• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.1

m4ybe ha scritto:
a cosa serve questa estensione dal nome stumble? mi manca

In pratica tu decidi quali argomenti reputi interessanti e poi cliccando sul tasto Strumble ti escono fuori (casualmente) siti concernenti gli argomenti da te scelti.
Sai, quando hai tempo per navigare senza avere la zucca troppo impegnata... poi escono piacevoli sorprese a volte.
 
Firefox 2 e l'Anti-Release

Mancano poche ore al rilascio "ufficiale" di Firefox 2 "finale", seconda "major version" del popolare browser open-source di Mozilla. Ieri svariati siti di news e comunità internet hanno hanno diffuso già i link per il download della nuova versione, tuttavia, come hanno evidenziato gli sviluppatori di Mozilla, in vari recenti blog-post, Firefox 2 non è ancora stato rilasciato. Mozilla ha iniziato nella giornata di ieri a "popolare" i siti FTP mirror che ospiteranno l'importante release, quindi effettivamente Firefox 2 è già "accessibile" al download, tuttavia bisogna evidenziare, come ribadisce Paul Reed, Build/Release Engineer di Mozilla, che pubblicizzare in anticipo ("jump the gun") i link ai siti mirror FTP potrebbe essere "dannoso".

Dettagli
 
I server di Mozilla attualmente sono sovraccarichi per le troppe richieste :)
 
eheh grazie a voi del forum ci siamo potuti affrettare ed essere tra i primi. cmq io non noto grandi vantaggi rispetto alla 1.5. magari col tempo mi ricrederò. ps: dove trovo l'estensione di imagesharck? quella che ho trovato è de-imagesharck e non ho capito a cosa serva.è l'unica del genere su extensilla compatibile con la 2.0
 
ah allora avevo capito male...si stava parlando di estensioni e un utente ha detto che non gli funzionava imgsharck... in effetti anche tu hai ragione.. :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Si vero ho provato ora va sul .it :)

Fatto, ho dovuto modificare a mano le preferenze ma adesso esce in italiano. Che estensioni consigliate voi? Io uso solo ieview molto utile per i siti che si vedono male con firefox......
 
Io direi che Adblock è una delle estensioni fondamentali, per bloccare oggetti fastidiosi nelle pagine, come ad esempio animazioni flash, banner eccetera..
 
Ethan81 ha scritto:
Io direi che Adblock è una delle estensioni fondamentali, per bloccare oggetti fastidiosi nelle pagine, come ad esempio animazioni flash, banner eccetera..
aggiudicato! :D
 
m4ybe ha scritto:
figo ietab
vero? a me adblock non è compatibile!?! come è possibile? in avi lo puoi trasformare seguendo le istruzioni del sito del creatore dell'estensione.


Adblock è compatibilissimo con la 2.0

Prova ad aggiornarlo ;)
 
confermo, anche a me alcune extensions non le aveva aggiornate automaticamente. Basta andare nel menu Componenti aggiuntivi e poi cerca aggiornamenti.
 
L'ho installato anche io e l'ho trovato ottimo...
Solo un problema strano: non mi funziona la navigazione a schede che invece mi funzionava prima con la 1.5...:eusa_think: Io vorrei che cliccando su un link mi si aprisse una nuova scheda lasciando quella che stavo leggendo, ma invece la nuova scheda mi sostituisce quella precedente... Su "opzioni-schede" non riesco a trovare nessuna voce che mi permetta di modificare questa impostazione e riportarla a come era prima con la 1.5 :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso