• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

dedy ha scritto:
Anch'io...quotone!:happy3:

A propos è uscito Fasterfox per 2.0...qualcuno lo ha messo?:eusa_think:

Sono andato x vedere fasterfox ma...:
Version Notes

* Added support for Firefox 2.0.
* Added the following 11 locales:
- Spanish (Argentina) (es-AR)
- Spanish (Spain) (es-ES)
- Frisian (fy-NL)
- Hungarian (hu-HU)
- Lithuanian (lt-LT)
- Portuguese (Brazilian) (pt-BR)
- Portuguese (Portugal) (pt-PT)
- Russian (ru-RU)
- Swedish (sv-SE)
- Ukrainian (uk-UA)
- Chinese (Traditional) (zh-TW)
* Fixed bug which caused OK and Cancel buttons to
not display properly in some locales and themes.



Versione Italiana non c'e'? posso installare ugualmente?
Grazie
Bye
 
queste sono le 'added' probabilmente l'italiano c'era gia'.

Non sono a casa e non ricordo la lingue del mio....
 
Messo, ora va che è una bomba. :)

Per pagine come forum, in php e affini noto grandi miglioramenti. Invece per siti come nba.com (misti flash) trovo che ci sia ancora una certa lentezza. :(
 
Avevo in uso il tema Noia2. Ho fatto una ricercache mi ha dato la presenza di un aggiornamento per questo tema (?) col risultato che ora nn riesco piu ad utilizzarlo.:mad:
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Avevo in uso il tema Noia2. Ho fatto una ricercache mi ha dato la presenza di un aggiornamento per questo tema (?) col risultato che ora nn riesco piu ad utilizzarlo.:mad:
Bel tema sicuramente ma molto pesante. A me lo rallenta molto quindi non l'ho più usato..
dopo l'aggiornamento di un paio di giorni fa a me funziona lo stesso
 
Anch'io uso Noia2 e non trovo particolari rallentamenti. L'aggio me l'ha fatto senza problemi. ;)
 
ho usato per molto il noia2.0, ma ho provato il Maxi e devo dire che non mi dispiace.

Tra l'altro anche quello di default è carino.

Ovviamente uso sempre le icone piccole, lo spazio è vita :D
 
Anti-Phishing: Firefox 2 Batte IE7?

Mozilla ha reso pubblici i risultati di uno studio condotto per testare le capacità di protezione anti-phishing del suo browser open-source, Firefox, che integra questo tipo di funzionalità di sicurezza nella recente versione 2.0. Il test mette a confronto diretto Firefox e Internet Explorer 7 di Microsoft. Secondo i dati riportati da Mozilla, la funzione di protezione da phishing integrata in Firefox 2 è più efficiente di quella fornita dal Microsoft Phishing Filter di Internet Explorer, anche sfruttando la "modalità locale".

Tutti i dettagli
 
Sta per arrivarre Fire Fox 2.0.0.1 :D

Ho modificato il titolo hanno aggiunto uno zero :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Sta per arrivarre Fire Fox 2.0.0.1 :D

Ho modificato il titolo hanno aggiunto uno zero :)

Vedo che Mozilla è ormai decisa a mantenere il primato su IE, chissà quale bug, hanno risolto.
 
beba ha scritto:
Vedo che Mozilla è ormai decisa a mantenere il primato su IE, chissà quale bug, hanno risolto.
beh cose da correggere ce ne sono....per esempio ogni tanto mi torna la pagina in alto mentre clicco su qualche link...mai fatto con la 1.5..

poi magari lo fa solo a me...:D
 
vianello_85 ha scritto:
Avranno risolto questo bug segnalato da Ercolino :evil5:
Spero vivamente che sia questo il bug che risolverà, perchè mi dava molta noia, avendo come home page yahoo, quando la carica tutto ok, ma se ci torno per qualsiasi motivo mi va in crash FF.
 
Indietro
Alto Basso