• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sarà disponibile fin da subito anche x cellulari android?? O solo Apple?? Spero x tutti!!!!
 
Ciao ragazzi volevo fare una domanda su infinity visto che ne sono interessato, lo so che è troppo presto per dirlo pero sono sicuro che voi sapete di certo qualcosa in piu. Volevo sapere ma i contenuti saranno tutti in pay per view? Cioè è previsto un qualche abbonamento da pagare mensilmente, o saranno solo contenuti da comprare in ppv? Grazie mille ciao
 
Solo per stare 10 minuti sul sito Cubovision mi sono "innamorato" della vastissima offerta di serie tv. Se Infinity ne avrà così tante (soprattutto tante che mi interessano) mi abbonerò immediatamente. :)
 
Ciao ragazzi volevo fare una domanda su infinity visto che ne sono interessato, lo so che è troppo presto per dirlo pero sono sicuro che voi sapete di certo qualcosa in piu. Volevo sapere ma i contenuti saranno tutti in pay per view? Cioè è previsto un qualche abbonamento da pagare mensilmente, o saranno solo contenuti da comprare in ppv? Grazie mille ciao
Bisogna pagare un'abbonamento mensile per vedere tutto quello che c'e'...come gli abbonamenti di Spotify o servizi musicali simili ;)
 
Ciao ragazzi volevo fare una domanda su infinity visto che ne sono interessato, lo so che è troppo presto per dirlo pero sono sicuro che voi sapete di certo qualcosa in piu. Volevo sapere ma i contenuti saranno tutti in pay per view? Cioè è previsto un qualche abbonamento da pagare mensilmente, o saranno solo contenuti da comprare in ppv? Grazie mille ciao

I dettagli non si sanno ma ci saranno un abbonamento mensile, dove però ci saranno più titoli d'archivio e poi acquisti singoli anche di novità e titoli più recenti.

Se vuoi avere tutte le stagioni delle fiction rai, mediaset e delle serie tv, ti fai l'abbonamento (sarà tra i 10 e 15 euro), se vuoi solo vedere le anteprime ti compri titolo per titolo.

Non è un servizio che può e andrà ad incidere sulle pay tv, il perchè è ovvio.
 
Ultima modifica:
Non vi preoccupate che il servizio sarà diverso, a 9 euro non ti fanno vedere tutto il mondo in anteprima, non lo fa manco Netflix ;)

infatti no, netflix te lo fa a vedere anche a meno: 7,99 dollari, che convertiti in euro fanno poco più di 5 euro al mese ;)

fonte: io che lo sto usando (dopo opportuna config del browser) per guardare film in lingua originale per migliorare il mio inglese, snz regalare 30 euro al mese a sky ;)

...e se non bastasse la mia testimonianza ---> http://pcrevenge.org/11838/netflix-alza-i-prezzi-e-offre-un-servizio-unico-di-streaming/
 
infatti no, netflix te lo fa a vedere anche a meno: 7,99 dollari, che convertiti in euro fanno poco più di 5 euro al mese

fonte: io che lo sto usando (dopo opportuna config del browser) per guardare film in lingua originale per migliorare il mio inglese, snz regalare 30 euro al mese a sky ;)

...e se non bastasse la mia testimonianza ---> http://pcrevenge.org/11838/netflix-alza-i-prezzi-e-offre-un-servizio-unico-di-streaming/

Pensi che non so cambiare il serve DNS? :D so benissimo come funziona e cosa offre, ma i titoli vengono inseriti dopo un determinato tempo, pensi che le major vogliano fallire permettendo di vedere dopo soli pochi mesi dall' uscita al cinema a soli 6 euro.

Comunque anche questi servizi hanno bisogno di stipulare accordi e non ne ha tutti.
 
Ultima modifica:
Io ho Netflix USA (usando un proxy/VPN americano ovviamente, perchè dall'Italia non ci si può iscrivere), il prezzo è quello, la library è infinita però attenzione, non ci sono film recentissimi, deve prima passare un ciclo di tempo di trasmissione prima in tv (suppongo), lo stesso per le serie tv, ci sono serie di tutte le majors ma deve prima passare almeno un anno prima della pubblicazione su Netflix. Ad esempio, una a caso, tipo Falling Skies è presente solo la prima stagione per intero. Ora stanno aggiungendo la seconda, ma è passato un anno. Costa poco ma non c'è roba recentissima. Preferisco hulu.com che trasmette programmi delle tv free americane il giorno dopo la messa in onda (se si paga una quota) o una settimana dopo la messa in onda se si usa la versione free.

Ecco anche Anakin usa il servizio.
 
Pensi che non so cambiare il serve NDS? :D so benissimo come funziona e cosa offre, ma i titoli vengono inseriti dopo un determinato tempo, pensi che le major vogliano fallire permettendo di vedere dopo soli pochi mesi dall' uscita al cinema a soli 6 euro.

Comunque anche questi servizi hanno bisogno di stipulare accordi e non ne ha tutti.


DNS volevi dire...non penso e non ho detto qst alex, nè ho parlato di tempi di inserimento dei film a catalogo, tu hai scritto che manco netflix li offre a 9 euro i film, e io ho precisato che li offre anche a meno, il prezzo dell'abbonamento a netflix è quello cioè 5 euro al mese, i film che trovi e i tempi di inserimento dall'uscita sono un discorso a parte
 
DNS volevi dire...non penso e non ho detto qst alex, nè ho parlato di tempi di inserimento dei film a catalogo, tu hai scritto che manco netflix li offre a 9 euro i film, e io ho precisato che li offre anche a meno, il prezzo dell'abbonamento a netflix è quello cioè 5 euro al mese, i film che trovi e i tempi di inserimento dall'uscita sono un discorso a parte


si DNS lapsus :D

quel mio commento non era riferito al prezzo in sè, ma al fatto che a quel prezzo non possono offrirti un catalogo di titoli in anteprima, se non quelli fuori dalla grande distribuzione.

Ecco perchè vedo un servizio cone netflix ottimo per recuperare film e serie meno recenti e soprattutto per vedere prodotti che difficilmente si possono trovare in sala o in tv.

La questione è: sarà cosi anche Infinity? Speriamo.
 
a me pero' da fastidio pagare un abbonamento mensile, e poi oltre a quello dover pagare (anche a un piccolo prezzo come 2 o 3 euro) per vedere i film piu' recenti.... servizi come primafila e premium in ppv, dovrebbero solo essere un aggiunta. Spero che infinity non sia cosi', perché mi sembra stupido pagare per pagare un film.(scusate il gioco di parole ;))
 
Arriverà anche come App per gli Smart TV Samsung che già hanno Premium Play nella medesima modalità?
 
Infinity sui decoder sarà su lato Tivuon (Merlin) ,infatti il nuovo sw in arrivo prossimamente per gli ADB 2850-1850 ,li renderà compatibili a Tivuon/infinity e Video Mediaset (che arriverà prossimamente)
 
PC/mobile?
Anzi, sarò più specifico... Android? :)

L'unica cosa che mi lascia perplesso: il nome. Infinity? Ma davvero? Che nome è? :D


PS: Ma adesso il criptico chi è? Io non sto capendo più niente, aiuto! :D
 
Netflix ha la sua "bella" app per Windows, Android e credo anche per iOS... Mediaset che farà? Sai niente?
Visti i precedenti (Premium Play), ovviamente, non mi aspetto nulla di grandioso, anzi, non mi aspetto proprio nulla. :)

Usufruirò del servizio attraverso la TV, sempre che convenga. :D
 
L'app potrebbe arrivare sui modelli 2013 di Samsung (Serie F) ,comunque vedremo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso