• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.3 DT Bloccato

purtoppo dove abito io prendo solo il mux con canale 5 , bbc ecc....per quel che vedo funziona tutto
 
a me non ...

ERCOLINO ha scritto:
Ti è arrivato?

Ti ho inviato due email spezzandolo in 2
ciao ERCOLINO IO con il nuovo sw invece ho problemi ,infatti mi si blokka sempre meglio forse la versione precedente !!! Attendo nuovo sw on air ciao
 
Ciao a tutti ho lo stesso problema rappresentato da Verosatx
Mi spiego ho aggiornato il mio TS 7.3DT via seriale ma dopo la procedura il dec è rimasto bloccato con la schermata grigia
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=18117
Chiedo cortesemente ad ercolino se può postare anche a me il file che ha postato a lui

Mandami in mp il tuo indirizzo email che ti mando tutto il sw della Telesystem(versione speciale)per aggiornare il tuo decoder dalla 2p11 alla 16p6 che è l'ultima di questi giorni
Ringrazio Ercolino o chi per lui che mi potrà aiutare
 
Benvenuto.

Se mi mandi il tuo indirizzo email in mp ti mando il loader nuovo con le istruzioni.

Il sw 16p6 invece lo puoi prelevare sul sito della Telesystem
 
Grazie per il tuo intervento immediato
Io ho già tutto adesso ti mando l' e-mail
grazie
 
Ti ho inviato il loader ,le istruzioni ed il programma per caricare loader e sw 16p6

Fammi sapere nel 3d se risolvi
 
Ciao Ercolino
Tutto a posto ho resuscitato il decoder, grazie ancora, l'unica sorpresa è che non legge più la scheda, strano no!!!
 
ERCOLINO ha scritto:
Ti ho inviato il loader ,le istruzioni ed il programma per caricare loader e sw 16p6

Fammi sapere nel 3d se risolvi
Buongiorno a tutti, ciao Ercolino. Ho un problema con il TS 7.3DT. Mi spiego un mio collega mi ha dato il suddetto decoder bloccato, all'accensione ci sono sul display quattro trattini, e ad intervalli regolari compare la scritta LOAD, non so che software abbia ma ti posso assicurare che le ho provate tutte, senza riuscire però a sbloccarlo. Mi puoi aiutare magari mandandomi anche a me il loader nuovo? Grazie. Ti mando in mp il mio indirizzo email. Ciao
 
vitodaluci ha scritto:
Ciao Ercolino
Tutto a posto ho resuscitato il decoder, grazie ancora, l'unica sorpresa è che non legge più la scheda, strano no!!!

Molto strana questa cosa,sfilala e poi rimettila
 
ERCOLINO ha scritto:
Inviato ;)

Fammi sapere
Niente da fare, appaiono parecchie diciture ma la scritta “DOWNLOAD FROM UART DEMANDED” non appare mai e di conseguenza non posso lanciare l'upload. Se provo a lanciarlo mi da un errore. Ciao
 
Che errore ti da?

Il tuo amico ti ha detto come gli si è bloccato?
 
ERCOLINO ha scritto:
Che errore ti da?

Il tuo amico ti ha detto come gli si è bloccato?
Mi dice errore 4 e qualcosa tipo la porta non è stata settata o il cavo non è collegato, ma ti posso assicurare che è tutto funzionante, non sono un principiante, tra l'altro adesso non posso riprovare perchè è partito il fusibile del ricevitore.
No il mio amico non mi ha detto come si è bloccato. Comunque un paio di mesi fa aveva avuto un problema simile ed io ero riuscito a sbloccarglielo con la procedura data da telesystem. Adesso è molto più complicato credo che dovrà mandarlo all'assistenza. Ciao
 
Ho bisogno di aiuto!

Io posseggo un decoder per il DTT TeleSystem 7.1. Nelle impostazioni ho messo come uscita scart RGB e ho un immagine molto nitida a differenza di prima dove nelle impostazioni avevo CVSB. Con il cambio di questa impostazione l'immagine tv mi si è spostata più a sinistra e questa cosa non mi è dispiaciuta dato che la mia tv assottiglia l'iimgine nel lato destro dello schermo. Mi chiedo se si può, come in alcuni decoder per il satellite nokia, posizionare l'immagine ancora più a sinistra: Potete aiutarmi? Conoscete un sito che parli di questa cosa? Oppure conosceteun decoder per il DTT che abbia l'opzione di regolare manualmente l'immagine RGB?? Grazie mille!!!!
 
Aiuto

ERCOLINO ha scritto:
Ok l'importante è che si è sbloccato ;)

Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema. Telesystem bloccato su DONE.
L' etichetta è mhp 2p11 9p3.trp il modello è TS 7.3 DT.
Ho provato ad aggiornare con il software sul sito e con il relativo aggiornamento ma nulla. Aiutatemi, grazie.
 
Benvenuto

Non si aggiorna con quella sul sito perchè il loader vecchio non è in grado di caricare la versione sw 16p6

Bisogna aggiornare prima il loader e poi mettere la 16p6

Hai una versione troppo vecchia.


Mandami in mp il tuo indirizzo email che ti mando il necessario.


Comunque viste le innumerevoli persone che hanno avuto questo problema,dopo la mia segnalazione a Telesystem con il prossimo agg sw verrà messo OTA un nuovo loader per tutti i decoder Telesystem in modo che anche quelli che hanno una vecchissima versione sw si potranno aggiornare in automatico.:icon_wink:
 
Ultima modifica:
Grande

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Non si aggiorna con quella sul sito perchè il loader vecchio non è in grado di caricare la versione sw 16p6

Bisogna aggiornare prima il loader e poi mettere la 16p6

Hai una versione troppo vecchia.


Mandami in mp il tuo indirizzo email che ti mando il necessario.


Comunque viste le innumerevoli persone che hanno avuto questo problema,dopo la mia segnalazione a Telesystem con il prossimo agg sw verrà messo OTA un nuovo loader per tutti i decoder Telesystem in modo che anche quelli che hanno una vecchissima versione sw si potranno aggiornare in automatico.:icon_wink:

Non ho parole...sei un grande, grazie davvero!!!
 
Indietro
Alto Basso