• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che si buttano la zappa sui piedi una soluzione la troveranno...
 
scusa Ercolino, anche il 7500 verrà aggiornato per infinity?

Avendo Ercolino pochi post fa.. Scritto che i ts 7800 /7900 di telesystem saranno aggiornati per infinity mi viene da pensare che anche la serie 7500 7510 7520 pod saranno aggiornati...sono ricevitori pensati proprio da mediaset..
Ciao
 
Attendiamo da Ercolino una eventuale conferma. Se non fossero aggiornabili io disdico l'abbonamento, restituisco il decoder, me ne compro uno adatto ad infinity e faccio l'abbonamento a 9€ al mese :)
 
Scusate ma con questa nuova piattaforma non e' che premium puntera' piu' avanti ad eliminare il pacchetto cinema?spero proprio non accada. dovrei pagare di piu con infinity visto che parlate di un costo di 10 euro mensili....:sad:
 
Scusate ma con questa nuova piattaforma non e' che premium puntera' piu' avanti ad eliminare il pacchetto cinema?spero proprio non accada. dovrei pagare di piu con infinity visto che parlate di un costo di 10 euro mensili....:sad:

sotto natale ne sapremo di più.
speriamo bene
 
Non vi preoccupate che il servizio sarà diverso, a 9 euro non ti fanno vedere tutto il mondo in anteprima, non lo fa manco Netflix ;)
 
Non vi preoccupate che il servizio sarà diverso, a 9 euro non ti fanno vedere tutto il mondo in anteprima, non lo fa manco Netflix ;)

praticamente infinity potrebbe essere considerata una specie di versione italiana di netflix giusto alex?
 
sono servizi che non entrano in concorrenza con il sistema pay tv, per motivi di diritti, o trasmettono altro oppure i film sono inseriti dopo un tot di tempo dal passaggio televisivo.

da quello che ho capito ci saranno anche produzioni Rai.
 
sono servizi che non entrano in concorrenza con il sistema pay tv, per motivi di diritti, o trasmettono altro oppure i film sono inseriti dopo un tot di tempo dal passaggio televisivo.

da quello che ho capito ci saranno anche produzioni Rai.

possiamo dire una specie di premium play del free a pagamento per film serie tv e doc?
 
Avendo Ercolino pochi post fa.. Scritto che i ts 7800 /7900 di telesystem saranno aggiornati per infinity mi viene da pensare che anche la serie 7500 7510 7520 pod saranno aggiornati...sono ricevitori pensati proprio da mediaset..
Ciao

Beh certo che saranno aggiornati per infinity
 
dai voglio l'aggiornamento del mio 7500 ad infinity sono troppo curioso di sapere cosa ne esce fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso