• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 124.0.1 - Thunderbird 115.9.0

questa penso sia quello che cerchi (ma per adesso non è stata ancora rilasciata la versione per ff2.0).
in alternativa puoi provare questa
 
kantele ha scritto:
per mettere il pulsante clicca con il tasto destro del mouse sulla barra degli strumenti --> personalizza --> trascina il pulsante Get mail dove desideri --> clicca su Fatto
Grazie!:icon_bounce::D
 
Ho disinstallato firefox2, ho cancellato a mano la cartella e ogni altro riferimento.
Ho reinstallato tutto, ma mi continua a capitare che, quando lo chiudo, vedo dalla taskmanager che mi resta in esecuzione e quando provo a rilanciarlo non mi parte.
Non riesco a terminare il processo firefox.exe con nessuno strumento: qualche consiglio( se e questo il problema che mi impedisce la ripartenza di FF)?
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Ho disinstallato firefox2, ho cancellato a mano la cartella e ogni altro riferimento.
Ho reinstallato tutto, ma mi continua a capitare che, quando lo chiudo, vedo dalla taskmanager che mi resta in esecuzione e quando provo a rilanciarlo non mi parte.
Non riesco a terminare il processo firefox.exe con nessuno strumento: qualche consiglio( se e questo il problema che mi impedisce la ripartenza di FF)?

ogni tanto capitava anche a me che firefox.exe rimaneva attivo ed e' per quello che non riesci a farlo ripartire. Io pero' riuscivo a killarlo dal task manager...boh :icon_rolleyes:
 
https://addons.mozilla.org/firefox/1269/
qui trovate l'estensione FASTERFOX velocizza un po' la navigazione specie chi non ha l'adsl una Volta installata cliccate 2 volte su'llestensione e spuntate su ottimizzate o caricamento turbo:icon_wink: spuntate anche il prericamento migliorato
 
Firefox 2.0 : createRange Crash Exploit

Con l'arrivo dei nuovi browser Internet Explorer 7 e Firefox 2.0 sembra si sia scatenata la lotta all'ultimo bug.

Nel giro di pochi giorni dal rilascio delle nuove versioni sono state scoperte due vulnerabilità, una per IE7 e una per FF 2.0, oggi SecuriTeam segnala una nuova vulnerabilità per Firefox 2.0, ancora una volta è Javascript a mettere in ginocchio il browser di Mozilla.


Dettagli



Se effettuate il test Firefox andrà in Crash
 
Già se non è attivo nessun problema

Molti siti però lo richiedono attivo :D
 
Ciao salve a tutti ho installato firefox 2.0 e thunderbird, per il navigatore non penso di avere problemi, ma per la posta non riesco a spedire e-mail, cosa posso fare?. Ho fatto l'importazione da OExpress, riesco solo a mandare la posta con inoltra ho adsl Alice. Vi prego aiutatemi, vi ringrazio tutti anticipatamente.:icon_redface: :icon_redface:
 
se ho capito bene, se invii un nuovo messaggio non ti va (ti da qualche errore?), mentre con la funzione inoltra funziona?
se è così prova ad inviare un messaggio singolo con un allegato qualsiasi e vedi se arriva a destinazione.
 
Ethan81 ha scritto:
nessun crash, il mio FF è invulnerabile.

(sarà che ho noscript attivato??? :D)

usate noscript ragazzi.
scusa l'ignoranza...a cosa serve bloccare gli script? che vantaggio dà?
sicurezza?
 
ho capito, grazie!

ma perde molto un sito senza script? in estetica ecc intendo..
 
Indietro
Alto Basso