PDA

Visualizza versione completa : ho ordinato humax 4000, ma la garanzia..

cigriffo
06-01-2006, 14.38.45
ciao a tutti,
come da oggetto, ma la garanzia se è italiana, dove e come si vede? e sopratutto cosa cambia?
io l'ho ordinato su mbelectronic a 140 euro, come vi sembra come prezzo?
e qualità prodotto?
è il mio primo decoder, e non mi andava di comprare un qualsiasi pezzo di plastica...
fatemi sapere la vostra sui miei dubbi
ciao

ferro85
06-01-2006, 19.02.17
Se il prodotto viene venduto nell'Unione Europea ha la garanzia di 24 mesi obbligatoria in tutta l'Unione. E' uno dei vantaggi di fare parte dell'UE :icon_wink:

ALEX44
06-01-2006, 19.23.57
Come già scritto in m.p. NON ti preoccupare, se la "bonazza" NON ti garantisce il prodotto x 2 anni, ti puoi sempre "rivalere" su di lei... :badgrin:

radiobudrio
09-01-2006, 10.28.15
Tranquillo, non avrai bisogno di usufruire della garanzia, Humax è già una garanzia...

jamz
09-01-2006, 11.54.19
In Italia l'importatore autorizzato è Mediasat di Bolzano, quindi se è importato da loro, in caso di guasto lo mandi presso la loro sede con relativa autorizzazione alla spedizione(hanno dei tecnici veramente in gamba!).
Altrimenti ti rivolgerai dove lo hai acquistato e loro ti diranno cosa fare.....

luisviola
09-01-2006, 12.19.04
In Italia l'importatore autorizzato è Mediasat di Bolzano, quindi se è importato da loro, in caso di guasto lo mandi presso la loro sede con relativa autorizzazione alla spedizione(hanno dei tecnici veramente in gamba!).
Altrimenti ti rivolgerai dove lo hai acquistato e loro ti diranno cosa fare.....
Acquisto che hai fatto è gia di per sè una garanzia,comunque la MEDIASAT bolzano importatore ufficiale,i due anni di garanzia non te li toglie nessuno,tieni via lo scontrino o fattura,e VAI SUL SICURO,ciao

cigriffo
09-01-2006, 18.50.26
grazie a tutti per le risposte, e sono convinta anche io
che humax è una garanzia
ciao