• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stiamo facendo troppa confusione su diversi aspetti. :D

a te interessa noleggiare o comprare film come se fosse una videoteca, oppure avere un catalogo da vedere in streaming ad un prezzo fisso al mese?

Perchè l' HD in download su un titolo comprato o noleggiato è ben diverso se invece lo vedi in streaming.

Nel primo caso è come se tu avessi un BD ;)

Alex un HD anche in download ha un bitrate massimo di 5 -6 mega con compressioni varie; un bluray ha un bitrate che puo arrivare a 40 mega e non ha compressioni. Un bluray è tutt'altra cosa. FINE OT
 
Alex un HD anche in download ha un bitrate massimo di 5 -6 mega con compressioni varie; un bluray ha un bitrate che puo arrivare a 40 mega e non ha compressioni. Un bluray è tutt'altra cosa. FINE OT

quindi quando si compra un film digitale a 14 euro non è manco con qualità BD? allora è una truffa :D

anzi gli HD+ stanno pure a 20 euro :D
 
quindi quando si compra un film digitale a 14 euro non è manco con qualità BD? allora è una truffa :D

anzi gli HD+ stanno pure a 20 euro :D

Truffa no ma non sono bluray nemmeno lontanamente; basta prendere il file fare un log con avintrapic e vedere la differenza. Un giorno ti posto un confronto su uno steso film. Un hd+ ha un bitrate che arriva a 15 mega di bitrate massimo.
Un full bluray ha una dimensione che varia dai 30 gb ai 50 gb , fai te...
 
Infatti i destinatari non sono solo chi è abbonato a Mp, ma anche chi non è interessato ad abbonarsi alle pay tv

I diritti per la pay tv costano troppo, quindi bisognava trovare altre vie.

Comunque si può sempre togliere il cinema dall' abbonamento Pay e farsi Infinity ;)

Ci avevo pensato, ma io non ho il decoder hd e se dovessi passare al serie & doc + calcio + decoder + infinity pagherei 42 euro al mese, che non mi sembrano pochi considerando che avrei comunque la qualità streaming in un un hd solo di nome e con delle tempistiche ancora molto dubbie.

p.s. Sarà disponibile su Nexus 7? Lo chiedo perchè su Nexus 7 non ci sono nè Sky Go, ne l' applicazione di cui ha parlato ieri Piccinini nonostante dovrebbero in teora essere compatibili con tutti i dispositivi android.
 
Il mio discorso è semplice e cioè se lo stesso film lo posso vedere su infinity in hd e su river a bassa risoluzione video io scelgo infinity in alta definizione

ma river e' tipo un mini abbonamento a sky per intenderci
infinity invece non sara' un mini abbonamento a premium, ma un catalogo dove troverai contenuti presenti sul mercato free
sono due cose completamente diverse.

poi anch'io sono d'accordo che river senza HD tanto vale non farlo,ma spero che sky ci ripensi
ma personalmente sono molto scettico anche su infinity, soprattutto perche' da abbonato a premium gia' pago troppo per quello che offrono, gia' sapevo che non avevano molti soldi da investire in nuovi diritti, almeno speravo che aumentassero il loro catalogo andando a metterci roba diciamo di "seconda mano" che invece ora che creano infinity andranno a finire li... mi auguro che almeno non tolgano le fiction e programmi mediaset da premium
 
3 euro al mese?
Un film in sala costa di più, quindi direi a film ;)

Contentissimo che sia così ma le case cinematografiche si danno un po' la zappa sui piedi, già la gente va poco al cinema, poi se su internet ti trovi i film a 3 euro invece che a 11 (al cinema) il risparmio per una famiglia sarebbe notevolissimo :)
 
è ovvio che si sia trattato un errore giornalistico ... non ci saranno mai film in contemporanea programmazione nelle sale cinematografiche
 
è ovvio che si sia trattato un errore giornalistico ... non ci saranno mai film in contemporanea programmazione nelle sale cinematografiche

si massimo ci potra essere qualche anteprima....cioè qualche film che sarà da pagare su infinity magari prima dell'uscita del dvd e bluray....mi sembra molto strano se un film appena uscito uno lo possa vedere gia in tv.
 
l'attesa sale ormai mi hanno in pugno :D
Resta poi da capire se è quali vantaggi spetteranno agli abbonati Premium. A mio avviso é ovvio che una cosa può tirare l'altra, con incremento di abbonamenti all'una ed all'altra cosa. Nella sezione.dedicata ai ricevitori, poi, rispondendo ad una mia domanda Ercolino tempo fa scrisse che é in fase di test il nuovo sw che dovrebbe già abilitate ad infinity i decoder pod. Speriamo di farcela entro il 9 dicembre. Anche per saggiare il servizio dalla nascita.
 
certo per quanto mi riguarda basterebbe che ci fossero tanti film delle altre case cinematografiche che non ci sono in premium poi se non sono prime tv ma film fino al 2012 non importa tanto per me sono tutti film mai visti poi se sarà così anche per le serie tv ancora meglio
 
mi aiutate a capire meglio?
su infinity, passeranno film che sky ha dato in prima visione 1-2 anni fa e oltre?
o forse, per noi abbonati premium, potrebbe convenire abbonarsi a River proprio per aver in catalogo i film che sono passati su sky negli anni scorsi e che noi non abbiamo avuto modo di vedere? :eusa_think:
o forse, trattandosi di film non nuovissimi, li possiamo trovare sia sull'uno che sull'altro?
Grazie in anticipo!
 
Da quel che ho capito i diritti di Infinity prescindono da quelli di Premium e Sky, quindi potrebbero passare benissimo film "di Sky". Almeno credo ;)
 
Quel che volevo sapere... è se Premium Infinity ... (almeno nelle news che girano si parla di PREMIUM infinity ...e non Mediaset Infinity) ... sarà il sostituto di Premium Play ...essendo diciamo quasi equivalenti ... o addirittura l'evoluzione di quest'ultimo!
...Infinity avrà serie tv complete e film ... compresi film in ppv ...un pò come l'attuale CinemaPremiere di PLAY ... ora dico: anche per le serie tv sarà lo stesso??
...il giorno dopo la messa in onda di una nuova puntata di una serie su joi, mya, action, crime... sarà subito inserito su infinity???
...se così io sarei tentato di passare esclusivamente a infinity (risparmiando sull'abbonamento) ...in quanto visti orari di lavoro... o giorni di programmazione (es.film in prima tv del venerdì di pr.cinema ... quando molti escono x il weekend) ... mi ritrovo sempre a vedere i contenuti premium al 99% su play...anzichè sui normali canali! ... a questo punto risparmio facendo solo il servizio streaming web! no??...
Aggiornatemi sulla possibilità di avere le serie tv il giorno dopo anche su Infinity!
GRAZIE :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso