• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Installato anche a casa. :happy3:
Che differenze ci sono dalla 2.0 rc3?
Se vado su note di versione (dove c'è il ?) mi dice che è la versione 2.0 RC3.
Forse lo devono ancora aggiornare la pagina web :eusa_think:
 
vianello_85 ha scritto:
Installato anche a casa. :happy3:
Che differenze ci sono dalla 2.0 rc3?
Se vado su note di versione (dove c'è il ?) mi dice che è la versione 2.0 RC3.
Forse lo devono ancora aggiornare la pagina web :eusa_think:


Devono ancora aggiornare visto che sul sito non è ancora uscito ufficialmente.

Però su Informazioni su Mozilla firefox da solo 2.0 ;)
 
Installato, niente male. Una sola cosa mi da fastidio, perchè la ricerca su google nella barra integrata me la fa su google.com e non su google.it?? :eusa_think:
 
Devono essersi dimenticati di mettere la versione italiana di google :)
 
Bene, si vede che i realizzatori hanno lavorato sodo!
 
Che aspetti a mettere la 2.0 Ufficiale?

Hai ancora addirittura la vecchia 1.5.0.4 :D
 
Ecco fatto: sono passato dalla "vecchia" RC3 all'ufficiale 2.0.
Bene: tutto e' rimasto uguale, nel senso che le mie estensioni (non rinuncerei mai a Stumble) sono tutte al loro posto :icon_bounce:
 
Firefox 2, scacco al re?


Mountain View (USA) - A poche settimane di distanza dal suo secondo compleanno, Firefox si è presentato nella sua nuova versione 2.0. Una major release che, senza stravolgere il design e le funzionalità della 1.5, fa di Firefox un browser maggiormente completo e dall'aspetto più accattivante.

Il parto di Firefox 2 si è protratto ben più a lungo del previsto, e nonostante questo gli sviluppatori hanno dovuto cancellare alcune funzionalità, quali il sistema unificato di gestione dei bookmark e della cronologia Places. Il team di sviluppo ritiene che questi mesi extra siano però stati fruttuosi, soprattutto nel garantire un'elevata qualità del codice.

Il debutto di Firefox 2 avviene pochi giorni dopo quello di Internet Explorer 7, un browser con cui il giovane nipote di Mozilla deve necessariamente confrontarsi.

Sebbene IE7 rappresenti un grande passo avanti rispetto all'ormai vetusto IE6, le funzionalità introdotte non sono dissimili da quelle già da tempo implementate in Opera, nello stesso Firefox e in altri browser open source. Ma, come già detto in occasione del lancio di IE7, la vera sfida tra browser si giocherà sulla sicurezza: oggi che anche Firefox gode di una buona popolarità, il duello con IE si preannuncia di sicuro interesse.



Tutti i dettagli in 3 pagine
 
Installato anche io adesso. Non avevo voglia di disinstallare e quindi ho installato sopra senza neanche fare backup di preferiti (pigrissimo...). Eè filato tutto liscio per fortuna. :)

Ha riconosciuto tutte le estensioni, qualche tema no, ma il mio preferito (Noia 2.0) per fortuna sì. :)

Ah, effettivamente sembra decisamente più veloce!
 
Indietro
Alto Basso