• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Io ho la RC3, mi trovo molto bene. Non mi trova aggiornamenti da fare. Mica dovro' reinstallare tutto?
 
mi pare + lento avendo una connessione isdn non sono ancora compatibili le extensioni FASTERSFOX e WEB ACCELERATOR che chi ha una connessione come la mia o inferiore si nota eccome se si nota
x il resto lo ho installato da 20 minuti e non so' lo sto testando:icon_wink: non avevo messo le versioni beta
 
Installato la 2.0 sopra la 1.5.0.7 stranamente nel pannello installazioni di win98se mi dava la 1.5.0.6 e non la disinstallava comunque tutto ok.

Ad-block funziona regolarmente :D

Modificato titolo al 3D
 
Si è la versione definitiva tirata dai loro server che è disponibile sempre 1-2 giorni prima del rilascio ufficiale sul sito
 
La potete scaricare da Qui


Rimetto il link della versione di Firefox 2.0 definitiva in italiano
 
ho paura che abbiano accelerato a causa dell'uscita di IE7.
Non la installo, per il momento. Voglio prima vedere come va (fate voi da betatester :badgrin:) e poi con tutte le estensioni che ho, non me ne troverei funzionante neanche una.....:crybaby2:
 
A primo avviso direi che oltre a partire subito alla prima apertura del browser è anche + veloce a caricare le pagine rispetto alla 1.5.0.7
 
Ercolino non trovavo + il 3ad :5eek: pensavo me l'avessi segato x averti preceduto nel dare la notizia :badgrin::D :Dpoi ho visto il 3ad in sticky modificato
infatti non sapevo se inserirlo li oppure no visto che si trattava della versione 2.0
ciaoo
 
@ Biramarro
infatti mi ha dato problemi il tuo 3d, mi dava "contattare amministratore ecc. ecc.", e poi non l'ho più trovato :D
Ecco il perchè: te l'hanno spostato e modificato.
 
una domanda, devo prima disinstallare FF1.5 o non c'è bisogno?
 
Indietro
Alto Basso