niente.
Nessun cambiamento evidente.
 
Indietro
Alto Basso