• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti bastano Mp e Sky? :D

Ma infatti!io il cubo lo sto provando gratis per 15 gg dato che ho appena attivato un'abbonamento Telecom,e non ho trovato un contenuto,dico uno,che mi abbia intrigato(o che non abbia già visto e rivisto)..tra l'altro alcune serie che qualcuno ha elencato sono pure in pay per view...
Spero che Infinity sia meglio...
 
Direi che i film e le stagioni di telefilm che andranno a comporre l'offerta di infinity saranno in numero decisamente superiore rispetto al catalogo del servizio di Telecom Italia ;)

cubovision è solo per fare un idea.
ora bisogna vedere nei dettagli in cosa si differenzierà con cubovision o netflix
 
cubovision è solo per fare un idea.
ora bisogna vedere nei dettagli in cosa si differenzierà con cubovision o netflix

si ok, pero' su questi siti tipo cubovision cè una cosa che non viene mai bene chiarita...ho visto sul sito del servizio video di Telecom italia, oltrea dalcuni altri film, film molto recenti come iron man 3, Gatsby e altri, ok? ma non mi è ben chiaro se quando uno si abbona a questi servizi paganod più o meno 10 euro al mese, se anche gli ultimi film come Gatsby, per esempio, son ogratis o bisogna poi ripagare ancora.... questo sarà importante anche per infinity, perché se poi i film o le serie più interessanti e recenti bisogna ripagarle di nuovo, è abbastana un furto o no?...posso capire servizi come primafila o premium play in ppv, che sono solo un aggiunta all'offerta, pero' se uno paga un abbonamento, per poi pagare di nuovo, allora nno mi piace proprio. a questo punto Gatsby o iron man 3 me lo compro senza abbonamento su itunes, chilitv o sulla ps3, no? vedremo io rimango del parere che per infinity bisognera vedere la qualità e quantità deii titoli senza ulteriore pagamento e non in ppv ;)(scusate il romanzo era solo per chiarire ;))
 
si ok, pero' su questi siti tipo cubovision cè una cosa che non viene mai bene chiarita...ho visto sul sito del servizio video di Telecom italia, oltrea dalcuni altri film, film molto recenti come iron man 3, Gatsby e altri, ok? ma non mi è ben chiaro se quando uno si abbona a questi servizi paganod più o meno 10 euro al mese, se anche gli ultimi film come Gatsby, per esempio, son ogratis o bisogna poi ripagare ancora.... questo sarà importante anche per infinity, perché se poi i film o le serie più interessanti e recenti bisogna ripagarle di nuovo, è abbastana un furto o no?...posso capire servizi come primafila o premium play in ppv, che sono solo un aggiunta all'offerta, pero' se uno paga un abbonamento, per poi pagare di nuovo, allora nno mi piace proprio. a questo punto Gatsby o iron man 3 me lo compro senza abbonamento su itunes, chilitv o sulla ps3, no? vedremo io rimango del parere che per infinity bisognera vedere la qualità e quantità deii titoli senza ulteriore pagamento e non in ppv ;)(scusate il romanzo era solo per chiarire ;))
infatti molte cose sono poco chiare.
meno male che dicembre non è tanto lontano
 
si ok, pero' su questi siti tipo cubovision cè una cosa che non viene mai bene chiarita...ho visto sul sito del servizio video di Telecom italia, oltrea dalcuni altri film, film molto recenti come iron man 3, Gatsby e altri, ok? ma non mi è ben chiaro se quando uno si abbona a questi servizi paganod più o meno 10 euro al mese, se anche gli ultimi film come Gatsby, per esempio, son ogratis o bisogna poi ripagare ancora.... questo sarà importante anche per infinity, perché se poi i film o le serie più interessanti e recenti bisogna ripagarle di nuovo, è abbastana un furto o no?...posso capire servizi come primafila o premium play in ppv, che sono solo un aggiunta all'offerta, pero' se uno paga un abbonamento, per poi pagare di nuovo, allora nno mi piace proprio. a questo punto Gatsby o iron man 3 me lo compro senza abbonamento su itunes, chilitv o sulla ps3, no? vedremo io rimango del parere che per infinity bisognera vedere la qualità e quantità deii titoli senza ulteriore pagamento e non in ppv ;)(scusate il romanzo era solo per chiarire ;))

infatti hai capito bene, una parte di titoli in abbonamento altri solo a pagamento extra, cosi funziona ;)

Il servizio non inciderà sui titoli della pay tv e con 10 euro non ti possono offrre tutte le novità, soprattutto i blockbuster.
 
comunque io aspetto dicembre che parte il servizio.

anche io...pero' credo che potrebbe una piccola "rivoluzione" solo dal punto di vista delle serie tv, se metteranno gratis,senza ulteriore sborso di soldini, molte serie tv con tutte le stagioni o quasi(cosa che non accade ne su play ne su ondemand di sky)...dal pounto di vista dei film non mi aspetto una rivoluzione mi sembra difficile.. vedremo ;)
 
Comunque le novità sono fatte per spillare altri soldi. Speriamo il tutto non sia a scapito di PLAY
 
io non escluderei che premium play diventi infinity e a pagamento...altrimenti se esistesse sia premium play ed infinity sarebbero due servizi identici che si farebbero concorrenza tra loro
 
io non escluderei che premium play diventi infinity e a pagamento...altrimenti se esistesse sia premium play ed infinity sarebbero due servizi identici che si farebbero concorrenza tra loro

No Premium Play è e rimarrà l'archivio gratuito dei contenuti della pay tv, non c'entra niente con Infinity, che sarà un servizio a parte indipendente dalla pay tv.

Nessuna concorrenza, per il fatto che le anteprime seriali e cinematografiche della pay tv non saranno visibili su Infinity se non dopo 12-18 mesi.
 
Nessuna concorrenza, per il fatto che le anteprime seriali e cinematografiche della pay tv non saranno visibili su Infinity se non dopo 12-18 mesi.

continuo a non capire: ora su premium play posso comprare un film in anteprima rispetto alla pay tv con infinity cosa cambia ?
 
continuo a non capire: ora su premium play posso comprare un film in anteprima rispetto alla pay tv con infinity cosa cambia ?

che con Infinity avrai un catalogo più vasto ad un costo mensile di serie tv e film d'archivio, più novità alternative a quelle che vanno in onda su Mediaset Premium.

Quello che dici tu è la sezione ppv di Premium Play con i film a pagamento, che probabilemte ci sarà anche su Infinity in forma più vasta.
 
ti credo però io che ho Chili, appleTV e cubovision faccio fatica a capire cosa c'è di diverso con l'attuale premium play.

confondi la sezione Ppv con il vero Premium Play (l'On Demand di mediaset).

Comunque se hai Cubovision puoi benissimo immaginare come sarà Infinity ;)
 
So già che sto per dire una grossa sciocchezza:D ma quante possibilità vi sono di avere infinity per chi è già abbonato,incluso nell'abbonamento? Non dico per sempre,ma almeno per un periodo di tempo.
Mi scuso ancora per la sciocchezza detta!:D
 
Secondo me è il minimo. Almeno 6 mesi gratis agli abbonati Premium!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso