• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So già che sto per dire una grossa sciocchezza:D ma quante possibilità vi sono di avere infinity per chi è già abbonato,incluso nell'abbonamento? Non dico per sempre,ma almeno per un periodo di tempo.
Mi scuso ancora per la sciocchezza detta!:D

Dubito che lo regalino, al massimo un periodo di prova per tutti, non solo a chi è abbonato.
 
Accontentati, due settimane di prova gratuita per tutti ;)

Alla partenza 5000 film, un numero superiore alle 250 serie tv complete e tutte le fiction Rai e Mediaset.
Il catalogo aumenterà di mese in mese.
Saranno disponibili in ppv i film di un numero ampissimo di case di produzione/distribuzione entro 3-4 mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche.
Sarà disponibile l'alta definizione.
Prezzo circa 10 euro/mese senza abbonamento, (potrebbero essere formulate offerte commerciali ad un costo leggermente superiore che consentirebbero un "accesso più ampio ai contenuti"...forse comprenderanno, eventualmente, un tot di film/serie in ppv, ma è una mia ipotesi).
Non si conoscono eventuali promozioni per gli abbonati Premium.

PS il logo è carino ;)

c'è lo puoi mostrare?
 
Accontentati, due settimane di prova gratuita per tutti ;)

Alla partenza 5000 film, un numero superiore alle 250 serie tv complete e tutte le fiction Rai e Mediaset.
Il catalogo aumenterà di mese in mese.
Saranno disponibili in ppv i film di un numero ampissimo di case di produzione/distribuzione entro 3-4 mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche.
Sarà disponibile l'alta definizione.
Prezzo circa 10 euro/mese senza abbonamento, (potrebbero essere formulate offerte commerciali ad un costo leggermente superiore che consentirebbero un "accesso più ampio ai contenuti"...forse comprenderanno, eventualmente, un tot di film/serie in ppv, ma è una mia ipotesi).
Non si conoscono eventuali promozioni per gli abbonati Premium.

PS il logo è carino ;)

wow cominciano ad arrivare notizie vere su infinity,grazie proteasi sono sempre più in attesa non vedo l'ora sia natale
 
Mmmm... molto interessante. Avrei solo 2 domande: senza abbonamento si intende un tot al mese con auto-rinnovo o rinnovo da confermare da parte del cliente? Sarà disponibile una app per PS3?


Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk
 
Effettivamente a me sembra si stia parlando di fanta-scienza.... sembra tutto così bello, che non ci credo finchè non vedo. :) È da tanto che aspetto Netflix......

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk
 
Effettivamente a me sembra si stia parlando di fanta-scienza.... sembra tutto così bello, che non ci credo finchè non vedo. :) È da tanto che aspetto Netflix......

Se sai come funziona Netflix o Cubovision, allora puoi immaginare cosa ci sarà e come in catalogo.
 
ho una domanda.... potrei essere interessato a questo servizio pero' prima mi pacerebbe provarlo. sapete se questa prova gratuita lo è anche per i non clienti premium o solo per questulitimi?...... grazie mille ciao;)
 
ho una domanda.... potrei essere interessato a questo servizio pero' prima mi pacerebbe provarlo. sapete se questa prova gratuita lo è anche per i non clienti premium o solo per questulitimi?...... grazie mille ciao;)

Ma Mediaset Premium e i suoi abbonati non c'entrano niente. ;)
 
Ho scoperto che in Francia c'è CanalPlay Infinity.... dovrebbe essere più o meno la stessa cosa ??
 
Ho scoperto che in Francia c'è CanalPlay Infinity.... dovrebbe essere più o meno la stessa cosa ??

Gli ho dato una veloce occhiata,,,, spero di no visto che soprattutto dal punto di vista dei film la maggior parte sono proprio sconosciuti, e i film conosciuti sono tutti in pay per view....anzi "A la carte" ahahahah sembra di essere in un ristorante ;)
 
Gli ho dato una veloce occhiata,,,, spero di no visto che soprattutto dal punto di vista dei film la maggior parte sono proprio sconosciuti, e i film conosciuti sono tutti in pay per view....anzi "A la carte" ahahahah sembra di essere in un ristorante ;)

Il logo ricorda un po' premium play hehe...
 
Gli ho dato una veloce occhiata,,,, spero di no visto che soprattutto dal punto di vista dei film la maggior parte sono proprio sconosciuti, e i film conosciuti sono tutti in pay per view....anzi "A la carte" ahahahah sembra di essere in un ristorante ;)

non è un questione di conosciuti o sconosciuti, ma determinati film sono a pannaggio delle pay tv. con 10 euro non ti fanno vedere le anteprime dei top 100 stagionali,. ci rimetterebbero tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso