• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tvon? Non capisco niente. Davvero mi congratulo con la mia beata ignoranza...
 
Scusate ma io più leggo e meno capisco la differenza tra premium play e infinity se non nel fatto che probabilmente ci saranno più titoli a disposizione. Riuscite a dirmi quali potrebbero essere le differenze oltre al canone mensile?
 
Ma quindi questo servizio sarà solo x tv e decoder??? Inizialmente si diceva anche x smartphone e tablet...
 
anch'io ci sto capendo ben poco
ma se sara' a pagamento per far vedere solo contenuti che passano sul free, credo che in Italia avra' ben pochi clienti
 
anch'io ci sto capendo ben poco
ma se sara' a pagamento per far vedere solo contenuti che passano sul free, credo che in Italia avra' ben pochi clienti

che vuol dire contenuti che passano sul free? guarda cubovision, ci sarà un pò di tutto a prezzi singoli o in abbonamento, archivio, library, novità, stagioni complete di telefilm.
 
ma si dice anche che non fara' concorrenza a premium, per quello dicevo che non mi e' chiaro, vediamo come sara' quando arrivera'.
se non fara' concorrenza a premium vuol dire che non avra' anteprime o sbaglio? bho

poi visto come ormai viene gestita la parte premium dei cinema con pochi diritti e senza piu' un canaleHD praticamente...
a sto punto spero personalmente che almeno in premium play ci saranno tutti i contenuti presenti anche in infinity
 
Ultima modifica:
ma si dice anche che non fara' concorrenza a premium, per quello dicevo che non mi e' chiaro, vediamo come sara' quando arrivera'.
se non fara' concorrenza a premium vuol dire che non avra' anteprime o sbaglio? bho


non è un servizio (puoi vedere come funziona Cubovision) che entra in concorrenza con i film e le serie di maggior richiamo della pay tv.

Potrai noleggiare l' ultimo blockbuster in PPV, ma in abbonamento ci saranno film e serie in anteprima di nicchia, tutte le stagioni complete di varie fiction e serie rai, mediaset, più un catalogo di film di library.

E' un'alternativa per vedere ciò che difficilmente viene trasmesso in tv e per avere un archivio vasto di serie e film degli scorsi anni. ;)
 
Comunque se andate sul sito di Cubovision sezione abbonamento capirete come funzionerà Infinity, perchè mi hanno detto che sarà molto simile anche come numero di titoli e prezzo.

Cosi vi fate un'idea. ;)
 
Wa peccato che per avere Cubovision (in decoder) bisogna essere clienti Telecom Italia altrimenti me lo sarei già attivato. Tanto per farvi capire quanto attendo questo nuovo servizio. :D
 
Non ti bastano Mp e Sky? :D

Bhe cubovision sarebbe un'estensione niente male, perchè ho visto che ha parecchie serie tv disponibili fin dalla prima puntata, serie come "Californication", "Dexter", "Sherlock", "The mentalist"... Serie magari leggermente vecchiotte che attraverso le due pay tv ho comunque difficoltà a rintracciare. (e a seguire in modalità non lineare. tipo "The mentalist" che sta passando su premium crime ma non su play, e quindi non riesco a seguirlo) E anche il catalogo di film è immenso (ma qui tanto quanto, devo dire che sky on demand fa un egregio lavoro). Che vuoi fa sono un malato! :D
 
Comunque se andate sul sito di Cubovision sezione abbonamento capirete come funzionerà Infinity, perchè mi hanno detto che sarà molto simile anche come numero di titoli e prezzo.

Cosi vi fate un'idea. ;)

infatti.
voglio vedere alla fine nei dettagli da cosa si differiusce da cubovision o Netflix.
 
ma non ci dovevano essere novità anche per Premium Play oltre al arivo di qst infinity?
 
Scusate ma io più leggo e meno capisco la differenza tra premium play e infinity se non nel fatto che probabilmente ci saranno più titoli a disposizione. Riuscite a dirmi quali potrebbero essere le differenze oltre al canone mensile?


che su Infinity vedrai titoli ke non vedi su play ( Ci saranno maggiori case distribuzioni)
 
Comunque se andate sul sito di Cubovision sezione abbonamento capirete come funzionerà Infinity, perchè mi hanno detto che sarà molto simile anche come numero di titoli e prezzo.

Cosi vi fate un'idea. ;)


ma non si può aggiungere al abbonamento????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso