• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.1

Sarebbe consigliabile toglierlo io su win98se non sono riuscito nei programmi mi dava la 1.5.0.6 e non la 1.5.0.7

Quindi l'ho installata sopra (per precauzione mi sono salvato prima i preferiti)

Infatti ora nel pannello instalalzioni al posto della 1.5.0.6 c'è la 2.0 :D
 
ERCOLINO ha scritto:
A primo avviso direi che oltre a partire subito alla prima apertura del browser è anche + veloce a caricare le pagine rispetto alla 1.5.0.7
allora lo installo subito!

sicuri che si possa installare sopra la 1.5 senza problemi?
 
Appena installata, come il buon Ercolino ha consigliato, ho disinstallato prima la 1.5, non si sa mai, e come lui (ma chi avrebbe potuto contraddirlo) ho notato che è più scattante.
Almeno io, ho notato che lo è anche nel caricamento delle pagine, rispetto la 1.5, che aveva peggiorato sotto questo punto di vista rispetto la 1.0
 
m4ybe ha scritto:
allora lo installo subito!

sicuri che si possa installare sopra la 1.5 senza problemi?


Io l'ho installata sopra perchè la precedente non si voleva togliere :D

Era troppo affezionata si vede :badgrin:
 
si ma quello che vorrei io è non dover perdere le password e le altre impostazioni..per non parlare dei segnalibri che cmq ho già salvato.

cmq salvo anche la cartella in dati applicazioni...anche se credo che con la disinstallazione non si cancelli..
 
A me sembra che carichi + veloce le pagine senza fare l'effetto tendina che a volte capitava :)
 
ERCOLINO ha scritto:
A me sembra che carichi + veloce le pagine senza fare l'effetto tendina che a volte capitava :)
beh...dipende anche se hai un'adsl o un 56k come me in questo momento.

poi appena posso lo provo con l'adsl..
 
Installata la 2.0 e mi é sparito di nuovo il pulsante della posta dalla barra di navigazione e dai pulsanti ancora disponibili ad essere aggiunti.
Questa cosa mi manda al manicomio: possibile che capita solo a me?

Ah, scusate, ma la crocetta di chiusura della scheda stavolta nn é copiata paro paro da IE7?
 
wow! dritto a scaricarlo!!

una cosa che sembra stupida ma utilissima è la X per chiudere la tab...risparmia un sacco di tempo :D
 
Ethan81 ha scritto:
wow! dritto a scaricarlo!!

una cosa che sembra stupida ma utilissima è la X per chiudere la tab...risparmia un sacco di tempo :D
io avevo un'estensione apposita che forniva sia queste x e permetteva di cambiare tantissime cose dei tab...purtroppo è l'unica estensione non compatibile tra quelle che avevo prima.
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Installata la 2.0 e mi é sparito di nuovo il pulsante della posta dalla barra di navigazione e dai pulsanti ancora disponibili ad essere aggiunti.
Questa cosa mi manda al manicomio: possibile che capita solo a me?

Ah, scusate, ma la crocetta di chiusura della scheda stavolta nn é copiata paro paro da IE7?
efffettivamente non ce l'h neanche io..e uso thunderbird...

però non importa perche non l'ho mai usata avendo l'icona in basso a sinistra in avvio veloce cioè:D
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Installata la 2.0 e mi é sparito di nuovo il pulsante della posta dalla barra di navigazione e dai pulsanti ancora disponibili ad essere aggiunti.
Questa cosa mi manda al manicomio: possibile che capita solo a me?

Ah, scusate, ma la crocetta di chiusura della scheda stavolta nn é copiata paro paro da IE7?


Nella 1.5.0.7 c'era nei pulsanti da poter aggiungere,ho controllato ora e nella 2.0 non c'è + :D
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Ah, scusate, ma la crocetta di chiusura della scheda stavolta nn é copiata paro paro da IE7?

oppure entrambi hanno copiato da chi ha creato l'estensione TAB MIX PLUS:lol::lol::lol:

non lo sapremo mai!!:D:D
 
installato.

Beh conferma la bella impressione della RC3.

Cosa serve esattamente il DOM inspector?
E la console degli errori?
 
come ercolino ben sa (grazie ankora) ho scaricato oggi per la prima volta firefox e devo dire che, anke se la uso da solo un'ora, è più veloce di internet explorer e anke più facile da usare....
 
Indietro
Alto Basso