• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.1

ERCOLINO ha scritto:
Strumenti--->opzioni--->schede cosa hai messo?
Allora io ho solo queste opzioni:
1) Le nuove pagine si dovranno aprire in:....... Ho messo "una nuova scheda"
2) Ho spuntato tutte queste opzioni:
- Avvisa quando si chiudono più schede contemporaneamente
- Avvisa quando l'apertura di più schede potrebbe rallentare firefox
- Mostra sempre la barra delle schede
3) Non ho spuntato l'ultima opzione:
- Quando si apre il link su una nuova scheda selezionarla immediatamente


Non c'è altro...
Ho visto sul forum di supporto di Mozilla che c'era la schermata di una sezione "schede" configurata diversamente con l'opzione " forza l'apertura di un link su una nuova scheda", ma io non ce l'ho.... :crybaby2:


Preciso che invece le nuove schede mi si aprono se clicco sul link con la rotellina del mouse... :eusa_think:
 
Se clicchi il link nella mia firma non ti si apre un'altra scheda?

A me si,ma si apre sotto e non sopra ;)
 
conviene forzare l'aggiornamento o aspettare che si faccia in automatico ........cambia qualcosa ????
 
Un moderatore del forum di mozilla ha detto che non sapeva se veniva rilevata dalla versione 1.5.0.7


Io comunque come molti altri :D l'abbiamo installata ieri :)


Comunque poi provare tranquillamente manualmente a vedere se ti segnala l'aggiornamento
 
ERCOLINO ha scritto:
Un moderatore del forum di mozilla ha detto che non sapeva se veniva rilevata dalla versione 1.5.0.7


Io comunque come molti altri :D l'abbiamo installata ieri :)


Comunque poi provare tranquillamente manualmente a vedere se ti segnala l'aggiornamento


gia' fatto ma non segnala niente ................
 
ERCOLINO ha scritto:
Se clicchi il link nella mia firma non ti si apre un'altra scheda?

A me si,ma si apre sotto e non sopra ;)
Guarda, effettivamente se clicco sul link mi si apre un'altra scheda... Ma, per esempio, adesso cliccando su "quota" per risponderti, la nuova scheda mi ha cancellato la precedente... Inoltre, aprendo un segnalibri, mi si cancella la pagina che stavo leggendo e ugualmente se mi trovo sulla pagina principale del forum e voglio aprire una sezione, mi si cancella la pagina.... :eusa_wall: :eusa_wall:
Sembra che la navigazione a schede funzioni random, mentre prima con la 1.5 mi funzionava benissimo sempre... :sad:
 
effettivamente la navigazione a schede è stata migliorata io che usavo l'estensione tab mix plus sono penalizzato. Aspetto che venga aggiornata anche x la 2.0 e risolverò il lieve disagio. consiglio anche a te roddy di usarla. si può personalizzare a livelli incredibili.x tutti i gusti e le esigenze
 
non trovo la posta prima era sotto strumenti

come si fa per ripristinare la posta (Outlook Express) come avevo nella versione precedente a firifox 2.0.Prima la trovavo sotto strumenti oppure sulla barra di stato chiedo consiglii Ringrazio.
 
DOMANDA: più estensioni si installano e più Firefox diventa lento, si appesantisce?
In un pc datato ciò si può notare?
 
questo non lo so, io ne ho installate 6 o 7 e quindi non saprei apprezzare un eventuale rallentamento di FF.
Certo, forse installandone 30-40 le cose magari cambiano...

comunque penso che quelle veramente essenziali siano meno di una decina...
 
Ethan81 ha scritto:
questo non lo so, io ne ho installate 6 o 7 e quindi non saprei apprezzare un eventuale rallentamento di FF.
Certo, forse installandone 30-40 le cose magari cambiano...

comunque penso che quelle veramente essenziali siano meno di una decina...
si anche io credo che più di 10 siano inutili. ne ho 6 o 7.

ora sto provando adblock...bisogna educarlo all'inizio..:D
 
a proposito d'estensioni, oggi ho potuto notare il miglioramento quando queste vengono aggiornate, si riavvia e torna alla pagina che si stava guardando, ottimo direi!
 
Per tutti quelli che usano ancora la 1.5.0.X la stessa non andrà in pensione ma verrà aggiornata ancora per 6 mesi quindi quando cercate l'aggiornamento non troverete la 2.0 ,ma al massimo la 1.5.0.8 quando uscirà.


Quindi per installare la 2.0 dovete scaricarla ex novo dal sito di mozilla.


Fonte: forum di mozilla
 
Tutti i Dettagli di Firefox 2.0 3 pagine


Firefox 1.5 sarà supportato (aggiornamenti di sicurezza e stabilità) fino ad Aprile 2007, 6 mesi dopo l'ultima release. Mozilla sta già lavorando sulla versione successiva Firefox 3, in codice "Gran Paradiso", attesa verso il secondo trimestre del 2007. Tra le novità della prossima "major version", ricordiamo "Places", funzione che integrerà segnalibri e cronologia in singola interfaccia con supporto tag. "Cairo" diventerà inoltre il graphic layer del browser e apporterà benefici come il supporto nativo dei file PDF.
 
Indietro
Alto Basso