• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh inizialmente sarebbe carino offrissero 1 mese di uso gratuito agli abbonati premium,giusto per provare il servizio:D :icon_redface:

Comunque al limite ad un prezzo simbolico penso succederà

Domanda per chi sa qualcosa,potrebbe anche esserci dello sport(i diritti per questo tipo di piattaforme di solito costano veramente pochissimo e potrebbero spaziare tra vari sport offrendo qualcosa che sul pay non hanno) o si limiterà a film e serie tv?

Sport non sono mai stati citati.

Principalmente tanti film, serie tv, fiction e programmi.
 
ragazzi, ma quando parlate di prezzi accessibili, vi riferiti a singoli acquisti o all'accesso illimitato o a entrambi?
 
I prezzi citati nel sondaggio sono molto accessibili delle agevolazioni per gli abbonati Premium non hanno detto nulla ;)

Ancora tutto è da vedere, visto che da qui a Natale tutto può cambiare, tra modifiche e quant'altro, comunque usiamola ogni tanto la punteggiatura, come la virgola...:D;)
 
Da quello che ho capito io, Infinity dovrebbe essere una imitazione della Netflix americana che sta avendo un successo straordinario.
Netflix costa 7,99 dollari al mese ovvero l'equivalente di 6,20 euro... ciò ovviamente non vuol dire che il prezzo è questo ma può essere interessante saperlo
 
Da quello che ho capito io, Infinity dovrebbe essere una imitazione della Netflix americana che sta avendo un successo straordinario.
Netflix costa 7,99 dollari al mese ovvero l'equivalente di 6,20 euro... ciò ovviamente non vuol dire che il prezzo è questo ma può essere interessante saperlo

Tipo Apple TV, che si possono noleggiare e comprare film e serie TV o con posta pay o con le itunes card. Edit: Piersilvio lo ha già annunciato che a dicembre lancerà una netflix italiana
 
Ultima modifica:
Da quello che ho capito io, Infinity dovrebbe essere una imitazione della Netflix americana che sta avendo un successo straordinario.
Netflix costa 7,99 dollari al mese ovvero l'equivalente di 6,20 euro... ciò ovviamente non vuol dire che il prezzo è questo ma può essere interessante saperlo

Cosi sarebbero prezzi stracciati :D
 
Da quello che ho capito io, Infinity dovrebbe essere una imitazione della Netflix americana che sta avendo un successo straordinario.
Netflix costa 7,99 dollari al mese ovvero l'equivalente di 6,20 euro... ciò ovviamente non vuol dire che il prezzo è questo ma può essere interessante saperlo
Io ho Netflix USA (usando un proxy/VPN americano ovviamente, perchè dall'Italia non ci si può iscrivere), il prezzo è quello, la library è infinita però attenzione, non ci sono film recentissimi, deve prima passare un ciclo di tempo di trasmissione prima in tv (suppongo), lo stesso per le serie tv, ci sono serie di tutte le majors ma deve prima passare almeno un anno prima della pubblicazione su Netflix. Ad esempio, una a caso, tipo Falling Skies è presente solo la prima stagione per intero. Ora stanno aggiungendo la seconda, ma è passato un anno. Costa poco ma non c'è roba recentissima. Preferisco hulu.com che trasmette programmi delle tv free americane il giorno dopo la messa in onda (se si paga una quota) o una settimana dopo la messa in onda se si usa la versione free.
 
Io ho Netflix USA (usando un proxy/VPN americano ovviamente, perchè dall'Italia non ci si può iscrivere), il prezzo è quello, la library è infinita però attenzione, non ci sono film recentissimi, deve prima passare un ciclo di tempo di trasmissione prima in tv (suppongo), lo stesso per le serie tv, ci sono serie di tutte le majors ma deve prima passare almeno un anno prima della pubblicazione su Netflix. Ad esempio, una a caso, tipo Falling Skies è presente solo la prima stagione per intero. Ora stanno aggiungendo la seconda, ma è passato un anno. Costa poco ma non c'è roba recentissima. Preferisco hulu.com che trasmette programmi delle tv free americane il giorno dopo la messa in onda (se si paga una quota) o una settimana dopo la messa in onda se si usa la versione free.

Ecco appunto il sondaggio fa intendere proprio questo, a prezzi un pò superiori, anche perchè difficilmente potrebbe essere il contrario, le pay tv si ribellerebbero.
 
quando un film è bello non mi interessa vederlo appena esce, a me interessa vedere un film quando lo decido io e senza pubblicità. Spariti i negozi noleggio dvd, ci rimane solo di sperare in un servizio simile a quello americano.Ripeto quando un film è bello rimane bello anche dopo un anno o due.
 
Io rimango della mia opinione che con l arrivo di " Infinity " da parte di Mediaset, modificherà' l atteggiamento della stessa nei confronti della paytv.
Condivido il pensiero di Alex89 dove esamina che il futuro sarà' composto da Free( vedi prime tv Medusa)+ Infinity + Premium.
L unica variabile potrebbe essere che su Infinity vengono inseriti film, sul modello americano descritto da Anekin sopra.

OT
Anche Piersilvio B. Nelle sue dichiarazioni ha cambiato un po' rotta, era più entusiasto della partenza di Infinity e ha lasciato ai margini un po' Premium, dichiarando che serve un alleato per fare concorrenza a Sky, mi sembrava di facciata, che Premium migliorata nei conti e migliora i conti di Mediaset, ma a livello contenuti e' stato molto arido.
Chiusura OT mia impressione dagli articoli letti...
 
Ultima modifica:
quando un film è bello non mi interessa vederlo appena esce, a me interessa vedere un film quando lo decido io e senza pubblicità. Spariti i negozi noleggio dvd, ci rimane solo di sperare in un servizio simile a quello americano.Ripeto quando un film è bello rimane bello anche dopo un anno o due.
assolutamente d'accordo lasciano perdere le prime tv e cose varie a me basta che ci siano film nuovi che su premium non sono mai passati a me andrebbe bene
 
Sarebbe bello se facessero una partnership con qualche gestore mobile in modo da avere il traffico dati x lo streaming in mobilità gratis.... Tipo come succede ora con cubovision e Tim.... X lo streaming dei contenuti di cubovision su rete Tim non si paga nulla.....
 
Sarebbe bello se facessero una partnership con qualche gestore mobile in modo da avere il traffico dati x lo streaming in mobilità gratis.... Tipo come succede ora con cubovision e Tim.... X lo streaming dei contenuti di cubovision su rete Tim non si paga nulla.....

Sarebbe molto interessante se facessero così, magari continuano la partnership con Vodafone! :D
 
Vedo che questo Infinity interessa a molta gente, sopratutto ad abbonati Premium...

Io di certo non sono disposto a pagare soldi in più, oltre l'abbonamento, ovviamente quelli di Premium che leggono il forum, agiranno anche in base alle reazioni degli abbonati, se vedono l'aria positiva che tira, mi sa che sto nuovo servizio svantaggerà non poco il pacchetto Cinema di Premium (come se non bastasse la fine che già sta facendo...).
 
io non sono abbonato premium... e sono molto interessato a questo servizio perche sto pochissimo tempo a casa e quindi non ho tempo di guardare la tv... mentre questo nuovo servizio su iphone e ipad lo userei tantissimo.... e attualmente non mi va di pagare un abbonamento x usare il solo servizio premium play... quindi aspetto con ansia i prossimi dettagli :)
 
ma io toglierei il pacchetto cineme premium per fare solo "Infinity" :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso