PDA

Visualizza Versione Completa : ‘Progetto Infinity’ di Mediaset nuova offerta a 6.99 euro al mese dal 02/04/14

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11

alex89
12-12-13, 14:06
Il problema è che ognuno di noi ha delle esigenze diverse e il servizio pecca su diversi aspetti non solo su uno, quindi si stanno dando la zappa sui piedi.

marcobremb
12-12-13, 14:07
Oo non lo rinnovo di sicuro. La qualità video è pietosa

ati
12-12-13, 14:13
La cosa che mi fa veramente in****are è la continua presa per i fondelli. Perché l'onestà deve essere vista come una debolezza? Cosa costava dire "partiamo in SD poi il giorno x.y.z iniziamo ad integrare con l'hd"???

Io preferisco sapere in anticipo cosa si può avere e cosa no.... Non sentire dire 4k con DTS master 7.1 e un caffè :(

Thesis
12-12-13, 14:13
So che il web non rappresenta tutta la popolazione italiana, ma a leggere facebook, twitter e i vari forum questo avvio è un FLOP che lascerà molti pregiudizi sul servizio anche in ottica futura.

djandrea
12-12-13, 14:30
che poi quelli di facebook ..? ho detto specificate che l'hd è solo su decoder e tv e non sul web , e mi hanno risposto "Ciao Djandrea e Gianfrancesco, provateci, magari cambierete idea. Il nostro catalogo sarà sempre più ampliato e variegato grazie al lavoro costante del nostro team. A presto"

ma che c'entra?

Nicola47
12-12-13, 14:49
secondo me sono partiti troppo presto e non erano preparati bene a questo nuovo servizio.

siciliana75
12-12-13, 14:50
Ciao alex89. Ho fatto la sottoscrizione :icon_bounce::). Volevo chiederti una cosa, ho scaricato un film per fare una prova, sono andata su myinfinity, ma si puo' cancellare o rimane e poi automaticamente si cancella? P.S la mia connessione mi permette di scaricare contenuti in HD. Ho fatto il test

ludega
12-12-13, 14:52
che poi quelli di facebook ..? ho detto specificate che l'hd è solo su decoder e tv e non sul web , e mi hanno risposto "Ciao Djandrea e Gianfrancesco, provateci, magari cambierete idea. Il nostro catalogo sarà sempre più ampliato e variegato grazie al lavoro costante del nostro team. A presto"

ma che c'entra?

E' assolutamente esilarante; loro fanno pubblicità sul futuro, benissimo allora non chiedetemi soldi adesso, mettilo in beta e gratis per tutti finché non sei in grado di garantire ciò che prometti.... Invece ti chiedono soldi subito sulla fiducia sperando che poi facciano quello che dicono... Incredibile...

BlackPearl
12-12-13, 14:57
Io mi sono registrato ieri sera ma non mi è ancora arrivata l'email di conferma! C'entra il fatto che sia hotmail? Mi sembra di aver sentito problemi al riguardo pagine e pagine fa...

388
12-12-13, 14:59
Ma solo a me non fa andare avanti la registrazione? :(

siciliana75
12-12-13, 15:11
E' assolutamente esilarante; loro fanno pubblicità sul futuro, benissimo allora non chiedetemi soldi adesso, mettilo in beta e gratis per tutti finché non sei in grado di garantire ciò che prometti.... Invece ti chiedono soldi subito sulla fiducia sperando che poi facciano quello che dicono... Incredibile...

A me e' arrivata subito con gmail

monk87
12-12-13, 15:35
Io mi sono registrato ieri sera ma non mi è ancora arrivata l'email di conferma! C'entra il fatto che sia hotmail? Mi sembra di aver sentito problemi al riguardo pagine e pagine fa...
Con hotmail inizialmente c'era questo problema...poi ho visto che hanno sistemato ed ora arriva anche se tra la posta indesiderata...il problema che io ho avuto è che cliccando sopra il link per la conferma mi reindirizzava alla pagina iniziale non permettendomi il completamento della registrazione quindi ho creato un account gmail e con quello tutto ok :D

Meteor
12-12-13, 15:41
mha, sento parecchie critiche, anche giuste ma con un pò di malizia uno si può tutelare....
basta togliere il rinnovo automatico, tramite facebookk attivare la promozione di 30 giorni, alla scadenza vedere se le cose sono ok e rinnovare........
Da ignorante penso sia una cosa complessa che avrà bisogno dei suoi tempi per funzionare come dicono, non penso si siano buttati in questo servizio
al buio....ripeto dovrebbe essere questione di tempo e se poi sarà un flop lo sarà per loro.

ERCOLINO
12-12-13, 16:36

http://www.digital-forum.it/showthread.php?163954-Comunicato-di-servizio-Registrazioni-sul-sito-Infinity-con-account-Microsoft

Il problema è in fase di risoluzione.

BlackPearl
12-12-13, 16:54
http://www.digital-forum.it/showthread.php?163954-Comunicato-di-servizio-Registrazioni-sul-sito-Infinity-con-account-Microsoft

Il problema è in fase di risoluzione.

Era nella cartella di spam

P.S. Ma davvero vogliono anche il codice fiscale??

BlackPearl
12-12-13, 17:10
Ho deciso non mi registro nemmeno, mi chiede già anche carta di credito o paypal! Tanto poi non resterei di sicuro... E per i commenti che leggo penso che lo userei due minuti anche per il periodo di prova...

proteasi
12-12-13, 17:15
Ho deciso non mi registro nemmeno, mi chiede già anche carta di credito o paypal! Tanto poi non resterei di sicuro... E per i commenti che leggo penso che lo userei due minuti anche per il periodo di prova...

Regola numero :D uno mai fidarsi di commenti e recensioni ;) soprattutto quando si scrive nascosti dietro un avatar ed un nickname ;)

alex89
12-12-13, 17:17

al massimo fai come me, prenoti la cancellazione dell'account dopo il periodo di prova ;)

digital ivan
12-12-13, 17:23
Regola numero :D uno mai fidarsi di commenti e recensioni ;) soprattutto quando si scrive nascosti dietro un avatar ed un nickname ;)
va bè quello ormai è diventato un mestiere per alcuni :D

alex89
12-12-13, 17:26
non litigate :D

BlackPearl
12-12-13, 17:27

Il fatto è che ieri ho anche spulciato il catalogo per bene e di colpi di fulmine non ne ho avuti (cioè film che aspettavo da un pezzo di vedere), poi c'è da dire che la mia passione per il cinema è un po' scemata, forse è anche per questo... Ultimamente di film ne guardo molto pochi

dado88
12-12-13, 17:28
Anch'io lascio perdere il periodo di prova, il servizio m'interessava solo per le SerieTv ma non ci sono quindi per me il servizio diventa del tutto inutile.

Thesis
12-12-13, 17:37
Ercolino, dato che non tollero di essere trattato in questo modo, ti chiedo gentilmente ed in pubblico di intervenire senza limitarti a cancellare i post!
Tra l'altro avevo proprio parlato questa mattina per raccogliere informazioni su catalogo, qualità video ed altre cose di Infinity nonché, news su mediaset premium, (Cinema), che evidentemente terrò per me. Gli altri utenti, interessati a news in anteprima e spiegazioni, che purtroppo resteranno a bocca asciutta ringrazino Thesis. Mi sono stancato di trovare sempre il trollatore di turno in ogni 3rd.
Nel caso in cui tu decidessi di non intervenire, sei pregato di rimuovere il mio account e tutti, sottolineo tutti, i miei post.
Grazie.

BELLA mossa fare il piagnone per ottenere consensi e far attaccare me.
Dimmi cosa c'era di offensivo nel mio intervento ?

proteasi
12-12-13, 17:38
non litigate :D

:D

Litigo perché si perde anche tempo, (senza contare il dover chiedere sempre agli amici :D ), per raccogliere informazioni per il forum, (a me personalmente sapere le news oggi o tra due giorni non cambia nulla le verrei a sapere cmq prima del tempo ;) ), e trovare sempre il disturbatore professionista non mi va più! :) Soprattutto se chi abita il forum quasi quotidianamente, come molte delle persone che scrivono qui, deve essere sempre asfaltato ogni volta che c'è un tema caldo dal professorino di turno.

Poi, alla luce anche di quello che ho saputo oggi, considerando anche l'assenza, (momentanea delle serie tv), ed un sistema non ancora maturo messo in crisi, (questo a mio parere), forse da un numero troppo elevato di promozioni rilasciate è indubbio che siano partiti troppo presto.

Recensioni, prendete le recensioni o valutazioni da qualsiasi sito web per un prodotto che conoscete bene e vedrete che il 99% sono boiate :D scritte da bimbiminkia, fanboy e professionisti dalla recensione facile ;)

Io chiudo qui. Forse ci vediamo nel 2014, (salvo cataclismi).

Per le news che ho raccolto su Infinity, e Premium Cinema rivolgetevi a Thesis :D così come per il resto.

alex89
12-12-13, 17:49

Litigo perché si perde anche tempo,

Eh già, sai cosa ho pensato l'altra mattina " Ma chi me lo fa fare?" Meglio staccare ;)

Adriano.
12-12-13, 17:51
A manca proprio la sezione con le ultime novità. Girovagando velocemente tra i titoli, ho trovato solo film vecchi, visti e rivisti.

ERCOLINO
12-12-13, 17:53
A seconda del device usato, non è ancora disponibile tutto il catalogo

ERCOLINO
12-12-13, 17:55
Invito tutti di non parlare a vanvera senza sapere le cose :)

Ogni riferimento è puramente casuale......

alex89
12-12-13, 18:01
A manca proprio la sezione con le ultime novità. Girovagando velocemente tra i titoli, ho trovato solo film vecchi, visti e rivisti.

questo però è sempre stato chiaro che i film nel catalogo sarebbero stati per la maggior parte titoli sfruttati dalle tv, ma dubito che qualunque persona li abbia visti tutti, ci sono anche titoli inediti meno noti ma comunque interessanti. ;)

non esiste la sezione ultime novità.

siciliana75
12-12-13, 18:02
Ma si può cancellare un film sul myinfinity? Come si fa?

ludega
12-12-13, 18:13
"L’accesso al servizio sul sito www.infinitytv.it richiede una sottoscrizione di 9.99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza ed è possibile provarlo gratuitamente per 15 giorni. Completano l’offerta film in anteprima disponibili a pochi mesi dall'uscita in sala che possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva. Il costo del singolo noleggio varia da 3 a 5 euro con uno sconto fino al 50% per chi è già cliente di "Infinity"".

Uno legge questo comunicato ed è convinto che si paghi il noleggio solo delle anteprime! Invece poi si scopre che devo noleggiare per 48 ore a pagamento "Senti chi Parla" e "Codice d'Onore", pazzesco!!!

alex89
12-12-13, 18:17
Uno legge questo comunicato ed è convinto che si paghi il noleggio solo delle anteprime! Invece poi si scopre che devo noleggiare per 48 ore a pagamento "Senti chi Parla" e "Codice d'Onore", pazzesco!!!

E dai su...c'è scritto che i film in anteprima li trovi a noleggio non che non ci possono essere anche altri titoli ;)

Nicola47
12-12-13, 18:21

Poi, alla luce anche di quello che ho saputo oggi, considerando anche l'assenza, (momentanea delle serie tv), ed un sistema non ancora maturo messo in crisi, (questo a mio parere), forse da un numero troppo elevato di promozioni rilasciate è indubbio che siano partiti troppo presto.

che siano partiti troppo presto si era capito.
sembra che hanno anticipato a mio parere per paura che arrivassero prima altri con questo servizio.

paolo68
12-12-13, 18:22
E dai su...c'è scritto che i film in anteprima li trovi a noleggio non che non ci possono essere anche altri titoli ;)
Comunque, a proposito di noleggio, c'è una rettifica: il prezzo per gli abbonati Infinity è di 3,00 euro (ieri si leggeva 3,49), anzichè 4,00. L'ho constatato dal catalogo sul decoder. Quindi, come Play (salvo i Filmissimi). Meglio così.

Marekiaro
12-12-13, 18:22
sembra che hanno anticipato a mio parere per paura che arrivassero prima altri con questo servizio.

Nel frattempo "gli altri" osservano ed imparano però ;)

alex89
12-12-13, 18:29

mi sa che ci hai preso, ma non per Sky (che farà un servizio diverso) ma per Netflix.

alex89
12-12-13, 18:31
Comunque, a proposito di noleggio, c'è una rettifica: il prezzo per gli abbonati Infinity è di 3,00 euro (ieri si leggeva 3,49), anzichè 4,00. L'ho constatato dal catalogo sul decoder. Quindi, come Play (salvo i Filmissimi). Meglio così.

da pc risulta 3.49, forse ci sono differenze anche a seconda del dispositivo. boh...

ERCOLINO
12-12-13, 18:35
I cataloghi non sono allineati.

Dovete aspettare qualche giorno per avere il catalogo completamente aggiornato ;)

alex89
12-12-13, 18:37
I cataloghi non sono allineati.

pure i prezzi? :D

lumanci
12-12-13, 18:40
Spero sinceramente che sia cosi...osservo sul MIO telesystem 7900 hd pochissimi film rispetto al Pc.
Mancanza totale di fiction,tasti ricerca non funzionanti etc.
Ritengo che a parità di servizi Cubovision è 2 palmi più avanti.

ERCOLINO
12-12-13, 18:48
Spero sinceramente che sia cosi...osservo sul MIO telesystem 7900 hd pochissimi film rispetto al Pc.
Mancanza totale di fiction,tasti ricerca non funzionanti etc.
Ritengo che a parità di servizi Cubovision è 2 palmi più avanti.

Sono solo 1246, devono aggiungere ancora il resto a sistema tranquillo ;)

Avevo detto ieri che ci andava qualche giorno, c'è molto lavoro da fare e le cose non sempre vanno come dovrebbero andare :)

ERCOLINO
12-12-13, 19:39
SCOPRI INFINITY TV (http://youtu.be/y60mUFGR7vU)

Tuff
12-12-13, 19:50
SCOPRI INFINITY TV (http://youtu.be/y60mUFGR7vU)

Grazie Ercolino :)

Volevo chiederti, ma mi sembra o ieri hai detto che la app per ps3/4 potrebbe arrivare entro la settimana?

Meteor
12-12-13, 19:58
Ciao ragazzi questo pomeriggio mi sono registrato sul sito Infinity.
Adesso, tornato a casa, mi sono collegato tramite decoder ts7900 e mi sono loggato, avendo ottenuto il codice promozione da Facebook dove lo devo inserire adesso?Altrimenti mi prende la promozione di soli 15 giorni.......

SATRED
12-12-13, 21:25
Infinity: esordio boom con 6200 attivazioni nel primo giorno, 8 ogni minuto (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35586)

ERCOLINO
12-12-13, 21:31
Grazie Ercolino :)

Volevo chiederti, ma mi sembra o ieri hai detto che la app per ps3/4 potrebbe arrivare entro la settimana?

Entro una settimana

Tuff
12-12-13, 22:07
Entro una settimana

Grazie! :)

edit:

Curioso, forse stanno ancora caricando il catalogo, ma hanno "Nemico pubblico numero 1 - L'ora della fuga-parte 2" e non la parte 1. :)

giorgio9000
12-12-13, 23:53
Ho attivato l'account sfruttando il codice facebook per un mese gratis. Ho inserito gli estremi di pagamento e poi sono andato a sospendere il pagamento nell'area personale. Posso comunque usufruire del servizio fino al 10 gennaio?

alex89
12-12-13, 23:55
Ho attivato l'account sfruttando il codice facebook per un mese gratis. Ho inserito gli estremi di pagamento e poi sono andato a sospendere il pagamento nell'area personale. Posso comunque usufruire del servizio fino al 10 gennaio?

si

giorgio9000
12-12-13, 23:59
Decoder telesystem ts900hd collegato alla rete tramite cavo lan. In questo momento il canale 899 del dtt carica la schermata di infinity e mi comare la dicitura: "stiamo arricchendo il catalogo di infinity con nuovi contenuti. Torna a trovarci domani alle ore 16". Che razza di mese gratis è se non posso usufruire del servizio???

ERCOLINO
13-12-13, 00:03
Decoder telesystem ts900hd collegato alla rete tramite cavo lan. In questo momento il canale 899 del dtt carica la schermata di infinity e mi comare la dicitura: "stiamo arricchendo il catalogo di infinity con nuovi contenuti. Torna a trovarci domani alle ore 16". Che razza di mese gratis è se non posso usufruire del servizio???

Ho spiegato il motivo nella discussione ufficiale dei decoder Qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?163975-Infinity-su-decoder-abilitati&p=3770960&viewfull=1#post3770960)

Stanno aggiornando il catalogo e sistemando il problema che non faceva partire alcuni contenuti e bloccava i decoder

Duncan#21
13-12-13, 00:57
C'è scritto forse "Torna a trovarci fra 30 giorni"? :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Meteor
13-12-13, 08:22
ciao ragazzi questo pomeriggio mi sono registrato sul sito infinity.
Adesso, tornato a casa, mi sono collegato tramite decoder ts7900 e mi sono loggato, avendo ottenuto il codice promozione da facebook dove lo devo inserire adesso?altrimenti mi prende la promozione di soli 15 giorni.......

up ;-)

PS: Considerazione sulla quantità di film; dal numero totale come vengono considerati i film che appaiono in più categorie? Cioè c'è lo stesso film nella categoria commedia e comico quindi nelle due categorie fa salire il numeratore ma la somma dei numeratori delle varie categorie e la stessa del totale?

Ciao e grazie
Meteor

fulmicotone988
13-12-13, 08:47
D'accordo con la sospensione fino alle 16. Il sistema da decoder non girava granchè, a me si è piantato diverse volte, specie navigando tra i menu.

davidecit
13-12-13, 12:30
Non riesco a registrarmi. Hanno problemi sul server?

ERCOLINO
13-12-13, 12:31
Che browser usi e che problema hai?

Cancella cookies e cache

davidecit
13-12-13, 12:39
Che browser usi e che problema hai?

Cancella cookies e cache

Risolto, avevo messo una passw di 6 caratteri al posto di 8, però non usciva nessun messaggio a farmelo notare. Mi hanno attivato i 15 gg di prova, ma io ho il codice per avere un mese di visione. Dove lo inserisco? Grazie :)

PS: Per smart tv samsung si sa quando arriverà la app?

ERCOLINO
13-12-13, 12:46
Ho scritto nel 3d delle tv samsung in evidenza, l'app è già arrivata ed ho scritto come scaricarla se non la trovate in automatico

davidecit
13-12-13, 13:35
Mi hanno attivato i 15 gg di prova, ma io ho il codice per avere un mese di visione. Dove lo inserisco? Grazie

fulmicotone988
13-12-13, 17:09
Sto cercando di accedere ad Infinity sia da decoder che da browser. Niente da fare.

ERCOLINO
13-12-13, 17:38
Per i decoder usare la discussione ufficiale apposita in evidenza

Ora l'accesso a Infinity da decoder dovrebbe essere ok

Ricordo che l'autostart applicazioni (MHP) deve essere impostato su Si nel menù del decoder.

Vitula
13-12-13, 17:41
Mi sono appena registrato e il compiuter non è il mio forte, mi soino registrato a infinity il primo giorno con un codice promozione preso da facebook scadenza 09/01 non e il 20/ che vedo autorizzato a altri ne il 10/! che corispoderebbe al mese ma forse ha calcolato i 30 gg e mi va comunque beneè un regalo
m faccio il collegamento del mio decoder un 7500 hd ma a parte le pagine catalogo non accedo a nessun film in un caso sento l'audiuo no il vidio ma poi tutto è bloccato
cosi sino a questa mattina quando una scritta mi dice di collegarmi dopo le ore 16
Ora non risulto nemmeno collegato mi sintonizzo sul canale 899 ma non parte bessuna applicazione e alle email inviate dal giorno 11 non risponde mai nessuno. solo la risposta automatica
mi pote aituare
Ercolino che mi sembra preparatissimo puo dirmi come riuscire a vedere qulche cosa
grazie

tornato come primqa solo audio dei film che scelgo ma niente video

ERCOLINO
13-12-13, 17:48
Benvenuto

Il servizio è stato riabilitato pochi minuti fa, devi assicurarti che l'autostart applicazioni nel menù del decoder sia su Si

Per il Telesystem 7500-7510-7520

Menù----->Imposta decoder--->Gestione decoder e scegliere Autostart applicazioni, assicurarsi che sia su Si e premere OK.

Per discutere di Infinity sui decoder discussione ufficiale qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?163975-Infinity-su-decoder-abilitati

lumanci
13-12-13, 17:49
Le fiction visibili sono ancora solo una parte sul Telesystem 7900 rispetto a quelle reali visibili nel Pc
Mi accorgo ad esempio che fiction Tv con più puntate non si trovano!
Per quanto riguarda i film visibili credo invece ci siano adesso tutti.

uno_a_caso
13-12-13, 18:41
ho una domanda da fare a coloro che hanno già attivato il codice: so che dal sito, durante la procedura di attivazione dei 15 giorni gratis, viene chiesto il numero di carta di credito; sucede la stessa cosa con l'attivazione del mese via facebook? Grazie

Anakin83
13-12-13, 19:30
Mi è appena arrivato una mail da Infinity, dice che per il protrarsi di problemi tecnici che hanno dovuto affrontare nelle prime ore del servizio, mi hanno protratto il periodo gratuito di prova di 4 giorni (io avevo aderito alla promo 15 gg gratuiti).

siciliana75
13-12-13, 19:33
Mi è appena arrivato una mail da Infinity, dice che per il protrarsi di problemi tecnici che hanno dovuto affrontare nelle prime ore del servizio, mi hanno protratto il periodo gratuito di prova di 4 giorni (io avevo aderito alla promo 15 gg gratuiti).

E' arrivata anche a me

paolo68
13-12-13, 19:35
E' arrivata anche a me
Anche a me. Credo che arriverà a tutti. Questa è serietà.

ERCOLINO
13-12-13, 19:47
Dovrebbe arrivare a tutti ;)

Mi sembra il minimo ;)

dragoscevero
13-12-13, 19:48

Io mi sono registrato da pc oggi pomeriggio, inserendo anche un codice promozione, e la mia sottoscrizione trial è valida fino all'11 gennaio. Poco fa è arrivata anche a me la mail con l'estensione di ulteriori 4 giorni, che sarà visibile dalla prossima settimana nell'account.
Non ho ancora testato la qualità (posso provare su pc o ipad, perchè non ho decoder tra quelli abilitati, e per la xbox360 ancora non ho visto l'app disponibile, anche se pare dovrebbe uscire) ma come videoteca è piuttosto fornita, anche se i film più recenti non ci sono c'è un bel pò da guardare volendo.
Considerato che noleggiare un solo film (dvd localmente o servizi noleggio online) costa tra i 3 e i 6 euro, pagarne 10 per guardarne quanti vuoi per un mese non mi pare male, potendo sospendere o cessare il servizio ogni mese...

ERCOLINO
13-12-13, 19:49
Ne mancano parecchi nel catalogo, li stanno aggiungendo gradualmente

ati
13-12-13, 20:01
Leggendo quanto scrivono i ragazzi col decoder.....siamo sicuri che non abbiano sparato un HD intendendo qualcosa come un HQ?
Tu ercolino hai potuto sapere nulla?

ERCOLINO
13-12-13, 20:02
Più avanti dovrebbero mettere sulle locandine se un film è in HD cosi come c'è su Premium Play

ati
13-12-13, 20:03
Più avanti dovrebbero mettere sulle locandine se un film è in HD cosi come c'è su Premium Play

Ok grazie ;)

Duncan#21
13-12-13, 20:17
Idem. Ottimo, anche perché non ho avuto tempo di vedere neanche un contenuto per vari motivi. Quindi dovrebbe scadermi intorno al 13/14 gennaio.

alex1966Mi
13-12-13, 20:36
Leggendo quanto scrivono i ragazzi col decoder.....siamo sicuri che non abbiano sparato un HD intendendo qualcosa come un HQ?
Tu ercolino hai potuto sapere nulla?
temo sia HQ se ci sarà

ati
13-12-13, 20:39
temo sia HQ se ci sarà

Spero di no alex :cry:
L'hd è come una droga....una volta visto non si riesce a guardare altro :D

alex1966Mi
13-12-13, 20:51
Spero di no alex :cry:
L'hd è come una droga....una volta visto non si riesce a guardare altro :D

purtroppo i più si accontentano di un mediocre sd nonostante siamo nel terzo millennio

Francy_91
14-12-13, 02:49
Qualche notizia per infinity su console ps3?

toto 90
14-12-13, 08:51
Ne mancano parecchi nel catalogo, li stanno aggiungendo gradualmente ercolino volevo chiederti una cosa ma dopo che li avranno aggiunti tutti i film ogni quanto li cambieranno? cioe alla settimana e come si puo vedere quali saranno gli ultimi inseriti? grazie per la risposta :)

dometech
14-12-13, 08:56
Sapete se metteranno qualche contenuto in 3D?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

BlackPearl
14-12-13, 09:15
Sapete se metteranno qualche contenuto in 3D?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

C'è scritto nel sito tra le Faq, al momento no

fonzytecno
14-12-13, 10:44
Al momento il catalogo da decoder rileva 1900 film.

cieffesat
14-12-13, 10:47
Non so se è stato scritto qualcosa a riguardo ma dal Sat è previsto Infinity ?

Duncan#21
14-12-13, 10:51
Ne mancano parecchi nel catalogo, li stanno aggiungendo gradualmente
Infatti ho già visto nel catalogo film che mi interessano e che ho messo fra i preferiti che prima non c'erano.

fonzytecno
14-12-13, 10:55
Ragazzi sapete che significa la dicitura "attiva il free trial" nella sezione noleggio?

valcajazz
14-12-13, 12:09
mamma mia "Edipo re" di Pasolini, woow,sempre meglio

vulcano87
14-12-13, 12:46
Qualcuno di voi,è riuscito a registrarsi ad infinity con bancoposta(postamat) maestro,se è si,in quale parte della carta,si trova il codice sicurezza?
Grazie!;)

fonzytecno
14-12-13, 12:48
Qualcuno di voi,è riuscito a registrarsi ad infinity con bancoposta(postamat) maestro,se è si,in quale parte della carta,si trova il codice sicurezza?
Grazie!;)

Se ti riferisci al ccv sono gli ultimi tre numeri che si trovano sul retro della carta. Mi riferisco a postepay comunque perchè con postamat non si può.

Duncan#21
14-12-13, 12:55
Grazie!;)
Aspetta, non credo che si possano usare i bancomat via internet... Che io mi ricordi non hanno codice di sicurezza sul retro. Si possono usare solo carte di credito e prepagate (Postepay, Lottomaticard, Paypal ecc.).

vulcano87
14-12-13, 13:31
Aspetta, non credo che si possano usare i bancomat via internet... Che io mi ricordi non hanno codice di sicurezza sul retro. Si possono usare solo carte di credito e prepagate (Postepay, Lottomaticard, Paypal ecc.).Quindi mi sa che nn potrò usufruire nemmeno del mese di prova di infinity!:sad:

ERCOLINO
14-12-13, 13:43
Purtroppo per poter provare infinity è comunque necessario inserire la carta di credito.

Io sinceramente questa scelta per il periodo di prova non la condivido

actarus71
14-12-13, 13:46
Beh!...fanno conto che molte persone si dimentichino di disattivare il rinnovo automatico e il gioco è fatto...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

alex1966Mi
14-12-13, 13:51
Beh!...fanno conto che molte persone si dimentichino di disattivare il rinnovo automatico e il gioco è fatto...;)

Hai ragione che furbetti, occhio ragazzi

Duncan#21
14-12-13, 14:56
Forse vogliono anche assicurarsi che chi usufruisce del mese gratis sia un potenziale futuro abbonato. Chi non ha carta di credito non può esserlo, quindi preferiscono evitare che aderisca a questo periodo di prova gente che poi dopo il 30° giorno non si vede più. Il che non è del tutto sbagliato.

vulcano87
14-12-13, 15:48
Purtroppo per poter provare infinity è comunque necessario inserire la carta di credito.

Io sinceramente questa scelta per il periodo di prova non la condividoErcolino se riesci prova a far cambiare idea a chi di dovere, almeno per il periodo di prova!:D

vulcano87
14-12-13, 15:53
Forse vogliono anche assicurarsi che chi usufruisce del mese gratis sia un potenziale futuro abbonato. Chi non ha carta di credito non può esserlo, quindi preferiscono evitare che aderisca a questo periodo di prova gente che poi dopo il 30° giorno non si vede più. Il che non è del tutto sbagliato.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Si ok che magari sono due cose completamente diverse ma dal momento che uso come metodo di pagamento il il bancomat postale per l'abbonamento a mediaset premium, avrebbero potuto trovare un modo per permettere l'accesso ad infinity anche a chi ha il bancomat postale, anche se non è una vera e propria carta di credito!

fonzytecno
14-12-13, 17:29
Occhio ragazzi, nessun sito internet utilizza come metodo di pagamento il bancomat o postamat, non esiste. Carte di credito o debito, bonifico e paypal sono i metodi più comuni.

388
14-12-13, 17:34
Aspetta, esistono anche delle carte Maestro con PAN a 16 cifre e CVV2. Possono essere usate online come una normale carta di credito con addebito immediato (rimane cmq un Bancomat :D), a patto che l'esercente (o il gateway a cui si appoggia) supporti il circuito Maestro. Esempi di questo tipo di carte possono essere quelle di Intesa Sanpaolo o BNL :)

fonzytecno
14-12-13, 17:38
Aspetta, esistono anche delle carte Maestro con PAN a 16 cifre e CVV2. Possono essere usate online come una normale carta di credito con addebito immediato (rimane cmq un Bancomat :D), a patto che l'esercente (o il gateway a cui si appoggia) supporti il circuito Maestro. Esempi di questo tipo di carte possono essere quelle di Intesa Sanpaolo o BNL :)

Non sono carte bancomat quelle. Sono carte prepagate con il codice "usa e getta" che ti crea le cifre stile carta di credito. Il circuito maestro riportato sulle carte si riferisce solo al pagamento presso esercente ma on line funziona come una mastercard con codice utilizzabile una sola volta.

388
14-12-13, 17:43
Non sono carte bancomat quelle. Sono carte prepagate con il codice "usa e getta" che ti crea le cifre stile carta di credito. Il circuito maestro riportato sulle carte si riferisce solo al pagamento presso esercente ma on line funziona come una mastercard con codice utilizzabile una sola volta.

http://www.bnl.it/wps/portal/individuiefamiglie/SOLUZIONI-PER-IL-QUOTIDIANO/Carte-bancomat-e-prepagate/Carta-bancomat-BNL

È una carta bancomat. ;)

fonzytecno
14-12-13, 17:49
http://www.bnl.it/wps/portal/individuiefamiglie/SOLUZIONI-PER-IL-QUOTIDIANO/Carte-bancomat-e-prepagate/Carta-bancomat-BNL

È una carta bancomat. ;)

E quindi essendo bancomat non funziona on line. Di solito il bancomat non funziona on line.

388
14-12-13, 18:00
Ma leggi la descrizione, cavolo!

E’ possibile utilizzare la carta anche per fare acquisti su Internet sui siti che accettano Maestro.

Ad esempio Vodafone, per le ricariche online, accetta le carte Maestro di questo tipo.

fonzytecno
14-12-13, 18:05
Ma leggi la descrizione, cavolo!

Ad esempio Vodafone, per le ricariche online, accetta le carte Maestro di questo tipo.

Pardon può essere che qualche sito le accetti ma sono in pochi.

388
14-12-13, 19:06
Pardon può essere che qualche sito le accetti ma sono in pochi.

Esatto, è una cosa abbastanza recente. ;)

fonzytecno
14-12-13, 19:35
Il periodo a costo zero dura 15 giorni. Alla fine del periodo per soli 9,99€ continuerai a goderti il servizio Infinity. Se invece non vuoi continuare basta un click per disattivare la sottoscrizione.Potrai continuare a vedere i contenuti a noleggio e il meglio della programmazione TV dell’ultima settimana.

Forse sia rewind che infinity saranno collegati insieme.

cisco95
14-12-13, 19:50
scusate.. io sto effettuando la registrazione oggi perchè non ho potuto prima. Io avevo aderito al mese di prova e fin qua tutto ok.. ma per vedere i film ora mi chiede anche di scrivere i miei dati e anche una carta di credito o paypal.

va bene anche il numero del bancomat? non è che poi parte in automatico l'abbonamento?

actarus71
14-12-13, 19:54
sembra che con i bancomat ci siano problemi.......alla fine del periodo di prova puoi togliere la sottoscrizione e non paghi niente........

ERCOLINO
14-12-13, 20:36
CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO Infinity (http://www.infinitytv.it/info/condizioni-servizio.pdf)

servo libero
14-12-13, 21:26
io ho una postepay...ma per usarla bisogna che sia associata per forza ad una paypal???

valcajazz
14-12-13, 21:36
io ho una postepay...ma per usarla bisogna che sia associata per forza ad una paypal???
si per forza, se no non la riconoscono. O carta di credito o pay pal

servo libero
14-12-13, 21:41

grazie...ho provato a farmi la paypal...ma non so' perche' me la rifiuta'...nella postepay non ho molto... ma ho piu' dei 3euro richiesti...

Duncan#21
14-12-13, 21:43
Io ho la prepagata Lottomaticard, ma non è associata alla Paypal!

digital ivan
14-12-13, 22:41
ragazzi scusatemi fatemi capire una cosa ma non si può usare la postpay?io la uso tuttora per pagare mediaset premium ma allora per infinity non va bene?

Duncan#21
14-12-13, 23:23
ragazzi scusatemi fatemi capire una cosa ma non si può usare la postpay?io la uso tuttora per pagare mediaset premium ma allora per infinity non va bene?
Ma sì che va bene! Come ho detto in precedenza, io ho la Lottomaticard che è come la Postepay e la uso sia per Premium con Easy Pay che per Infinity.

jack2121
14-12-13, 23:28
Confermo che la postepay va benissimo, basta registarsi su Paypal e inserire il codice della carta

dado88
14-12-13, 23:42

No, la poi usare come una normale carta di credito Visa ;)...non è obbligatorio paypal

valcajazz
15-12-13, 00:16
No, la poi usare come una normale carta di credito Visa ;)...non è obbligatorio paypal
non vorrei insistere, io ho la post pay, lo usata come visa, ma bisogna certificarla con un servizio che si chiama "Verifity pay". questo link ti manda sul sito di Paypal. A me è successo così, buona notte :)

valcajazz
15-12-13, 00:23
stasera ho visto il film western con John Waine regia di John Ford. In versione originale con sottotitoli in italiano, bello, la voce di Waine non l'avevo mai sentita, bel timbro di voce. Video buono, mi è proprio piaciuto.

digital ivan
15-12-13, 00:37
non vorrei insistere, io ho la post pay, lo usata come visa, ma bisogna certificarla con un servizio che si chiama "Verifity pay". questo link ti manda sul sito di Paypal. A me è successo così, buona notte :)
allora sarà per quello che a me non mi ha accettato il pagamento perché a me quando mi mandava a quel sito premevo paga senza registrarti....

valcajazz
15-12-13, 10:19
allora sarà per quello che a me non mi ha accettato il pagamento perché a me quando mi mandava a quel sito premevo paga senza registrarti....
e si ti devi registrare con account e passw :)

tabs78
15-12-13, 10:26
Ma il catalogo è completo per qualche dispositivo? Io ho provato su smartv tablet e telefono e c'è pochino su tutti

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

ERCOLINO
15-12-13, 11:45
Piano piano li stanno riconvertendo, ci andrà qualche giorno credo

Tuff
15-12-13, 11:54

Per esempio su pc via web è completo? Ho l'impressione che aggiungano titoli ogni tanto... :)

ERCOLINO
15-12-13, 12:26
Lavorando sempre per aggiungere.

Lo stesso film va convertito per ogni piattaforma diversa (Tablet, decoder ecc...) quindi ci va un po' di tempo ;)

alex1966Mi
15-12-13, 12:40

è vero ho notato anche io che sul decoder siamo passati da un numero di film pari a 1.907 a 1.910 in 2 giorni.
Speriamo riescano a velocizzare altrimenti a questo ritmo ci vorrà parecchio tempo per arrivare a quota 5.000 titoli.
Devo dire che al momento sono contento, l'unica pecca è la mancanza di materiale in HD che dovrebbe arrivare presto e, sicuramente, quando diventerà per tutti a pagamento

Tuff
15-12-13, 12:41

Lo stesso film va convertito per ogni piattaforma diversa (Tablet, decoder ecc...) quindi ci va un po' di tempo ;)

Che lavoraccio...

siciliana75
15-12-13, 13:01
Ercolino scusa se sbsaglio sezione , ma non sapevo dovevo scriverlo: Su ps3 come si accede a infinity? Ho accesso e mi ha trovato un aggiornamento software, e poi 9 aggiornamenti.

ERCOLINO
15-12-13, 13:24
Non è ancora disponibile per PS3 e PS4, dovrebbe arrivare in settimana

dado88
15-12-13, 13:33

Ovviamente devi verificare la postapay, si va nel sito delle postapay e si decide la passw di verifica Visa (lo si deve fare solo una volta). Poi ogni volta che si fa un acquisto indicando la carta come Visa si deve inserirer quella passw

BlackPearl
15-12-13, 13:36

Quello che immagino, spero almeno che però per pc e tablet sia la stessa versione, per esempio

ERCOLINO
15-12-13, 13:37
Ricordatevi di disattivare il rinnovo automatico

fonzytecno
15-12-13, 13:43

Non centra niente paypal. Si può fare. Dovete andare sul sito di postepay e crearvi una password di "verified by visa", è una protezione in più per le frodi on line e vedrete che poi funzionerà ;)

Felix85
15-12-13, 15:25
Sapete quali serie TV saranno inserite nel catalogo infinity? Metteranno le solite cialtronate italiane tipo Distretto di Polizia o anche le serie TV americane di successo tipo Breaking Bad, Dexter, Walking Dead, ecc? :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

actarus71
15-12-13, 15:38
Per ora niente serie tv

Tuff
15-12-13, 17:37
Ricordatevi di disattivare il rinnovo automatico

Scusa Ercolino, ma perché? Parlavi a tutti in generale? :)

ERCOLINO
15-12-13, 17:45
Si in generale a tutti

Duncan#21
15-12-13, 18:26
Tanto chi vuole, può aderire al servizio a pagamento può fare anche dopo aver disattivato il rinnovo automatico.

https://fbexternal-a.akamaihd.net/safe_image.php?d=AQBOCIhaw_bESlHt&w=398&h=208&url=fbstaging%3A%2F%2Fgraph.facebook.com%2Fstaging _resources%2FMDExNDg2NTE5ODU4MjQwMDc2OjQ0ODMyMjQwN A%3D%3D&cfs=1&upscale&sx=0&sy=0&sw=1200&sh=627

:laughing7::lol::badgrin:

Albarossa2001
15-12-13, 18:49
ma su smart tv samsung neanche l'ombra di questa infinity

VIANELLO_85
15-12-13, 18:50
L'app c'è, è disponibile, bisogna però vedere se il modello rientra tra le tv compatibili ;)

ERCOLINO
15-12-13, 18:54
ma su smart tv samsung neanche l'ombra di questa infinity

Che modello hai?

In evidenza trovi il 3d ufficiale di Infinity sulle smart tv Samsung

kurosakiichigo
15-12-13, 19:14
Sapete se infinity arriverà anche su Nintendo WII

ERCOLINO
15-12-13, 19:16
Guarda io prima di aumentare le piattaforme, la farei prima funzionare come si deve su quelle che già ci sono...........

cisco95
15-12-13, 19:59
scusate ma io non riesco a registrarmi... già solo il fatto che per avere i 15 gg (o il mese) di prova bisogna per forza mettere il numero di una cart di credito non lo capisco.. ma va beh.. :mad:

comunque... metto tutti i dati, giusti, faccio "ok" "prosegui" ecc e dopo che mi chiede pure il codice di sicurezza (quello dietro) mi rimanda alla pagina dei dati principali (nome cognome indirizzo ecc).. provo a vedere un film e mi dice che devo finire di registrarmi..boh non capisco proprio...:icon_bounce:
i dati che metto (è la 3 volta che ripeto il procedimento) sono giusti! boh.. evidentemente son scemo io :D

cisco95
15-12-13, 20:13
non so come ma magicamente mi hanno accettato i ati (che son gli stessi di prima eh!) :D

va beh... finalmente posso provare infinity!!! :D

ERCOLINO
15-12-13, 20:14
Bene

gianluca77
15-12-13, 20:33
non riesco a registrarmi mi esce

Non puoi utilizzare un indirizzo email o un numero di carta appartenente a un conto PayPal esistente. Se sei titolare di un conto PayPal, accedi. In caso contrario, modifica l'indirizzo email o il numero di carta e riprova.

ERCOLINO
15-12-13, 20:39
Prova a contattare la chat sul sito infinity ;)

gianluca77
15-12-13, 20:52
non riesco a registrarmi mi esce

Non puoi utilizzare un indirizzo email o un numero di carta appartenente a un conto PayPal esistente. Se sei titolare di un conto PayPal, accedi. In caso contrario, modifica l'indirizzo email o il numero di carta e riprova.

Spiacenti, non è possibile collegare questa carta di credito ad altri conti PayPal. Collega un'altra carta di credito.

già contattato la chat aspetto cosa dicono

gianluca77
16-12-13, 16:26
il ricevitore mi ha spiegato che la carta prepagata PayPal è stata momentaneamente sospesa per problemi di sicurezza

ecco perchè non riuscivo

Meteor
16-12-13, 16:39
up ;-)

Adesso, tornato a casa, mi sono collegato tramite decoder ts7900 e mi sono loggato, avendo ottenuto il codice promozione da facebook dove lo devo inserire adesso?altrimenti mi prende la promozione di soli 15 giorni.......

Ciao e grazie
Meteor

Mi è arrivato il bonus dei 4 giorni ma uppo la domanda.

Grazie
Giovanni

ERCOLINO
16-12-13, 18:07
Mi sembra in alto a sinistra nelle impostazioni del tuo account dovresti trovare dove metterlo, nel caso puoi contattare via web chat sul sito infinity ;)

ERCOLINO
16-12-13, 18:07
il ricevitore mi ha spiegato che la carta prepagata PayPal è stata momentaneamente sospesa per problemi di sicurezza

ecco perchè non riuscivo

In che senso?

gianluca77
16-12-13, 19:21
Gentile cliente il servizio di attivazione e di precontrattualizzazione di tutte le CARTE PREPAGATE emesse da CartaLIS è momentaneamente sospeso.

ERCOLINO
16-12-13, 20:09
Ah ok

Verifico

ERCOLINO
16-12-13, 20:14
Comunicato di Servizio Pay pal (http://www.lottomaticaitalia.it/arearicevitori/pub/news/lottomaticard_dic_news.html)

alex1966Mi
16-12-13, 22:29
Ho appena visto la pubblicità di infinity su Canale 5 dichiarano chiaramente ben 5.000 film in alta definizione. Pubblicità ingannevole perché non c'è nemmeno un film in HD. Sono senza ritegno. Non ho parole.

car1981
16-12-13, 23:20
Ho appena visto la pubblicità di infinity su Canale 5 dichiarano chiaramente ben 5.000 film in alta definizione. Pubblicità ingannevole perché non c'è nemmeno un film in HD. Sono senza ritegno. Non ho parole.
Quoto in pieno e per adesso non segnalano nemmeno quali siano in hd... questi 15 giorni di prova stanno andando a male. .. sembriamo tutti beta tester. .... per ora non rinnovo!!!

alex1966Mi
16-12-13, 23:24
Quoto in pieno e per adesso non segnalano nemmeno quali siano in hd... questi 15 giorni di prova stanno andando a male. .. sembriamo tutti beta tester. .... per ora non rinnovo!!!
Esatto siamo a nostra insaputa beta tester così risparmiano sui loro impiegati

ERCOLINO
16-12-13, 23:30

Riguardo alla segnalazione sulla locandina se un film è in HD, ho già fatto presente la cosa, vediamo se verrà implementata più avanti questa cosa ;)

car1981
16-12-13, 23:33
Riguardo alla segnalazione sulla locandina se un film è in HD, ho già fatto presente la cosa, vediamo se verrà implementata più avanti questa cosa ;)
Speriamo bene perché i film che ho visto in tv non si vedono un granché. .. comunque grazie ercolino sei il nostro punto di riferimento. ..

alex1966Mi
16-12-13, 23:35
Ercolino dovresti far presente che non possono permettersi di promettere 5.000 film in HD perché non ci saranno mai e noi del forum lo sappiamo bene mentre, purtroppo, la maggior parte di chi guarda lo spot ingannevole ci crederà.

ERCOLINO
16-12-13, 23:37
State tranquilli che il forum viene sempre letto.....

alex1966Mi
16-12-13, 23:41
State tranquilli che il forum viene sempre letto..... speriamo Ercolino, se lo leggono dovranno modificare lo spot perché a me dispiace per chi in buona fede, ci crederà; bisogna difendere i più deboli

valcajazz
16-12-13, 23:53
speriamo Ercolino, se lo leggono dovranno modificare lo spot perché a me dispiace per chi in buona fede, ci crederà; bisogna difendere i più deboli
meno male che ci sei tu Alex che ci difendi:) ma devo ammettere che hai ragione, ho visto "Show girl" e anche con il mio 32" la qualità video era scarsa. buonanotte :)

Francy_91
17-12-13, 05:08
Per l'applicazione su playstation 3 ancora non si sa niente? :icon_rolleyes:

VIANELLO_85
17-12-13, 06:41
Abbiate pazienza ;)

tidus_86
17-12-13, 07:32
Chiedo scusa se è stato già chiesto, se disattivo il rinnovo automatico il metodo di pagamento rimane salvato nel profilo? Così se scelgo più avanti di fare un altro mese non devo rimettere i dati della carta di credito. Ma quel centesimo per la verifica della carta di credito rimane a Mediaset come mancia o tornerà nel saldo disponibile? :D

Duncan#21
17-12-13, 09:33
speriamo Ercolino, se lo leggono dovranno modificare lo spot perché a me dispiace per chi in buona fede, ci crederà; bisogna difendere i più deboli
Cioè i bambini? :)

VIANELLO_85
17-12-13, 09:42
Più che altro io metterei "gli abbonati" ;)

ERCOLINO
17-12-13, 11:16
Chiedo scusa se è stato già chiesto, se disattivo il rinnovo automatico il metodo di pagamento rimane salvato nel profilo? Così se scelgo più avanti di fare un altro mese non devo rimettere i dati della carta di credito. Ma quel centesimo per la verifica della carta di credito rimane a Mediaset come mancia o tornerà nel saldo disponibile? :D

Non penso si cancellino

valcajazz
17-12-13, 13:09
ma io dico, ma pensate veramente che metterranno 5000 film in hd? è pubblicità ingannevole? non lo so. Io so solo, che da appassionato di cinema stanno mettendo nel catalogo di Infinity tanti film cosidetti d'autore, da Pasolini a Truaffaut. Non so se è fatto apposta o stanno raschiando il barile, so solo che a me piace. Certo la qualità video deve essere buona, anche sd, ma buona.:)

alex89
17-12-13, 13:13
ma io dico, ma pensate veramente che metterranno 5000 film in hd? è pubblicità ingannevole? non lo so. Io so solo, che da appassionato di cinema stanno mettendo nel catalogo di Infinity tanti film cosidetti d'autore, da Pasolini a Truaffaut. Non so se è fatto apposta o stanno raschiando il barile, so solo che a me piace. Certo la qualità video deve essere buona, anche sd, ma buona.:)

dicono chiaramente 5000 mila film in HD, quindi si è pubblicità ingannevole. il problema è che in HD non ne sono neanche 100.

alex1966Mi
17-12-13, 13:25
dicono chiaramente 5000 mila film in HD, quindi si è pubblicità ingannevole. il problema è che in HD non ne sono neanche 100.

ma menneno 10 film ci sono in HD ... forse nessuno almeno a gratis

BlackPearl
17-12-13, 16:36
Questo servizio poteva essere davvero innovativo ma più passa il tempo più mi è chiaro che è un flop...

Le cose da fare erano:

1) Registrazione semplice, senza fronzoli, con possibilità di ricarica con Paypal senza associazione di alcuna CC
2) Film in HD per TUTTE le piattaforme
3) Noleggio e pagamento per i soli film nuovi

Bastavano 3 cose, non mi pare tantissimo...

fonzytecno
17-12-13, 17:27
Più passano i giorni e più penso di aver fatto bene a frenare la mia curiosità sul servizio e a non fare la registrazione. Sicuramente penso di aspettare che escano anche river e netflix.

ilcontemax
17-12-13, 21:38
Mi sono iscritto per provare infinity con i 15 gg gratis. Finora ho usato solo il mio s3 per provarlo quindi la qualità non è giudicabile. Appena lo proverò meglio vi dirò. ...

digital ivan
17-12-13, 23:03
dopo la mia mail di protesta mi hanno liquidato dicendomi che non è andato a buon fine il collegamento del mio account con quello della mia tessera per uno sbalzo di linea adsl...e se volevo il mese di prova dovevo mettere un altro tipo di pagamento...ma allora sia una cosa infinity....ma va.........ma per lo meno il centesimo quando me lo ridanno?non gli voglio regalare neanche quello....se era una azienda seria mi avrebbero attivato il mese di prova senza tante storie....anzi quasi quasi il centesimo glielo lascio di mancia.....

ERCOLINO
17-12-13, 23:05
Il centesimo è solo virtuale, solo per verificare che la carta di credito sia valida

fulmicotone988
18-12-13, 09:08
Ho inserito il mio codice per un mese di visione gratuita, sembrava tutto ok ma nei dettagli della mia sottoscrizione risulta attiva solo la promo 15 giorni con relativa scadenza del periodo di visione fissata al 24 dicembre. Ho contattato lo staff di infinity su facebook e mi hanno chiesto di contattarli via email, l'ho fatto e ancora non mi rispondono.
Poi pensavo anche all'email che hanno inviato annunciando un prolungamento di 4 giorni della scadenza a causa dei problemi tecnici che hanno avuto all'inizio, ma nemmeno quelli hanno aggiunto. E i 5000 film tutti in HD dove sono? Non che noi crediamo a Babbo Natale, ma nei promo sono stati chiari e fare il contrario di quello che si dice è pubblicità ingannevole, come sottolineato già da altri utenti. Stanno toppando alla grande, questa è la verità.

VIANELLO_85
18-12-13, 10:12
Pian piano arriveranno a 5000 e implementeranno la dicitura HD ;)

fonzytecno
18-12-13, 10:20
Ora siamo a 2100 film inseriti.

fulmicotone988
18-12-13, 10:36
Spero che però si sia capito il senso del mio post precedente. Il punto critico per quanto mi riguarda non è il numero di film, quanto la gestione a dir poco deludente della computazione dei periodi di prova. Io sto ancora aspettando un refresh nel mio account del periodo di visione gratuito, e chissà se mai arriverà a questo punto. Li ho contattati di nuovo su facebook e mi hanno detto di ricontattare di nuovo il servizio clienti via email. Una storia infinita. Ma ne vale davvero la pena?

fonzytecno
18-12-13, 10:40
Spero che però si sia capito il senso del mio post precedente. Il punto critico per quanto mi riguarda non è il numero di film, quanto la gestione a dir poco deludente della computazione dei periodi di prova. Io sto ancora aspettando un refresh nel mio account del periodo di visione gratuito, e chissà se mai arriverà a questo punto. Li ho contattati di nuovo su facebook e mi hanno detto di ricontattare di nuovo il servizio clienti via email. Una storia infinita. Ma ne vale davvero la pena?

La questione è che secondo me le cose saranno sistemate proprio al termine del periodo di prova. L'azienda ora non sta guadagnando niente e per il momento se la prendono comoda anche se questa è una politica sbagliata a mio modo di vedere perchè spaventa il cliente. Da me il primo pur avendo avuto il codice di un mese non mi sono ancora registrato e non penso di registrarmi più.

alex1966Mi
18-12-13, 10:44
Pian piano arriveranno a 5000 e implementeranno la dicitura HD ;)
meno male che ci siete voi moderatori che fate da interfaccia tra Infinity e noi, grazie di tutto !!!

Duncan#21
18-12-13, 11:18
Ma qualcuno oltre a lamentarsi ha usufruito del servizio guardando qualche film?

alex1966Mi
18-12-13, 11:20
Ma qualcuno oltre a lamentarsi ha usufruito del servizio guardando qualche film?

certo altrimenti come si possono dare giudizi al servizio?

ERCOLINO
18-12-13, 11:24
La questione è che secondo me le cose saranno sistemate proprio al termine del periodo di prova. L'azienda ora non sta guadagnando niente e per il momento se la prendono comoda anche se questa è una politica sbagliata a mio modo di vedere perchè spaventa il cliente. Da me il primo pur avendo avuto il codice di un mese non mi sono ancora registrato e non penso di registrarmi più.

Con comodo non credo, ci sono stati alcuni problemi tecnici di vario tipo che hanno sicuramente impattato sul sistema, dai problemi di invio email con le registrazioni a causa di alcuni problemi in particolare con gmail e Microsoft che ora dovrebbero essere completamente risolti ai vari problemi tecnici sui decoder ecc...., stanno lavorando per ottimizzare il sistema cosa che non si fa in 2 minuti ci sono molti parametri da valutare, già da oggi pomeriggio dovrebbero esserci decisi miglioramenti sulla fruizione di Infinity dai decoder ;)

Purtroppo a volte le cose non vanno come si vuole...

Per fine settimana le cose dovrebbero essere migliorate decisamente rispetto ai primi giorni

Duncan#21
18-12-13, 11:27
certo altrimenti come si possono dare giudizi al servizio?
Beh, alcuni qua si sono limitati a lamentarsi solo di altre cose tranne che della qualità video. ;)

car1981
18-12-13, 11:28
Qualche film lo ha visto mio padre amante di film western e religiosi ed era soddisfatto perchè ci sono dei film che non vedeva da anni. Da migliorare la qualità video!!!!

Duncan#21
18-12-13, 11:29
Beh, alcuni qua si sono limitati a lamentarsi solo di altre cose (problemi tecnici, registrazione con carta ecc., bugie sull'HD ecc.) tranne che della qualità video e del livello dei film. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk

ERCOLINO
18-12-13, 11:29
Riguardo al logo HD sulle locandine, quello arriverà prossimamente ;) Anche i film in HD aumenteranno decisamente, ma ci andrà un po' di tempo

fonzytecno
18-12-13, 11:50
Con comodo non credo, ci sono stati alcuni problemi tecnici di vario tipo che hanno sicuramente impattato sul sistema, dai problemi di invio email con le registrazioni a causa di alcuni problemi in particolare con gmail e Microsoft che ora dovrebbero essere completamente risolti ai vari problemi tecnici sui decoder ecc...., stanno lavorando per ottimizzare il sistema cosa che non si fa in 2 minuti ci sono molti parametri da valutare, già da oggi pomeriggio dovrebbero esserci decisi miglioramenti sulla fruizione di Infinity dai decoder ;)

Purtroppo a volte le cose non vanno come si vuole...

Per fine settimana le cose dovrebbero essere migliorate decisamente rispetto ai primi giorni

Speriamo bene Ercolino, almeno per chi deciderà di continuare ad usufruire del servizio.

fulmicotone988
18-12-13, 11:55
Credo che abbiano fatto le cose troppo di fretta. Le registrazioni problematiche, i codici promo, i contenuti in hd, film che non c'è verso di riprodurre salvo poi riprovarci a ore di distanza.

ERCOLINO
18-12-13, 11:59
Come ho detto riguardo al logo HD sulle locandine arriverà, ci vorrà un po' di tempo ma arriverà, il catalogo è in fase di implementazione e ci vorrà un po' di tempo per caricare completamente su tutti device gli stessi contenuti, anche i film in HD aumenteranno, ci sono anche questioni di diritti ecc..., ma il contenuto HD aumentarà e i vari problemi verranno risolti sicuramente.

fonzytecno
18-12-13, 12:09
Io con tuttoincluso infostrada 7 mega ai test ho dai 6,46 ai 6,59 mbps.

VIANELLO_85
18-12-13, 12:26
Certo, ma non è così per tutti, anzi ;)

luigino71
18-12-13, 13:07
Sono al 4° film visto in questi 4 Giorni. Non avendo l'antenna a casa uso L'Ipad 3 o il 4 con Duplicazione sull'Apple tv e proiettore su Muro.
Funziona solo la modalità duplicazione sulla Apple TV ma non l'air diretto, per cui non è full screen ma va bene lo stesso.
La qualità effettivamente non è eccelsa ma a me il servizio piace moltissimo, proprio perchè posso vedere il film che mi pare all'ora che mi pare. Se avessi un decoder abilitato rinnoverei sicuramente l'abbonamento, con l'apple TV è un po piu' complicato ma penso lo terro'.

ERCOLINO
18-12-13, 14:38
L'app per i Tablet verrà migliorara con il prossimo aggiornamento che non tarderà ad arrivare ;)

Tuff
18-12-13, 14:40
Dovrebbe essere imminente anche la app per ps3, no? :)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

ERCOLINO
18-12-13, 14:44
Non ho ancora dettagli precisi per quello, in linea di massima dovrebbe arrivare entro fine anno

Tuff
18-12-13, 15:09
Non ho ancora dettagli precisi per quello, in linea di massima dovrebbe arrivare entro fine anno

L'altra settimana doveva uscire questa, su FB e tramite sito entro Natale. Adesso entro fine anno, ma me l'aspettavo, avendo loro incontrato così tanti problemi, slitta tutto piú avanti.

lumanci
18-12-13, 17:12
Trovo ancora oggi una grossa differenza di contenuti presenti dal pc al Telesystem 7900hd.
Nel decoder appena 11 fiction e la metà dei film presenti rispetto al Pc.
Noto anche che alcuni di essi dicono assurdamente contenuto gia visualizzato (mai visto) mi chiede se voglio rivederlo ma poi non parte.
A una settimana dal suo lancio i problemi sono rimasti tutti...

ERCOLINO
18-12-13, 17:19
Per aggiornate tutti i contenuti ci andrà un po' di tempo, vanno convertiti a seconda della piattaforma

agassi2006
18-12-13, 18:34
scusatemi del OT ma volevo sapere che cosa significa la sigla MHP GRAZIE Per la risposta scusate ancora.

ERCOLINO
18-12-13, 18:38
E' praticamente l'interattività o meglio l’interfaccia software tra le applicazioni interattive digitali e gli apparati dove queste sono attivate

Tuff
18-12-13, 19:56

Ercolino! Mi hai fatto uno scherzetto :D Sto ora scaricando l'app per PS3:)

ERCOLINO
18-12-13, 20:00
:)

ERCOLINO
18-12-13, 20:05
Ercolino! Mi hai fatto uno scherzetto :D Sto ora scaricando l'app per PS3:)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164223-Infinity-su-PS3-e-PS4

Metti la versione

agassi2006
18-12-13, 20:45
E' praticamente l'interattività o meglio l’interfaccia software tra le applicazioni interattive digitali e gli apparati dove queste sono attivate

GRAZIE tante della spiegazione ercolino, ciao

ati
18-12-13, 20:48
@ercolino: tu sai qualcosa....perchè per xbox non si dice niente? Eppure premium play stava sula 360...:o

ERCOLINO
18-12-13, 20:58
Credo che ci vorrà un po' di tempo

valcajazz
18-12-13, 21:08
oggi ho visto un aumento del catalogo, molti film in più, non nuovi diciamo che hanno inserito molti film del 2005\6. Poi ho notato una migliore qualità video, sempre sd, ma migliore. ts 7800hd, alice 7

theprov
19-12-13, 10:13
oggi ho visto un aumento del catalogo, molti film in più, non nuovi diciamo che hanno inserito molti film del 2005\6. Poi ho notato una migliore qualità video, sempre sd, ma migliore. ts 7800hd, alice 7
Io invece trovo che la sezione fantascienza sia estremamente povera. I titoli decenti sono veramente un paio, la maggior parte sono B-Movie, e degli anni 2000 c'è poco o niente.
Nelle altre qualcosa trovi, commedie, thriller, azione, ma la fantascienza fa veramente pena.

Qualità video invece abbastanza buona, tramite app su Nexus 7 2012 con rete nemmeno troppo eccelsa.

fonzytecno
19-12-13, 19:08
Ho confrontato la ps3 con il decoder e ho notato che l'app della ps3 include la sezione "fiction", che sui decoder non è supportata. Come mai? Inoltre ora da decoder non si possono vedere più a numero quanti contenuti ci sono.

cisco95
19-12-13, 19:43
A me non funziona di nuovo il servizio.. li ho contattati tramite chat ed email e mi han detto che mi contatteranno al più presto x risolvere il mio problema :icon_rolleyes:

comunque come si fa a disdire il rinnovo automatico? :) mi porto avanti... :eusa_think:

ERCOLINO
19-12-13, 19:50
Nell'area del tuo account c'è la voce del rinnovo

Su che device non ti funziona?

Specificate sempre bene il problema

valcajazz
19-12-13, 20:12
sulle locandine dei film a noleggio appare la scritta hd :)

cisco95
19-12-13, 20:12
Grazie.
Sul pc.. Quando clicco per vedere un film mi dice che devo attivare il trealfree >(che avevo già attivato) e quindi mi rimanda alla pagina della registrazione

ERCOLINO
19-12-13, 20:35
Cancella cookies e cache

valcajazz
19-12-13, 20:57
sulle locandine dei film a noleggio appare la scritta hd :)
mi correggo, non sulla locandina ma di fianco, in alto sulla destra, dove c'è il titolo, anno e trama. Si vede un timido hd, nel senso che è piccolo e sbiadito. :)

VIANELLO_85
19-12-13, 21:03
Pian piano si intravede qualcosa :)

alex1966Mi
19-12-13, 22:36
Finalmente hanno inserito i film in hd che si vedono abbastanza bene però sono davvero moooolto pochi

ERCOLINO
19-12-13, 22:40
Messo il logo HD :)

Piano piano come vi avevo anticipato sistemano ;)

valcajazz
19-12-13, 22:42
Finalmente hanno inserito i film in hd che si vedono abbastanza bene però sono davvero moooolto pochi
hai visto!!!! dai piano piano, se vogliono fare sul serio, puo diventare interressante sto Infinity. :)

alex1966Mi
19-12-13, 22:44
Quindi secondo voi i film che ci sono si trasformano in hd o quelli in sd restano tali?

valcajazz
19-12-13, 22:48
Quindi secondo voi i film che ci sono si trasformano in hd o quelli in sd restano tali?
secondo me metteranno hd solo sui film a noleggio, gli altri, specialmente quelli d'essai o datati rimarranno in sd.

ERCOLINO
19-12-13, 22:48
Piano piano arrivano in HD , poi ovvio dipende anche in base ai diritti alla disponibilità master ecc.....

Ma i film in HD aumenteranno, ci vorrà un po' di tempo però per sistemare tutto il catalogo

valcajazz
19-12-13, 22:56
Piano piano arrivano in HD , poi ovvio dipende anche in base ai diritti alla disponibilità master ecc.....

Ma i film in HD aumenteranno, ci vorrà un po' di tempo però per sistemare tutto il catalogo
ma Fellini in hd sarà possibile? ciao Ercolino :)

ERCOLINO
19-12-13, 23:01
Film molto vecchi non hanno master HD, quindi nel caso vanno rimasterizzati......

fonzytecno
19-12-13, 23:39
Aggiunte anche le diciture " prima tv" e "in esclusiva". Direi che il servizio sta migliorando. Quasi quasi cambio idea ;)

Duncan#21
20-12-13, 01:28
Per curiosità, un esempio di film in HD? Stasera sono entrato e ho ordinato i titoli per anno di uscita per vedere quali sono i più recenti gratis, ma non ho fatto caso all'eventuale dicitura HD.

actarus71
20-12-13, 09:50
Messo il logo HD :)

Piano piano come vi avevo anticipato sistemano ;)

Era ora!

actarus71
20-12-13, 09:51
Che dite...è giunto il momento di sfruttare il.mese gratuito?...;)

fonzytecno
20-12-13, 09:57
Che dite...è giunto il momento di sfruttare il.mese gratuito?...;)

Mi sa proprio di si ;)

Tuff
20-12-13, 14:36
Ragazzi, ma da smarttv o Telesystem i film sono in doppia lingua? Chiedo perché su Playstation3 i film che ho visto non hanno il doppio audio (mentre su PC sì).

valcajazz
20-12-13, 18:35
Ragazzi, ma da smarttv o Telesystem i film sono in doppia lingua? Chiedo perché su Playstation3 i film che ho visto non hanno il doppio audio (mentre su PC sì).
certi si, certi no, di fianco alla locandina, dove c'è la trama, in alto a destra trovi tutte le informazioni :)

Tuff
20-12-13, 19:00
certi si, certi no, di fianco alla locandina, dove c'è la trama, in alto a destra trovi tutte le informazioni :)

Per esempio "The departed" su pc hs il doppio audio, ma su ps3 no.

andry10k
20-12-13, 19:18
ho appena attivato anche io visto che è uscita l'app per ps3... cmq mi fate un esempio di film in hd? perché io le diciture hd non le vedo... forse per ps3 ancora devono aggiornare... cmq io ho rilevato come problema pricipale che si blocca maolte volte per caricare, anche se la mia connessione è più che buona credo... rimane bloccato anche per diversi minuti purtroppo...

cmq per quanto riguarda la qualità ne ho visto qualcuno abbatanza sgranato, ora stavo provando a vedere gladiatori di roma e la qualità invece mi è sembrata più che ottima ;)

VIANELLO_85
20-12-13, 19:24
Le piattaforme sono diverse e diversi linguaggi quindi potrebbe essere anche questo il perché, e devono magari essere ancora aggiornate a dovere ;)

fonzytecno
20-12-13, 19:33
Le piattaforme sono diverse e diversi linguaggi quindi potrebbe essere anche questo il perché, e devono magari essere ancora aggiornate a dovere ;)

Si è vero anche perchè nell'app de ps3 c'è anche la sezione delle fiction mentre da decoder no.

andry10k
20-12-13, 19:38
Si è vero anche perchè nell'app de ps3 c'è anche la sezione delle fiction mentre da decoder no.

cmq tu con la tua ps3 quanta velocità fai, perché a me mi si è gia bloccato due volte da ps3 mentre vedevo un film...

ste88napoli
20-12-13, 19:51
Scusate ma per xbox niente ???

fonzytecno
20-12-13, 20:12
cmq tu con la tua ps3 quanta velocità fai, perché a me mi si è gia bloccato due volte da ps3 mentre vedevo un film...

Io da test faccio 4,56 mbps considerando che ho la play collegata in wifi e non in lan.

valcajazz
20-12-13, 21:05
meno male, le odio le fiction

andry10k
20-12-13, 23:25
mala funzione downloads su ipad... è disponibile su tutti i dispositivi anche sull'app per ps3?... perché sarebbe più comodo vedere un film senza interruzioni dovute alla linea di connessione ;)

vocalist75
21-12-13, 07:52
Ma per xbox 360 esiste l'app?

robpat98
21-12-13, 11:45
No

vocalist75
21-12-13, 12:01
Ma uscirà secondo voi?
Io ho un lettore samsung c6900 che supporta samsung app non ci faccio niente?

robpat98
21-12-13, 13:33
Ma uscirà secondo voi?
Io ho un lettore samsung c6900 che supporta samsung app non ci faccio niente?

Non ci fai niente....:eusa_doh: solo smart tv serie es, F...
Ciao