• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 124.0.1 - Thunderbird 115.9.0

m4ybe ha scritto:
si anche io credo che più di 10 siano inutili. ne ho 6 o 7.

ora sto provando adblock...bisogna educarlo all'inizio..:D

si certo, ma una volta impostato per benino dà molte soddisfazioni :icon_wink:
 
una curiosità..tu riesci a bloccare anche quei banner che in alcuni forum o siti si piazzano in mezzo alla pagina e che per chiuderli devi cliccare una x?
 
Che tipo di faccette dovrei mettere io, che ho lanciato firefox 15 minuti fa, sta in esecuzione e non mi si apre?
E non é che capiti raramente.Ogni volta devo resettare il PC?
 
Letto sopra il post sulla casella della posta in Firefox 2.0



In che senso che faccette?
 
Nel senso che tutti si sperticano in lodi per questo ff, ma se ( e nn sono il solo cui capita) si pianta in avvio e addirittura nn riesco a "killarlo" per poterlo rilanciare, come faccio ad usufruirne con regolarita?
Ho rimesso, inoltre, il bottone della mail sulla barra, ma é solo per bellezza: che senso ha averlo, se poi nn apre la posta?
Anche questo capita solo a me?


Che faccette devo mettere per mostrare il mio disappunto?
 
Ultima modifica:
Hai disinstallato la vecchia prima?

Prova a crearti un nuovo profilo,oppure disinstalla la 2.0 e poi cancella a mano la cartella di mozilla.


Salva prima i preferiti e quello che ti serve e reinstalla da zero
 
Come sai ..io sono negato per queste cose e pure ho installato il tutto
senza problemi ..senza perdere i preferiti e senza disattivare prima la vecchia
versione ..quindi se ho fatto il tutto senza problemi io che sono una vera
schiappa con i PC e affini non capisco come mai il nostro amico abbia di
questi problemi?! ;)
 
....eccomi qua temerario con il nuovo FF2.0....

mi sono fidato del suggerimento di mozilla.org:

"Please note that installing Firefox 2 will overwrite your existing installation of Firefox. You won't lose any of your bookmarks or browsing history, but some of your extensions and other add-ons might not work until updates for them are made available."

Pertanto sono andato con la sovrascrittura dell'installazione esistente, per non perdere tutti i miei dati. E' andato tutto assolutamente OK - ma non solo - mozilla ha controllato tutti i temi e le estensioni già installate, e mi ha scaricato in automatico gli aggiornamenti necessari per la 2.0..... :5eek::5eek::5eek:

Grandissimo software.
 
Si vede che a FF il mio Outloock é indigesto.
Mi piacerebbe sapere se tutti quelli che riescono ad aprire la posta usano Thunderbird come predefinito.
 
Io uso OE, ma non l'ho mai aperto tramite browser.
E' uno dei 4 soli tasti che lascio nell'avvio veloce accanto a Start (Firefox, Outlook Express, Mostra Desktop, Esplora Risorse) e senza cui sarei perso.
Ti assicuro che cliccare su nella barra degli indirizzi o cliccare giù è la stessa identica cosa: è solo una questione di abitudine. ;)
 
l'ho installato ieri,scaricandolo dal sito ufficciale e ha tenuto tutte le impostazioni che aveva il vecchio, con gmail impostata correttamente e la ricerca google al suo posto, mi piace il pulsante che ti manda la pagina su iexplorer, poi mi piace la barra del DWL nella barra di stato
zioe
 
ferro85 ha scritto:
Fatto, ho dovuto modificare a mano le preferenze ma adesso esce in italiano. Che estensioni consigliate voi? Io uso solo ieview molto utile per i siti che si vedono male con firefox......

Come hai fatto? Anche io ho il tuo stesso problema: esce google.com e non google.it
 
Come non detto. Ho smanettato il file di google nella cartella ed ho risolto :)
 
non so se qualcuno ha già tirato fuori l'argomento...ma il blocco pop-up?
da qando ho installato la due è un continuo,non ci ero più abituato,mamma mia che due........
zioe
 
Indietro
Alto Basso