• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Ciao Ragazzi!
Io ho una Samsung UE40F6400AY come faccio a capire quale SW è installato sulla tv? da che parte del menù viene specificato? così capisco se devo aggiornarlo... :)
Poi ho un problema con la App di Premium Play...alcuni programmi me li fa vedere, altri no... mentre ho provato a visualizzarli sul PC e si vedono tutti... Forse questo è un'altro argomento da porre altrove su questo forum, magari mi date un indizio dove porre il quesito?

Grazie a Ercolino, a tutto lo staff e a chi aiuta su questo splendido Forum! ;)
Buona domenica a tutti!
 
Vai nel menù su Supporto e poi li trovi la versione sw

Da li puoi aggiornarlo direttamente tramite collegamento a internet ,scegliendo Aggiornamento in linea
 
Vai nel menù su Supporto e poi li trovi la versione sw

Da li puoi aggiornarlo direttamente tramite collegamento a internet ,scegliendo Aggiornamento in linea

--> Menù --> supporto -->

-Gestione remota
-e-Manual
-Auto diagnosi
-Aggiornamento Software
-Modalità d'uso
-Contattare Samsung

Quale scelgo per vedere il nome del software installato?

Se scelgo "Aggiornamento Software" poi mi chiede se fare "Aggiorna ora" oppure abilitare "Aggiornamento automatico",
ma non mi menziona il nome dell'ultimo software.

Possibile che non si può vedere e devo procedere direttamente a fare "Aggiorna ora"?

Grazie mille!
 
Su aggiornamento sw dovresti trovare la dicitura "on line" o una simile.

Il nome della versione (mi baso su modelli C e D) dovrebbe dartela nella parte superiore del menù che si apre.
 
Confermo, basta andare in Menu - Supporto e una volta selezionato "Aggiornamento software" sulla destra del menu a tendina è indicata la versione corrente ;)
Per l'altro problema, non dipende dal tuo televsore specifico, è un problema generale di questi ultimi 2 giorni. C'è una discussione adatta a segnalare eventuali problemi ed è questa http://www.digital-forum.it/showthread.php?145335-Premium-Play-su-Smart-tv-Samsung-(Serie-E-ES-F). Ercolino ha prontamente fatto presente a chi di dovere il problema in questione ;)
 
Ultima modifica:
Si, ragazzi avete ragione!
Nel menù a tendina a destra c'è scritto... "1110", quindi mi sà dovrei aggiornare a 1111... :)
Per il problema sulla app di Premium Play sono contento che non sia solo un problema mio, ma generale... speriamo di risolverlo!
mi terrò aggiornato sulla discussione segnalatami,
grazie mille raga! ;)
 
Buongiorno ragazzi!!!
Per caso sapete se è possibile vedere i video da Dailymotion su SmartTV Samsung?
magari come si fa con Youtube...cioè associazione di app dall'android allo Smart tv e tastino per mandare il video sulla tv?
La mia tv è una UE40F6400.

Grazie mille!
 
Buongiorno ragazzi!!!
Per caso sapete se è possibile vedere i video da Dailymotion su SmartTV Samsung?
magari come si fa con Youtube...cioè associazione di app dall'android allo Smart tv e tastino per mandare il video sulla tv?
La mia tv è una UE40F6400.

Grazie mille!

Ciao. Io con l'app iMediaShare trasmetto sul TV qualsiasi cosa ed è installata sul uno smartphone anche vecchiotto (galaxy s advance).
 
Provato adesso a fare una ricerca dal TV ma mi dice nessun aggiornamento disponibile.
Il mio sw attuale è il 1111
 
Il sw è disponibile molto probabilmente solo via USB

Sul sito Samsung lo trovi ora
 
Indietro
Alto Basso