• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infinity river cubivision appletv chili saranno tutti simili tra loro. Chi avrà più contenuti e chi meno
 
Se passate, (cito quasi testualmente), dal <ci saranno tutti> al <quello che andrà su uno non andrà sull'altro>, sbagliate di grosso entrambi ;)

Io parlo dei prodotti degli ultimi 2 anni.

Solo io ho capito che Infinity e River sono 2 cose disitinte e si completano a vicenda? Sbaglio hai scritto anche tu che per vedere l' ultima stagione o le anteprime cinematografiche tocca bisogna avere la pay tv ? ;)
 
Proteasi ti posso dire che almeno su River sei un pochino confuso? ;)

Oltretutto anche gli ultimi dettagli usciti oggi sia su Infinity e River, fanno intendere quanto da me espresso oggi e da settimane.
 
non so se è stato detto....
sarà possibile abbonarsi a river senza esserlo a sky?
 
Il fatto che solo infinity avrà contenuti in alta definizione mi fa propendere in quella direzione perché non mi interessa vedere un film a bassa risoluzione su river
 
Il fatto che solo infinity avrà contenuti in alta definizione mi fa propendere in quella direzione perché non mi interessa vedere un film a bassa risoluzione su river

Infatti sei abbonato a Sky, quindi non ti serve River visto che ti offirà le medesime cose del catalogo On Demand più alcuni canali lineari live, 12-18 mesi prima che arrivino su Infinity o Cubovision o Netflix.

Forse ora sono stato più chiaro.
 
Il fatto che solo infinity avrà contenuti in alta definizione mi fa propendere in quella direzione perché non mi interessa vedere un film a bassa risoluzione su river

Non parliamo di alta definizione quando si parla di contenuti veicolati via web.
Di HD hanno solo il nome.
Te lo dice uno che si abbona ai pass per gli sport americani e l'HD televisivo è tuttla'ltra cosa, oppure uno che noleggia i film su Itunes e l'hd è un altra cosa.
Se la tua scelta per i servizi dipende dal nome "HD" pensa ad un altro motivo epr scegliere.
Se uno vuole vedersi un film in alta definizione o se li guarda sui sky cinema o premium o meglio ancora si cmpra il bluray.
 
Che l' HD non sarà mai come quello dei canali lineari su uno schermo di stesse dimensioni, non vi erano dubbi, infatti questi servizi nascono principalmente per dispositivi su schermi medio/piccoli, comunque bisogna avere un' ottima connessione per sfruttare la qualità a pieno.
 
Io sono abbonato a sky e ho appletv chili e cubivision e i film veicolati da loro in hd sono nettamente migliori che quelli trasmessi su sky cinema1
 
Io sono abbonato a sky e ho appletv chili e cubivision e i film veicolati da loro in hd sono nettamente migliori che quelli trasmessi su sky cinema1

Il noleggio o la vendità dei titoli (è come se stai prendendo un BD dalla videoteca), non lo streaming. ;)

Bisogna differenziare le due cose.
 
ci sono già indiscrezioni sul prezzo dell'abbonamento di river e quando arriverà?
 
Non capisco cosa volevo dire

stiamo facendo troppa confusione su diversi aspetti. :D

a te interessa noleggiare o comprare film come se fosse una videoteca, oppure avere un catalogo da vedere in streaming ad un prezzo fisso al mese?

Perchè l' HD in download su un titolo comprato o noleggiato è ben diverso se invece lo vedi in streaming.

Nel primo caso è come se tu avessi un BD ;)
 
ci sono già indiscrezioni sul prezzo dell'abbonamento di river e quando arriverà?

Primo trimestre 2014, attorno ai 10 euro ad esempio per avere lo SkyMovies Pass, catalogo film presi dall' offerta lineare + alcuni canali da poter vedere live in streaming, in poche parole l'offerta cinema di Sky sul web senza pagare altro.
 
Il mio discorso è semplice e cioè se lo stesso film lo posso vedere su infinity in hd e su river a bassa risoluzione video io scelgo infinity in alta definizione
 
Che l' HD non sarà mai come quello dei canali lineari su uno schermo di stesse dimensioni, non vi erano dubbi, infatti questi servizi nascono principalmente per dispositivi su schermi medio/piccoli, comunque bisogna avere un' ottima connessione per sfruttare la qualità a pieno.

10 mega in doewn e 100 in up fibra bastano ? :D cmq a parte il mio discorso sopra appena parte infinity sarà subito un mio abbonamento mensile :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso