• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

trovata tramite la funzione di aggiornamento software della tv una nuova versione: T-MST12DEUC-1109.0
(sul sito, almeno per quanto riguarda il mio modello UE40F6400, è ancora presente la versione 1107.4)
 
Ciao a tutti
Ho un 40f7000 e da un po di tempo non riesco ad usare il canale 3d explore
Come errore da connessione mancante per una interferenza di rete ma la rete va perfettamente e anche veloce.
Ne sapete qualcosa?
Grazie a tutti
 
Prova a cambiare canale radio, ad esempio mettendo 11 e vedi che succede.

Molto probabilmente hai dei router vicino che utilizzano la stessa frequenza radio.
Se per caso hai un portatile con wifi, prova ad utilizzare questo programmino e verifica quale frequenza wifi è libera
http://www.metageek.net/products/inssider/
 
Ciao,
Purtroppo nulla, ho provato diversi canali liberi ma l'errore me lo da ugualmente....
Servizio non disponibile per una interferenza di rete o del servizio! Non so proprio cosa fare....
 
Ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti. Ho utilizzato qualche volta questo forum per risolvere alcuni problemi in passato. Ottimo! Posseggo un samsung 46f6400 (di importazione). Sul sito samsung USA sono avanti di circa 5 versioni di firmware. Il sito è ottimo perchè fornisce info pure sulle novità introdotte con le nuove versioni. Ci sarebbero problemi, a vostro parere, installare le versioni firmware USA sui nostri TV europei? Le novità introdotte sono utilissime. L' 1107.4 multilanguage è identico per tutti i TV europei (conferma via assistenza Samsung).
 
Se la tv è europea manterrei gli standard europei senza cercare versioni fw estere che potrebbero essere non del tutto compatibili con gli standard utilizzati in europa, o in Italia.
 
intendo il comando da prompt di dos.

ping [indirizzo ip]

Se il tv ti da risposta oppure no e il pc dovrebbe segnarti in caso positivo

Risposta da [indirizzo ip] ....
Risposta da [indirizzo ip] ....
Risposta da [indirizzo ip] ....

Per poi darti la statistiche dei pacchetti trasmessi, ricevuti e persi.
 
trovato ieri, tramite rete, nuovo aggiornamento: T-MST-12DEUC-1110.0
sul sito è ancora presente la vers. 1107.4
 
Aggiornamento fatto anche sulla mia e in automatico.. non penso quindi che ci siano problemi.
Non sono andato io a scaricarlo dal sito USA ma ha fatto tutto la TV
 
intendo il comando da prompt di dos.

ping [indirizzo ip]

Se il tv ti da risposta oppure no e il pc dovrebbe segnarti in caso positivo

Risposta da [indirizzo ip] ....
Risposta da [indirizzo ip] ....
Risposta da [indirizzo ip] ....

Per poi darti la statistiche dei pacchetti trasmessi, ricevuti e persi.

Ciao Vianello,
Allora con il ping mi da 4 pacchetti trasmessi e 4 ricevuti persi 0
Posso fare altro?grazie
 
Prova così.

Prova ad impostare un ip statico al tv.

Solitamente i router sono abilitati al DHCP ma non vorrei che con il tv questa impostazione gli dia fastidio, quindi opterei per un ip statico.
 
appena aggiornata la tv alla versione T-MST12DEUC-1111.1. Come al solito nessun changelog.
 
Indietro
Alto Basso