PDA

Visualizza versione completa : Telesystem TS 7.2DT Problemi

ValerioMagnus
18-01-2006, 21.56.26
Buona sera a tutti voi del Forum!!!
Sono neofita riguardo il mondo DTT e purtroppo come spesso capita un problema mi sta tormentando: Il decoder in oggetto ha deciso di punto in bianco di smettere di ricevere segnali di mediaset premium prima e poi molti dei canali che normalmente vedevo. Ormai si vedono solo 12 canali e non c'è possibilità di trovarne altri. Ho resettato il decoder sia hardware ripristinando "lo stato precedente" (come dice il manuale utente) sia resettando via software e ripetendo la preocedura d'installazione. NADA!!!
Sono quì a tribolare.... qualcuno può illuminarmi???
Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi!!!
Miao
Valerio

ERCOLINO
18-01-2006, 22.25.35
Benvenuto nel forum.

Di che zona sei?

Molto probabilmente li hanno disattivati per lavori o c'è un problema all'impinato centralizzato

Non credo che ciò sia da imputare al funzionamento del decoder.

ValerioMagnus
18-01-2006, 22.37.50
Grazie per la risposta Ercolino (in alcuni forum se sei appena arrivato non ti filano neanche morto!!).
Allora, sono in zona aprilia, e ti posso dire che a quanto dicono telefonicamente non c'è stato nessun problema sulle trasmissioni (sembra localizzato al mio decoder)i canali mediaset, boing e molti altri sono spariti. In aggiunta quando fa la scansione dei canali a volte il led del segnale si spegne addirittura.
Tu lo conosci il TS7.2DT?:icon_bounce: