PDA

Visualizza Versione Completa : Denon avr 1706 "fulminato"



stea77
23-07-13, 17:29
Ciao ragazzi,
mi chiamo stefano e scrivo dalla provincia di Monza-Brianza; mi sono appena iscritto in quanto mi è successo una catastrofe :)

un Fulmine è entrato nel palazzo e mi ha bruciato (rimane accesa solo una spia rossa) il Denon nonostante lo abbia colpito di rimbalzo. Era collegato all'antenna tramite dvd con il cavo coassiale e da questo con i tre cavi digitali al decoder.... il lettore dvd salvo e il denon bruciato... incredibile

l'ho portato in assistenza Denon e dopo tre settimane mi hanno appena comunicato che non vale più la pena andare avanti con la sostituzione dei pezzi, si sono fermati prima di cominciare a sostituire i microprocessori quindi pagherò 35 euro e me lo riporto a casa.

Domanda
conoscete qualcuno zona Milano che è in grado di dargli un'occhiata?
qualcuno sa consigliarmi un buon usato in sostituzione?

grazie
stefano

ALEVIA
23-07-13, 20:48
Io ti metto un link (http://www.centri-assistenza.com/centri-assistenza-denon.htm) dove puoi trovare i centri assistenza Denon, casomai abbiano esagerato facendo la valutazione. Credo che però in zona Milano-Lombardia sia solo uno. Riguardo ad andare ad un centro non ufficiale, basandosi solo sulla parola però è un azzardo.

stea77
24-07-13, 09:15
Ciao Alevia,
è proprio dove lo ho portato io, assistenza Denon Milano, ma a detta loro non vale più la pena andare avanti con la riparazione; volevo sentire un ultimo parere prima di usarlo come soprammobile :)

Dove posso trovare un usato di pari livello?
grazie
stefano

ALEVIA
24-07-13, 09:52
Se tu conoscessi l'apparecchio o il venditore andresti più sul sicuro a comperare un apparecchio di pari livello. Io non ti so dire nulla circa la tua domanda se non di fare un salto nel buio eventualmente cioè di guardare attentamente su Ebay, magari tra i venditori internazionali. Comunque prevenire un caso del genere, staccando il sistema di antenne quando non si usa l'apparecchio (o gli apparecchi collegati), è una cosa può sembrare eccessiva ma che può salvare i circuiti elettronici in certe occasioni. Te lo dice un radioamatore.

stea77
24-07-13, 10:18
... diciamo che adesso ho imparato la lezione ;)

MilleniumHT
24-07-13, 19:36
Dove posso trovare un usato di pari livello?
Che diffusori hai?
Potresti cercare un usato in qualche mercatino di forum specializzati come AvM.....ne o Vi.....fi.