• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.1

non so perchè ma era deselezionata e l'ho trovata nelle opzioni di strumenti.
zioe
 
Ma lo sapevate che e' possibile rendere le estensioni compatibili con la versione 2.0 per conto proprio? Non lo sapevo e l'ho letto poco fa snavigazzando.
Ho provato ed e' vero.
Ecco come fare:

- aprire il file .xpi con WinRAR ed estrarre solo il file Install.rdf (lasciando aperto WinRAR.

- aprire il file appena estratto con Notepad e modificare la linea "<em:maxVersion>1.0+</em:maxVersion>" mettendo 2.0 al posto della versione che e' segnata nella stringa (in questo caso 1.0).

- salvare e ritrascinare il file appena modificato nell'archivio .rar che avevamo lasciato aperto.

Fatto.
Io ho provato con Fasterfox e funziona. Roba da matti.
 
ho provato e non la vede incompatibile....ma praticamente lo è perchè è tutta incasinata la gestione delle schede quindi forse per qualcuna andrà pure ma non per tutte..
 
Scusa M4ybe, ho provato anche io con tab mix plus, ma mi va bene.
Non e' che hai cambiato la riga con la versione di tab mix plus?
Comunque per queste cose un po' losche e' sempre meglio attendere il Giudizio di Ercolino
 
Verificate se è l'ultima versione disponibile.


Quel sistema spiegato sopra non è detto che funzioni con tutte al 100%
 
mhelmerit ha scritto:
In effetti il comando Chiudi scheda non mi funziona.
ah ecco..
in più la favicon è doppia e non si vedono piu le x...forse a te si perchè hai scelto di vederle nel lato opposto.
cmq starà uscendo l'aggiornamento..anche se con la 2.0 è cmq meglio diprima la gestione delle tab..
 
kantele ha scritto:
comunque sul sito dell'ideatore di tabmix plus è presente una versione di test che dovrebbe funzionare anche su ff 2.0:

link: http://tmp.garyr.net/tab_mix_plus-dev-build.xpi
va alla grande mi sembra!
thumbsup.gif
 
Firefox 2: 2 Milioni in 24 Ore

Dopo il primo giorno di disponibilità di Firefox 2, sono stati rilevati già 2 milioni di utenti con installata la nuova "major version" del popolare browser open-source di Mozilla, lo hanno riportato ieri Mike Beltzner, "user experience lead" di Mozilla e Asa Dotzler, Mozilla community coordinator, sui loro rispettivi blog. Attualmente Firefox 2 sta venendo scaricato dal sito getfirefox.com ad un rate record di 30 download al secondo.


Tutti i dettagli
 
ERCOLINO ha scritto:
Ripristinare il pulsante Posta in Firefox 2.0


Leggere :) ;)
Ho seguito le istruzioni e ho installato il file indicato nel link, ma non mi appare ancora l'icon/pulsante della posta nella barra strumenti...nella voce strumenti, vicino a segnalibri, ho solo la voce getmail nel menu a tendina ....dove sbaglio?:eusa_think:
 
L'estensione è attiva?

Controlla su strumenti componenti aggiuntivi.
 
Si, appare get mail 2.5 tra le estensioni (componenti aggiuntivi), ma nella barra strumenti non vi è traccia del pulsante
 
nighteagle ha scritto:
Si, appare get mail 2.5 tra le estensioni (componenti aggiuntivi), ma nella barra strumenti non vi è traccia del pulsante

per mettere il pulsante clicca con il tasto destro del mouse sulla barra degli strumenti --> personalizza --> trascina il pulsante Get mail dove desideri --> clicca su Fatto
 
kantele ha scritto:
per mettere il pulsante clicca con il tasto destro del mouse sulla barra degli strumenti --> personalizza --> trascina il pulsante Get mail dove desideri --> clicca su Fatto
x scaricare tutte le immagini di un sito quale estensione si usa?
 
Indietro
Alto Basso