• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amstrad dtt2006

maria985

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Ottobre 2006
Messaggi
31
Ho un decoder amstrad dtt2006,mi sapreste dire dove posso e se c'è un aggiornamento da poter scaricare tramite cavo seriale o qualche programma del genere?Grazie.
 
Che versione sw hai sul decoder?


Gli unici che mettono a disposizione sui loro siti il sw sono Humax e Telesystem
 
Versione sw 16p6,ma se volessi tornare a quella precedente come posso fare? E se è possibile farlo.
 
A quanto pare ha il sw dei Telesystem sinceramente questa mi è nuova

Però come per tutti i decoder di marche diverse anche se hanno lo stesso sw lo steso è leggermente personalizzato a seconda del decoder.


Su sito di Mediaset c'è un unico modello Amstrad però risulta con sw 1136_8_1 della famiglia ADB

Perchè vuoi tornare indietro?

Comunque ora mi informo
 
Allora ho la conferma alcuni modelli Amstrad hanno il sw Telesystem.

In questo caso è possibile scaricare ed usare quelli presenti sul sito della Telesystem previo accertamento della versione hw TSOP o BGA del decoder che è scritta sull'etichetta sotto il decoder


Quando uscirà il nuovo sw per i Telesystem anche il tuo si aggiornerà ;)
 
Ti ringrazio moltissimo sei stato di un grande aiuto.Adesso dovrei farti un'altra domanda e cioè sotto il decoder c'è bga S8p6_8p5 mentre l'ultima versione della telesystem è bga S9p6_9p5 e l'aggiornamento è l'ultimo e cioè ver. 9p6 che dici?Va bene?
 
Quella scritta sotto è la versione di uscita dalla fabbrica.

L'HW è di tipo BGA

Attenzione la versione sw per decoder con hw BGA è diversa da quelli con hw TSOP,se viene caricata quella TSOP il decoder si pianta completamente

Tu non ho capito hai la 16p6 sul decoder????


Hai qualche problema?
 
Non ho capito bene.

Tu ora sul tuo decoder installata hai la versione 16p6 o 9p6?


Sul sito la 16p6 BGA non è disponibile c'è solo la 16p6 TSOP


Perchè vuoi mettere la 9p6?????????
 
Ok perchè vuoi mettere la 9p6?????

Fine mese inizio novembre esce quella nuova per tutti i Telesystem
 
No scusa ho sbagliato,ma come programma và bene quella del sito della telesystem?
 
Si il programma è il SerialTran38
Adesso hai l'ultima versione che è la 16p6.
Aspetta che esca l'altra(a breve) ,tieni d'occhio il 3d tra gli importanti dei Telesystem
 
Indietro
Alto Basso