• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 124.0.1 - Thunderbird 115.9.0

IE tab è una vera manna dal cielo (dopo Footiefox :D)

lo uso spesso perchè (e qui mi affido a voi) con FF non riesco a visualizzare i filmati che si aprono con Win Media Player...invece con quicktime e realplayer nessun problema.
Forse mi manca qualche codec? boh.
 
la versione definitiva verso la fine di ottobre/inizio novembre.

Ora c'è firefox 2.0 RC2

Qui
 
salve ho istallato la versione 1.5.0.7 di fire fox per istallare la versione 2.0 rc2 devo prima disistallare la 1.5.0.7? grazie
 
Ultima modifica:
rossi33 ha scritto:
salve ho istallato la versione 1.5.0.7 di fire fox per istallare la versione 2.0 rc2 devo prima disistallare la 1.5.0.7? grazie
io l'avevo installata sopra e non c'è stato alcun problema.
Poi però la beta l'ho tolta perchè quasi tutti i temi e le estensioni ancora non sono compatibili.

Però mi è piaciuta :XXcomputer:
 
Installato firefox 2.0, tutto ok, nessun problema a parte le estensioni nin compatibili, tanto non ne usavo molte, però vedo che già le stanno aggiornando.
 
FoxyTunes 2.0.2

FoxyTunes è un'estensione per Firefox (1.5 -> 2.0.0.*), Thunderbird (1.5 -> 2.0.0.*), Mozilla (1.6 -> 1.8), SeaMonkey (1.0), Flock (0,7 -> 1.0), che consente di controllare i propri media player preferiti da dentro la finestra del browser/client email stesso


Info&download qui
 
Firefox 2: RC3 e JavaScript 1.7

Mozilla Foundation ha completato le principali procedure di testing per Firefox 2 "RC3", la prossima milestone "pre-relese" del progetto open-source "Bon Echo", atteso al lancio finale a fine Ottobre 2006, e destinato a scontrarsi sul mercato con l'imminente Internet Explorer 7 di Microsoft (attualmente in RC1 e atteso al rilascio finale fra tre giorni). Solo una settimana fa Mozilla aveva rilasciato Firefox 2 "RC2"; due giorni dopo era stata annunciata sul newsgroup dev.planning la release "RC3". Ieri, sempre sul newsgroup, è stato segnalato il completamento delle procedure di testing per RC3. A quanto pare l'ultimo ostacolo al rilascio sarebbe un problema legato all'impossibilità di aggiornare a RC3 da Alpha 1, nel caso l'update fallisca durante l'esecuzione classica. RC3 potrebbe ad ogni modo essere resa disponibile al download (pagina all-rc.html) già Martedì prossimo (Mozilla Developer Calendar).


Dettagli
 
Infatti: facendo un aggiornamento da RC2 sono passato a RC3.
Non ho nessun problema, mentre con la 1.5.0.7 avevo un sacco di guai.
 
Info dettagliate


Infine segnaliamo che Mozilla ha reso disponibile una pagina e un nuovo strumento dedicato all'annuncio e alla partecipazione ai "party" di celebrazione per il lancio di Firefox 2. Si contano già più di 250 feste programmate in tutto il mondo per festeggiare la nuova "major version" del popolare browser open-source. Su Firefox Party! il conto alla rovescia per i festeggiamenti segna 10 giorni, Firefox 2 potrebbe debuttare quindi fra poco più di una settimana. Informazioni aggiornate e "tecniche" sul progetto Firefox 2 su Bon Echo Planning Center, il newsgroup mozilla.dev.planning e #bonecho su irc.mozilla.org.
 
Ciao!
ho un problema con FF, nel senso che non riesco a vedere i filmati presenti nei vari siti e che richiedono windows media player.
Per poterli vedere devo usare IE oppure IEtab.

Mi manca forse qualche plugin?

ho l'ultima release ufficiale di FF.

GRAZIE!
 
Indietro
Alto Basso